In questa pagina sono pubblicati gli avvisi di selezione per affidamento incarichi di lavori, servizi e forniture.
Per le informazioni sulle singole procedure (per aggiudicazioni e CIG) vedere la pagina Legge 190/2012 art. 1 comma 32legge 190
Vedi anche Delibera a contrarre nella sezione Amministrazione Trasparente
Programma degli acquisti di forniture e servizi ex art. 21 D. Lgs. 50/2016 dell’ASP “Città di Bologna”
Biennio 2017-2018
- Deliberazione dell’Amministratore Unico n. 1 del 02/01/2017: “Approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2017-2018" (art. 21, D.Lgs. 50/2016);
- Allegato: “Programma degli acquisti di forniture e servizi per il biennio 2017-2018”.
Biennio 2018-2019
- Deliberazione dell'Amministratore Unico n. 27 del 24/09/2018: "Approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2018-2019" (art. 21, D.Lgs. 50/2016);
- Allegato: "Programma degli acquisti di forniture e servizi per il biennio 2018-2019".
Oggetto | Scadenza | Scarica file e comunicazioni |
Chiusura del procedimento |
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Avviso Pubblico per la raccolta di eventuali proposte di integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC)
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30/01/2019
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Avviso di manifestazione di interesse per la procedura negoziata per la fornitura di prodotto Monouso a perdere, per la pulizia e per l'igiene personale degli anziani ospiti delle strutture di ASP Città di Bologna | 18/01/2019 |
Avviso di manifestazione di interesse Manifestazione di interesse Nuovo Avviso di manifestazione di interesse |
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Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione del bar/caffetteria/ tavola fredda presso il Centro Servizi Saliceto |
28/01/2019 ore 18.00 |
Avviso di manifestazione di interesse aggiornato il 17/01/2019 La presente procedura si svolge sulla Piattaforma SATER - Intercent-ER (link) (per visualizzarla e partecipare è necessario registrarsi al sistema SATER. Per ogni informazione di carattere tecnico relativa all'uso della piattaforma SATER, contattare il Call Center di Intercent-ER al numero verde 800 810799 o all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) |
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Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori di tinteggiatura e verniciatura | 22/12/2018 | ||
Avviso manifestazione di interesse per l'affidamento di servizi tecnici | 22/12/2018 |
Avviso manifestazione di interesse Facsimile manifestazione di interesse Verbali di gara |
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Avviso manifestazione di Interesse per l'affidamento di servizi tecnici | 16/12/2018 |
Avviso manifestazione di interesse Facsimile Manifestazione di interesse Verbali di gara |
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Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di gestione delle pratiche previdenziali ed informatizzazione del fascicolo personale | |||
Avviso per manifestazione di interesse: gestione prove concorso istruttore direttivo D 1 |
24/11/2018 ore 18.00 |
Avviso per manifestazione di interesse | |
Lavori di manutenzione straordinaria della centrale termica a servizio dell’edificio di Via del Pratello n. 53 in Bologna. |
Scheda esito gara | ||
Procedura aperta per l’ Appalto di Servizi tecnici di Architettura e Ingegneria inerenti la Direzione Lavori santa marta |
18/09/2018 ore 12.00 |
Scarica la documentazione Chiarimenti Verbali Sedute Pubbliche Nomina e componenti Commissione Tecnica Giudicatrice Comunicazione Seduta pubblica |
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Aggiornamento elenco aziendale (approvato con Determinazione della Direttrice generale n. 500 del 03/08/2018) |
Elenco avvocati esterni | ||
Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di gestione pratiche previdenziali per anni tre, rinnovabile per pari durata |
06/08/2018 ore 19.00 |
Avviso di manifestazione di interesse | |
Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di pulizia di alcuni locali di ASP Città di Bologna ad uso ufficio riservata alle cooperative sociali di tipo "B", mediante convenzione ai sensi dell'art. 5 della Legge n. 381/1991 e art. 11 della Legge Regionale Emilia Romagna n. 12/2014 |
24/07/2018 ore 12.00 |
Avviso di manifestazione di interesse Clicca qui per scaricare il modello di istanza 21/09/2018: Determina ammessi/esclusi 21/09/2018: Comunicazione concorrenti ammessi/esclusi 21/09/2018: Determina nomina commissione - Curricula dei commissari di gara: Renzo Berto; Monica Brandoli; Irene Bruno 27/09/2018: Convocazione seduta pubblica 02/10/2018 |
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Aggiornamento Albo dei dipendenti di ASP CIttà di Bologna selezionabili come componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di aggidamento con OEPV |
Pubblicato il 26/06/2018 | ||
Avviso di Manifestazione di interesse per lavori di Manutenzione Straordinaria del santuario della Madonna della Pioggia mediante adeguamento dell’impianto elettrico |
12/06/2018 ore 20.00 |
Avviso di Manifestazione di interesse ASP comunica che il giorno 20 giugno 2018 procederà con il sorteggio di n. 4 ditte dall'elenco delle ditte che hanno manifestato interesse e che risultano iscritte su MEPA. esito gara |
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Avviso di Manifestazione d'interesse per la predisposizione di attestati di prestazione energetica (APE) |
15/06/2018 ore 20.00 |
Avviso di Manifestazione di interesse Esito gara |
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Lavori di restauro e recupero funzionale edificio 'Santa Marta' sito in Strada Maggiore n. 74 Bologna,
mediante realizzazione di appartamenti per anziani autosufficienti
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02/08/2018 ore 12,00 ore 12.00 |
Scarica documentazione di gara
Chiarimenti
Pubblicazione Avviso di pre informazione |
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Servizio di assicurazione del Patrimonio Artistico dell'ASP Città di Bologna |
01/06/2018 ore 20.00 |
Comunicazione ammissioni ed esclusioni ex art. 29 D. lgs. 50/2016 |
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Gara sopra soglia per l'affidamento del servizio di trasporto per e da i Centri Diurni | 15/06/2018 ore 14.00 |
Bando_Disciplinare di Gara Comunicazione ammessi / esclusi ex art. 29 D. lgs. 50/2016 Verbale n. 2 del 12.7.2018: nomina Commissione di Gara Curricula dei Commissari di Gara Verbale n. 3 del 12.7.2018: convocazione seduta pubblica
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Avviso di Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di realizzazione/configurazione di un sito internet dedicato alla pubblicizzazione dei bandi di locazione | 06/04/2018 | Avviso di Manifestazione di interesse | |
Aggiornamento Albo dei dipendenti di ASP CIttà di Bologna selezionabili come componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di aggidamento con OEPV | 14/02/2018: Determina n. 97 del 14 febbraio 2018 | ||
Invito per un incontro informativo/conoscitivo progettazione a valere sul Fondo Asilo, Migrazione, Integrazione 2014-2020 - FAMI |
31/01/2018 Scadenza bando: 27/02/2018 |
Clicca qui per l'invito all'incontro | |
Procedura aperta per l'affidamento della gestione di servizi alla persona in condizioni di fragilità | 14/02/2018 |
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara |
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Servizio di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per la costruzione di indicativi n. 20 appartamenti per anziani autosufficienti per le strutture aziendali di Saliceto (via Saliceto, 71 - Bologna) e Madre Teresa di Calcutta (via Altura, 7 e 9 - Bologna) |
Saliceto: 17/01/2018 h. 12.00 ___________ Madre Teresa di Calcutta: 30/01/2018 h. 12.00 |
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara: COMUNICAZIONE DI REVOCA BANDO DI GARA ____________________________________ |
ANNO 2017
Oggetto | Scadenza | Scarica file e comunicazioni |
Chiusura del procedimento |
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Servizio di gestione delle operazioni preselettive (ed eventualmente della prova scritta) nell'ambito della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 146 posti di O.S.S. indetto da ASP Città di Bologna |
Avviso di indagine di mercato | ||
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza informatica alle postazione dell'ASP Città di Bologna CIG Z8D20003B1 |
Si comunica l'avvenuta aggiudicazione dell'affidamento in oggetto a LAN SYSTEMS SRL (IVA 02501940379) | ||
Procedura negoziata per la fornitura di gas medicale ed industriale presso strutture socio sanitarie dell'ASP Città di Bologna CIG 7006152B85 | Si comunica l'avvenuta aggiudicazione della fornitura in oggetto a CER MEDICAL SRL (IVA IT00831011200) | ||
Procedura Negoziata Affidamento Servizio di Assistenza Informatica IT Manager | Determina nomina Commissione Giudicatrice | ||
Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna selezionabili quali componenti dellecommissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con l’offerta economicamente più vantaggiosa, in ipotesi di commissione a prevalente composizione interna |
Albo dipendenti ASP selezionabili quali commissari di gara | ||
Fornitura di arredi per le strutture Gruppo Appartamento e Comunità alloggio Centro Servizi Giovanni XXIII dell'ASP Città di Bologna. RDO Mepa n. 1577285/2017 |
Avviso convocazione seduta pubblica per nomina commissione giudicatrice Avviso di rinvio della seduta pubblica per apertura plichi offerte tecniche Secondo avviso di seduta pubblica apertura plichi offerte tecniche Avviso di nomina della commissione giudicatrice (determinazione n. 679 del 06/10/2017) |
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Procedura per la fornitura di arredi del Corpo C Centro Servizi Giovanni XXIII ASP Città di Bologna - CIG 715054613B | Comunicazione elenco concorrenti ammessi ed esclusi (art. 29 D. Lgs 50/2016) | ||
Procedura di affidamento forniture e servizi di manutenzione e riparazione di autoveicoli in dotazione ad ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI028084-17. Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740 Lotto 2: Manutenzione e riparazione CIG 70174463A2 Lotto 3: Riparazione Carrozzeria CIG 7017492996 |
Si comunica l'aggiudicazione del lotto 1 a C.G.S. s.n.c. di Mazziotta James & C. di Castenaso (BO) (P. IVA IT00530431204)
Si comunica l'aggiudicazione dei lotti 2 e 3 a Consorzio Parts & Services di Roma (P. IVA IT1103081004) |
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Aggiornamento elenco aziendale
(approvato con Determinazione del Direttore Generale n.
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Elenco Avvocati esterni Agg | ||
Procedura per l'affidamento della fornitura di Soggioloni polivalenti funzionali |
Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016 Revoca della procedura |
30/11/2017 | |
Procedura di affidamento forniture e servizi di manutenzione e riparazione di autoveicoli in dotazione ad ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI028084-17. Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740 Lotto 2: Manutenzione e riparazione CIG 70174463A2 Lotto 3: Riparazione Carrozzeria CIG 7017492996 |
Comunicazione ammissioni / esclusioni ex art. 29 D. lgs. 50/2016
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Procedura negoziata di affidamento servizio di trasporto in ambulanza degli ospiti dell’ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI026986-17 - CIG 7029188D6D.
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Comunicazione ammissione/esclusione concorrenti
ex art. 29 d.lgs. 50/2016 |
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Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 50/2016 l’affidamento di “Laboratori urbani di comunità, per attività di inclusione sociale rivolti alla popolazione con e senza dimora e di un servizio di progettazione e realizzazione di attività culturali che promuovano eventi di inclusione sociale” |
25/05/2017 ore 9.00 |
Avviso di manifestazione di interesse All. A - Mod. manifestazione di interesse All. C - Istruzioni per la compilazione del DGUE Comunicazione rinvio termine scadenza offerte |
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Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 50/2016 per interventi di completamento e adeguamento dell'impianto di rilevazione incendi a servizio del Centro Servizi Giovanni XXIII sito in viale Roma n. 21 Bologna
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25/05/2017 ore 12.00 |
clicca qui per scaricare la documentazione di gara Verbale seduta pubblica del 25 maggio 2017 Verbale seduta pubblica del 30 maggio 2017 Verbale seduta pubblica del 22 agosto 2017 Determinazione n. 627 dell'11/09/2017 di aggiudicazione Determinazione n. 716 del 25/10/2017 di dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione |
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Procedura ad evidenza pubblica di co-progettazione per la selezione degli Enti Attuatori della progettazione SPRAR |
02/05/2017 ore 12,00 |
Pubblicazione gara il 31/03/2017 Prot. n. 8597 dell'11/04/2017 - Chiarimenti Prot. n. 8950 del 14/04/2017 - Chiarimenti Prot. n. 9057 del 19/04/2017 - Chiarimenti Prot. n. 9243 del 20/04/2017 - Chiarimenti Prot. n. 9706 del 26/04/2017 - Chiarimenti PROROGA TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ---------------------------
Determina nomina Commissione tecnica n. 386 del 30/05/2017 e cv dei componenti:
Verbale n. 25 seduta Commissione tecnica del 29 giugno 2017 Determina n. 603 del 31/08/2017 - Avvio progetto SPRAR per il mese di settembre 2017 |
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Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria |
08/05/2017 ore 12:00 |
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara ******************************************************** Comunicati ******************************************************** Chiarimenti ********************************************************* Verbali Sedute Pubbliche ********************************************************* |
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Avviso di manifestazione di interesse per: Interventi di completamento e adeguamento dell'impianto di rilevazione incendi a servizio del Centro Servizi Giovanni XXIII sito in viale Roma n. 21 Bologna |
03/04/2017 ore 12.00 |
Verbale seduta pubblica del 06/04/2017
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Procedura aperta per l'appalto del servizio di ristorazione mediante fornitura di pasti veicolati ed attività ad esso connesse |
19/04/2017 ore 12:00 |
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Verbali Sedute Pubbliche
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Richiesta di manifestazione di interesse per l'affidamento del "Servizio di trasporto in ambulanza" |
11/02/2017 ore 12.00 |
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Richiesta di manifestazione di interesse per: affidamento a due operatori economici del "Servizio di Podologia" |
30/01/2017 ore 12.00 |
Manifestazione d'interesse Allegato A Allegato B |
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Richiesta di manifestazione di interesse per: affidamento a due operatori economici del "Servizio di Parrucchieria e Barbieria" |
30/01/2017 ore 12.00 |
Manifestazione d'interesse Allegato A Allegato B |
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Avviso di manifestazione di interesse per: Servizio di manutenzione impianti cancelli automatici, porte motorizzate e bussole |
05/01/2017 ore 09.00 |
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Avviso di manifestazione di interesse per: Servizio di manutenzione impianti antincendio |
05/01/2017 ore 09.00 |
comunicazione di rettifica data su avviso di indagine di mercato 01/02/2018: determina di aggiudicazione 01/02/2018: avviso di post-informazione |
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Avviso di manifestazione di interesse per: Servizio di manutenzione impianti elevatori |
05/01/2017 ore 09.00 |
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Avviso di manifestazione di interesse per: Servizio di pulizia condominiale |
05/01/2017 ore 09.00 |
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Avviso di manifestazione di interesse per: |
05/01/2017 ore 09.00 |
Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016 01/02/2018: Determina di aggiudicazione 01/02/2018: Avviso di post-informazione 22/02/2018: Comunicazione stipula contratto |
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Avviso di manifestazione di interesse per: Servizio di manutenzione impianti elettrici e di terra, rilevazione incendi, antintrusione e controllo accessi |
05/01/2017 ore 09.00 |
Manifestazione d'interesse Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016 01/02/2018: determina di aggiudicazione 01/02/2018: avviso di post-informazione 22/02/2018: comunicazione stipula contratto |
ANNO 2016
Oggetto | Scadenza | Scarica file e comunicazioni |
Chiusura del procedimento |
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Avviso gara di prossima indizione relativa al servizio di noleggio auto con conducente di ASP Città di Bologna | 09/12/2016 | Avviso preliminare NCC | |
Avviso informale di vendita di due impianti portabiti guardaroba | // |
Descrizione, galleria fotografica e contatti per informazioni |
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avviso di indagine di mercato per l'affidamento del “Fornitura di gas medicale e industriale presso strutture socio-sanitarie site in Bologna”. |
17/10/2016 h. 12:00 |
Avviso manifestazione d'interesse
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Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna selezionabili quali componenti dellecommissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con l’offerta economicamente più vantaggiosa, in ipotesi di commissione a prevalente composizione interna |
Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna
Vedi aggiornamento albo in "avvisi e bandi 2017" |
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Avviso di procedura selettiva ai sensi dell’art 12 della L. 241/1990, per l’erogazione di contributi a soggetti che intendano svolgere attività di supporto su temi specifici alla gestione del servizio di accoglienza denominato “CAS Milliario 28” |
ore 13.00 del giorno 07/10/2016 |
Avviso procedura selettiva per l'erogazione di contributi (formato pdf) Allegato A - Istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva Allegato B - Scheda tecnica progetto Allegato C - Istanza di liquidazione contributo
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Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata, da svolgersi mediante utilizzo della piattaforma di Mercato Elettronico predisposta su Intercent-ER, per l’affidamento del “Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi” |
ore 12.00 del giorno 07/10/2016 | ||
Procedura aperta per l'aggiudicazione dell'appalto dei servizi di assistenza educativa dell'Asp Città di Bologna |
26/09/2016 h. 13:00 _____ obbligo di sopralluogo per i lotti 2 e 5: vedi paragrafo 9 disciplinare di gara |
Avviso di prosieguo operazioni per ammissione in seduta pubblica – lotto 6 |
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Avviso gara di prossima indizione relativa alla fornitura di letti per le strutture assistenziali di ASP Città di Bologna |
Avviso Preliminare | ||
Avviso gare di prossima indizione relative a servizi collegati alla manutenzione e alla tutela del patrimonio immobiliare di ASP Città di Bologna |
Avviso preliminare | ||
Avviso permanente per la costituzione di un elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente. Domanda di iscrizione. Elenco aziendale Avvocati esterni (approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 757 del 22.11.2016). |
20.09.2016 ore 13,00 |
Domanda di iscrizione (Allegato B) Elenco aziendale Avvocati esterni - approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 757 del 22.11.2016 - pubblicato nella presente sezione in pari data |
22.11.2016 |
Comunicazione revoca procedura di gara avente ad oggetto “l’affidamento del servizio di ristoro mediante installazione, gestione e manutenzione di distributori automatici di alimenti e bevande presso le sedi di ASP Città di Bologna per anni tre”. Codice CIG 6638254C7C
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Avviso per assegnazione di contributi (art. 12 L. 241/1990) ai sensi del “Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e spazi” approvato con Deliberazione n.8/2016
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23.05.2016 ore 13.00
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Avviso per assegnazione dei contributi (file pdf)
Allegato A - Istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva Allegato B - Scheda tecnica progetto
Allegato C - Istanza di liquidazione contributo
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Avviso di indagine di mercato sull’esistenza di sistema antidecubito dinamico con scarico della pressione, senza motore e non alimentato elettricamente, per il trattamento delle lesioni di medio-alto rischio
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25/04/2016
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Avviso indagine di mercato (file pdf)
Avviso indagine di mercato (file firmato digitalmente)
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Avvio di una Consultazione preliminare di mercato relativa alla preparazione della gara per l'affidamento dei servizi di assistenza educativa a minori e loro famiglie
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26/01/2016
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Avviso per la raccolta di candidature per la partecipazione a una comunità di cohousing e per la locazione di alloggi in affitto di proprietà di ASP Città di Bologna
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07/03/2016
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tutte le informazioni sul sito www.porto15.it
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ANNO 2015
Oggetto | Scadenza | Scarica file e comunicazioni |
Chiusura del procedimento |
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Consultazione di mercato preliminare alla concessione del Servizio di Tesoreria di ASP Città di Bologna | 7/12/2015 |
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Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi di ASP Città di Bologna |
ore 13:00
28/09/2015
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Procedura aperta per l'affidamento a ditta autorizzata dell'attuazione del progetto di mobilità gratuità a favore dei servizi di ASP, mediante la fornitura in comodato d'uso gratuito di diverse tipologie di mezzi attrezzati per il trasporto di anziani e persone svantaggiate (cig zbf14dbc95) | ore 12:00 del 20/07/2015 |
all_4_schema_contratto_adesione_prog_mobilit_gratuita.docx
all_5_schema_contratto_comodato_AUTO.docx |
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Avviso per indagine esplorativa finalizzata all'acquisizione di manifestazione di interesse per la ristrutturazione e gestione dell'immobile Santa Marta, sito in Bologna, Strada Maggiore 74
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ore 12:00 del 20/03/2015 |
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Gara per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per ASP CITTA' DI BOLOGNA in unione di acquisto con A.S.C. INSIEME di Casalecchio di Reno |
ore 13:00 del
26/01/2015
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DOCUMENTI DI GARA
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ANNO 2014
Oggetto | Scadenza | Scarica file e comunicazioni |
Chiusura del procedimento |
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ANNO 2014 | |||
Gara per la fornitura di prodotti monouso per incontinenza e igene del corpo di anziani ospiti di strutture assistenziali
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ore 10:00 del 29/12/2014
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DOCUMENTI DI GARA
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Istruttoria Pubblica per la realizzazione del programma di intervento Housing First CO.BO. |
ore 13 del
26/08/2014
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DOCUMENTI DI GARA
v. Avviso di Istruttoria pubblica e relativi allegati alla pagina del sito Amministrazione Trasparente
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Procedura aperta per affidamento servizi sociali |
ore 13:00 del
20 agosto 2014
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DOCUMENTI DI GARA
v. Bando e relativi allegati alla pagina del sito Amministrazione trasparente
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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’acquisizione in economia del servizio di manutenzione del verde e rimozione neve |
ore 12.00
del 15 luglio 2014
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Procedura aperta per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo
AGGIUDICATA
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ore 12.00
del 22 aprile 2014
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DOCUMENTI DI GARA
RETTIFICHE e CHIARIMENTI
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