Asp Città di Bologna ha ormai da anni attivato un servizio nei confronti dei fornitori abituali, denominato “Fornitori Web”. Il sistema consente ai fornitori di consultare tramite internet la situazione dei dati contabili riferiti ai loro documenti, fatture o note, in relazione allo stato dei pagamenti effettuati dall’Asp con lo scopo di facilitare le operazioni di contabilizzazione da parte degli uffici amministrativi del fornitore e di istituire sull’argomento un canale di comunicazione chiaro e sempre disponibile.

Il sistema è facilmente utilizzabile e non prevede particolari abilità informatiche. Il servizio è gratuito, unica condizione posta è l’accesso da parte del fornitore tramite una propria connessione internet. Per ragioni di riservatezza l'acceso alle informazioni è regolato con Codice Utente (User-id) e Password ed è consentito solo ai fornitori dell’ASP Città di Bologna autorizzati.

Qualora siate un fornitore interessato al servizio, dovrete compilare il modulo (reperibile in "Area fornitori" dell'area riservata di questo sito) e inviarlo con allegato un documento di identità al numero di fax 051/6201342 o all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Inoltre, per maggiori dettagli tecnici è disponibile un manuale sull’utilizzo a cui è possibile accedere collegandosi al sito web dell’ASP Città di Bologna  (http://www.aspbologna.it) e dalla sezione AREA RISERVATA in basso a destra selezionando il bottone “Area Fornitori”.