Nel mese di marzo hanno avuto luogo alcuni incontri con i/le dipendenti di informazione e confronto sulle prospettive, i progetti in corso e le priorità di intervento dell’ASP Città di Bologna. Gli incontri, aperti a tutti quanti fossero interessati a partecipare, sono stati organizzati nelle diverse sedi di servizio, con il coinvolgimento dei coordinatori di struttura e dei responsabili degli uffici amministrativi.

E’ stata un'occasione per presentare lo stato dell'Azienda ad un anno dall'unificazione e a soli due mesi dall'incorporazione di ASP IRIDeS, e per illustrare tutti i servizi e i progetti in campo, dall'area anziani, all'inclusione sociale, fino all'area minori e famiglie. 

Per l'Amministratore Borghi e la Direttrice Elisabetta Scoccati è anche e soprattutto un importante momento di incontro e confronto con i lavoratori, per ascoltare le loro esigenze, approfondire le problematiche e per ringraziare per il lavoro quotidianamente svolto con competenza e professionalità.  

L’ultimo incontro di questo primo ciclo si terrà in Aprile presso la sede di via del Milliario 26, con il personale dei servizi di inclusione sociale.