Ultime notizie

Il teatro si affaccia nei luoghi della città e approda in ASP: si intitola Memento la performance che sarà messa in scena dagli artisti dell’associazione Tra un atto e l’altro nel giardino del centro servizi Giovanni XXIII di viale Roma 21, in collaborazione con Arad.  

La performance è parte di un progetto mirato alla valorizzazione di luoghi inusuali (in particolare nel quartiere Savena) che comprende nove spettacoli della durata di 15/20 minuti, pensati su misura per gli spazi, tutti da scoprire, dove verranno realizzati applicando al teatro il concetto di street art.

ASP Città di Bologna apre le sue porte e nei giardini e cortili interni di viale Roma la narrazione seguirà lo scorrere di tante vite, per evitare che le loro storie vadano dimenticate: in particolare, infatti, la performance si concentra sull’importanza della memoria e del ricordo, con il coinvolgimento di alcuni degli utenti della struttura.  

L’appuntamento è per il 29 luglio: a partire dalle 19,30 i nove spettacoli verranno proposti di seguito in forma itinerante nel quartiere.

Per informazioni sulla performance che si terrà in ASP, si può telefonare ad Arad allo 051/465050.

 

Pubblicato il 6 luglio 2017