ASP Città di Bologna, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), deve approvare entro il prossimo mese di gennaio 2019 l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la trasparenza.
 
Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione per il Piano di prevenzione della corruzione 2019-2021.
 
Le proposte vanno inviate tramite e-mail al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), al seguente indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30.01.2019, utilizzando il modulo predisposto (in allegato).
 
ASP Città di Bologna, in sede di predisposizione dell'aggiornamento del P.T.P.C. 2019-2021 terrà conto degli eventuali contributi pervenuti e l'esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet dell'amministrazione e in apposita sezione del P.T.P.C. 2019-2021, con l'indicazione dei risultati generati da tale partecipazione.