Gara relativa all’aggiudicazione dell’appalto di lavori a ridotto impatto ambientale “Restauro e recupero funzionale edificio ‘Santa Marta’ sito in Strada Maggiore n. 74 Bologna, mediante realizzazione di appartamenti per anziani autosufficienti”

Si avvisano tutti gli operatori economici interessati che il giorno venerdì 31.08.2018 ad ore 9 presso gli uffici di questa direzione, in Bologna, Viale Roma 21,  si procederà in seduta pubblica alla nomina della Commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del d.lgs. n. 50/2016 (deputata a svolgere le operazioni di valutazione delle offerte), secondo i criteri stabiliti dal disciplinare di gara in oggetto, come più sopra richiamati.

Alla suddetta seduta pubblica possono essere presenti i legali rappresentanti degli operatori economici partecipanti alla gara o soggetti da essi designati con delega formale da esibire su richiesta della sottoscritta.

Per scaricare l'avviso:

Avviso in word

A
vviso in  pdf

V
erbale seduta pubblica Commissione

D
ichiarazioni Incompatibilità e Curriculum Vitae commissione: 

Ing. Solaroli 

Ing. Fantoni

Arc. Accolti 



 

Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 04/09/2018 riprenderanno il giorno 06/09/2018 a partire dalle ore 10 presso la struttura IIA piano 2 di Viale Roma 21 Bologna  

Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 06/09/2018 riprenderanno il giorno 10/09/2018 a partire dalle ore 15 presso la struttura IIA piano 2 di Viale Roma 21 Bologna  

Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 10/09/2018 riprenderanno il giorno 13/09/2018 a partire dalle ore 10 presso la struttura IIA piano 2 di Viale Roma 21 Bologna  


Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 13/09/2018 riprenderanno il giorno 18/09/2018 a partire dalle ore 9,30 presso la struttura IIA piano 2 saletta piccola di Viale Roma 21 Bologna 

Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 18/09/2018 riprenderanno il giorno 20/09/2018 a partire dalle ore 9,30 presso la struttura IIA piano 2 saletta piccola di Viale Roma 21 Bologna 

Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 20/09/2018 riprenderanno il giorno 25/09/2018 a partire dalle ore 15,00 presso la struttura IIA piano 2 saletta piccola di Viale Roma 21 Bologna