Appuntamento il 14 dicembre 2017 al Paladozza per i candidati al concorso per 146 posti di Operatore Socio Sanitario bandito dalle ASP dell’Emilia-Romagna: la prova preselettiva si terrà infatti nel Palazzetto dello Sport di Bologna in Piazza Manfredi Azzarita 8.

La decisione di effettuare la prova preselettiva è arrivata a seguito dell’elevato numero di domande (ben 6192) pervenute.

La prova inizierà alle ore 12.00 I candidati dovranno presentarsi dalle 10.30 per procedere alle operazioni di identificazione.

Di seguito alcune informazioni.

Non sarà possibile introdurre valigie o zaini all’interno del Paladozza: i candidati dovranno presentarsi muniti esclusivamente di quanto strettamente necessario a sostenere la prova.

È importante ricordare che prima di ogni prova i candidati dovranno esibire (a pena di esclusione dal concorso) un documento di identità legalmente valido e riconosciuto a norma di legge, quello dichiarato in sede di presentazione della domanda.

Nei giorni precedenti alla prova preselettiva i candidati sono invitati a connettersi al sito web di ASP Città Bologna, al link http://www.aspbologna.it/bandi-di-concorso-2/opportunita-di-lavoro/concorsi-e-selezioni-pubbliche: a tale indirizzo, dove sono disponibili tutte le informazioni relative alla selezione compresi gli elenchi degli ammessi, sarà possibile prendere visione della suddivisione degli ingressi nel Palazzetto, che avverrà in ordine alfabetico per consentire l’accesso ordinato alla strutture e assicurare un regolare svolgimento della prova, e per altre varie ed eventuali informazioni.

 

 

pubblicato il 4 dicembre 2017