In questa pagina sono pubblicati gli avvisi di selezione per affidamento incarichi di lavori, servizi e forniture.

Per le informazioni sulle singole procedure (per aggiudicazioni e CIG) vedere la pagina   Legge 190/2012 art. 1 comma 32legge 190

Vedi anche Delibera a contrarre nella sezione Amministrazione Trasparente

Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni

Chiusura del procedimento

Procedura aperta per l’ Appalto di Servizi tecnici di Architettura e Ingegneria

18/09/2018
ore 12.00
Scarica la documentazione  

Aggiornamento elenco aziendale 
Avvocati esterni 

(approvato con Determinazione della Direttrice generale n. 500 del 03/08/2018)

  Elenco avvocati esterni  
Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di gestione pratiche previdenziali per anni tre, rinnovabile per pari durata 06/08/2018
ore 19.00
Avviso di manifestazione di interesse  
Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di pulizia di alcuni locali di ASP Città di Bologna ad uso ufficio riservata alle cooperative sociali di tipo "B", mediante convenzione ai sensi dell'art. 5 della Legge n. 381/1991 e art. 11 della Legge Regionale Emilia Romagna n. 12/2014

24/07/2018

ore 12.00

Avviso di manifestazione di interesse

Clicca qui per scaricare il modello di istanza

 

Aggiornamento Albo dei dipendenti di ASP CIttà di Bologna selezionabili come componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di aggidamento con OEPV

Pubblicato il 26/06/2018  
Avviso di Manifestazione di interesse per lavori di Manutenzione Straordinaria del santuario della Madonna della Pioggia mediante adeguamento dell’impianto elettrico 12/06/2018
ore 20.00
Avviso di Manifestazione di interesse

A
SP comunica che il giorno 20 giugno 2018 procederà con il sorteggio di n. 4 ditte dall'elenco delle ditte che hanno manifestato interesse e che risultano iscritte su MEPA.

esito gara
 
Avviso di Manifestazione d'interesse per la predisposizione di attestati di prestazione energetica (APE)  15/06/2018
ore 20.00
Avviso di Manifestazione di interesse

Esito gara

 
 
Lavori di restauro e recupero funzionale edificio 'Santa Marta' sito in Strada Maggiore n. 74 Bologna,
mediante realizzazione di appartamenti per anziani autosufficienti


02/08/2018
ore 12,00




22/06/2018
ore 12.00


 


Allegato 5 Criteri di Valutazione dell'offerta aggiornato al 09 luglio 2018

Avviso di Riapertura Termini 

 

Scarica documentazione di gara
 

Chiarimenti

Comunicazione Ance 
 

Pubblicazione Avviso di pre informazione
 

 

Servizio di assicurazione del Patrimonio Artistico

dell'ASP Città di Bologna

01/06/2018

ore 20.00

Determina a contrarre

Avviso di indagine di mercato

Comunicazione ammissioni ed esclusioni ex art. 29 D. lgs. 50/2016

Determina di aggiudicazione

 
Gara sopra soglia per l'affidamento del servizio di trasporto per e da i Centri Diurni 15/06/2018         ore 14.00

Bando_Disciplinare di Gara
M
odulo domanda
M
odulo domanda word
M
odulo offerta
M
odulo offerta word
D
oc. gara unico EU
D
oc. gara unico EU word
I
struzioni compilazione DGUE
C
apitolato Tecnico
C
ondizioni Generali di Contratto
S
chema DUVRI

Comunicazione ammessi / esclusi ex art. 29 D. lgs. 50/2016

Convocazione sedute pubbliche

Verbale n. 2 del 12.7.2018: nomina Commissione di Gara 

Curricula dei Commissari di Gara

Verbale n. 3 del 12.7.2018: convocazione seduta pubblica

 

 
Avviso di Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di realizzazione/configurazione di un sito internet dedicato alla pubblicizzazione dei bandi di locazione 06/04/2018 Avviso di Manifestazione di interesse  
Aggiornamento Albo dei dipendenti di ASP CIttà di Bologna selezionabili come componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di aggidamento con OEPV   14/02/2018: Determina n. 97 del 14 febbraio 2018  
Invito per un incontro informativo/conoscitivo progettazione a valere sul Fondo Asilo, Migrazione, Integrazione 2014-2020 - FAMI

31/01/2018

Scadenza bando: 27/02/2018

Clicca qui per l'invito all'incontro  
Procedura aperta per l'affidamento della gestione di servizi alla persona in condizioni di fragilità 14/02/2018

   Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

 
 
Servizio di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per la costruzione di indicativi n. 20 appartamenti per anziani autosufficienti per le strutture aziendali di Saliceto (via Saliceto, 71 - Bologna) e Madre Teresa di Calcutta (via Altura, 7 e 9 - Bologna)

Saliceto:

17/01/2018

h. 12.00

___________

Madre Teresa di Calcutta:

30/01/2018

h. 12.00

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara:

SALICETO

COMUNICAZIONE DI REVOCA BANDO DI GARA

____________________________________

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara:

 MADRE TERESA DI CALCUTTA

COMUNICAZIONE DI REVOCA BANDO DI GARA

 

ANNO 2017

Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni

Chiusura del procedimento

Servizio di gestione delle operazioni preselettive (ed eventualmente della prova scritta) nell'ambito della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 146 posti di O.S.S. indetto da ASP Città di Bologna

  Avviso di indagine di mercato  

Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza informatica alle postazione dell'ASP Città di Bologna CIG Z8D20003B1

  Si comunica l'avvenuta aggiudicazione dell'affidamento in oggetto a LAN SYSTEMS SRL (IVA 02501940379)  
Procedura negoziata per la fornitura di gas medicale ed industriale presso strutture socio sanitarie dell'ASP Città di Bologna CIG 7006152B85   Si comunica l'avvenuta aggiudicazione della fornitura in oggetto a CER MEDICAL SRL (IVA IT00831011200)  
Procedura Negoziata  Affidamento Servizio di Assistenza Informatica IT Manager   Determina nomina Commissione Giudicatrice  

Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna

 selezionabili quali componenti dellecommissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con l’offerta economicamente più vantaggiosa, in ipotesi di commissione a prevalente composizione interna

  Albo dipendenti ASP selezionabili quali commissari di gara  
Fornitura di arredi per le strutture Gruppo Appartamento e Comunità alloggio Centro Servizi Giovanni XXIII dell'ASP Città di Bologna. RDO Mepa n. 1577285/2017  

Avviso convocazione seduta pubblica per nomina commissione giudicatrice

V
erbale gara arredi

A
vviso per seduta pubblica aperture plichi offerte tecniche

Avviso di rinvio della seduta pubblica per apertura plichi offerte tecniche

Secondo avviso di seduta pubblica apertura plichi offerte tecniche

Avviso di nomina della commissione giudicatrice (determinazione n. 679 del 06/10/2017)

 
Procedura per la fornitura di arredi del Corpo C Centro Servizi Giovanni XXIII ASP Città di Bologna - CIG 715054613B   Comunicazione elenco concorrenti ammessi ed esclusi (art. 29 D. Lgs 50/2016)  

Procedura di affidamento forniture e servizi di manutenzione e riparazione di autoveicoli in dotazione ad ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI028084-17.

Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740

Lotto 2: Manutenzione e riparazione CIG 70174463A2

Lotto 3: Riparazione Carrozzeria CIG 7017492996 

 

Si comunica l'aggiudicazione del lotto 1 a C.G.S. s.n.c. di Mazziotta James & C.  di Castenaso (BO) (P. IVA IT00530431204)

Si comunica l'aggiudicazione dei lotti 2 e 3  a Consorzio Parts & Services di Roma (P. IVA IT1103081004)

Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740
Scorrimento in Graduatoria per rinuncia della C.G.S. s.n.c. di Mazziotta James & C.  di Castenaso

 

 

Aggiornamento elenco aziendale 
Avvocati esterni 

(approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 
550 il 31/07/2017)

 

  Elenco Avvocati esterni Agg  
Procedura per l'affidamento della fornitura di Soggioloni polivalenti funzionali   Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016

R
evoca della procedura
30/11/2017

Procedura di affidamento forniture e servizi di manutenzione e riparazione di autoveicoli in dotazione ad ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI028084-17.

Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740

Lotto 2: Manutenzione e riparazione CIG 70174463A2

Lotto 3: Riparazione Carrozzeria CIG 7017492996 

 

Comunicazione ammissioni / esclusioni ex art. 29 D. lgs. 50/2016

 

 

Procedura negoziata di affidamento servizio di trasporto in ambulanza degli ospiti dell’ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI026986-17 - CIG 7029188D6D.

 

 

Comunicazione ammissione/esclusione concorrenti

ex art. 29 d.lgs. 50/2016  

S
i comunica l'avvenuta aggiudicazione dell'affidamento alla COOP Sociale Croce Bianca Emilia Romagna con sede in Ferrara Via Modena 33/D - P. IVA 01501200388

 
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 50/2016 l’affidamento di “Laboratori urbani di comunità, per attività di inclusione sociale rivolti alla popolazione con e senza dimora e di un servizio di progettazione e realizzazione di attività culturali che promuovano eventi di inclusione sociale”

25/05/2017

ore 9.00

Determina a contrarre

Avviso di manifestazione di interesse

All. A - Mod. manifestazione di interesse

All. B - Modello DGUE

All. C - Istruzioni per la compilazione del DGUE

Lettera di invito - Lotto 1

Lettera di invito - Lotto 2

Lettera di invito - Lotto 3

Lettera di invito - Lotto 4

Lettera di invito - Lotto 5

Comunicazione rinvio termine scadenza offerte

Determina di aggiudicazione e verbali di gara

Avviso di post-informazione

 

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 50/2016 per interventi di completamento e adeguamento dell'impianto di rilevazione incendi a servizio del Centro Servizi Giovanni XXIII sito in viale Roma n. 21 Bologna

 

25/05/2017

ore 12.00

clicca qui per scaricare la documentazione di gara

Verbale seduta pubblica del 25 maggio 2017

Verbale seduta pubblica del 30 maggio 2017

Verbale seduta pubblica del 22 agosto 2017

Determinazione n. 627 dell'11/09/2017 di aggiudicazione

Determinazione n. 716 del 25/10/2017 di dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione

Avviso di appalto aggiudicato (post-informazione)

 

Procedura ad evidenza pubblica di co-progettazione per la selezione degli Enti Attuatori della progettazione SPRAR
per il triennio 2017-2019

02/05/2017
ore 12,00

Pubblicazione gara il 31/03/2017

Determina a contrarre 204_2017

Avviso pubblico di co-progettazione

All. A Quadro_Progettuale e valori

All. B Comuni_aderenti_SPRAR

All. C Dimensionamento posti DEF

All. D Immobili

All. E Modello domanda

All. F Schema di convenzione
---------------------------

Prot. n. 8597 dell'11/04/2017 - Chiarimenti

Prot. n. 8950 del 14/04/2017 - Chiarimenti 

Prot. n. 9057 del 19/04/2017 - Chiarimenti

Prot. n. 9243 del 20/04/2017 - Chiarimenti

Prot. n. 9706 del 26/04/2017 - Chiarimenti

PROROGA TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

---------------------------

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Verbale n. 25 seduta Commissione tecnica del 29 giugno 2017

Determina n. 481 del 30 giugno 2017 - Approvazione verbali nn. 23, 24 e 25 e approvazione graduatorie

Determina n. 603 del 31/08/2017 - Avvio progetto SPRAR per il mese di settembre 2017

Determina n. 871 del 21/12/2017 - Stipula convenzioni

 
Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria  08/05/2017

ore 12:00
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

********************************************************

Comunicati

********************************************************

Chiarimenti

*********************************************************

Verbali Sedute Pubbliche

*********************************************************

 
 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Interventi di completamento e adeguamento dell'impianto di rilevazione incendi a servizio del Centro Servizi Giovanni XXIII sito in viale Roma n. 21 Bologna
03/04/2017 
ore 12.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A 

Verbale seduta pubblica del 06/04/2017

Tabella 1

 

 
Procedura aperta per l'appalto del servizio di ristorazione mediante fornitura di pasti veicolati ed attività ad esso connesse

19/04/2017

ore 12:00

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

********************************************************* 

Chiarimenti

**********************************************************

Comunicati

***********************************************************

 

Verbali Sedute Pubbliche 

*************************************************************

Referto RUP 

*
************************************************************

Determina di aggiudicazione

*
************************************************************

Scheda di aggiudicazione

*
************************************************************

 

 
Richiesta di manifestazione di interesse per l'affidamento del "Servizio di trasporto in ambulanza" 11/02/2017
ore 12.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A


 

 
Richiesta di manifestazione di interesse per:
affidamento a due operatori economici del "Servizio di Podologia"
30/01/2017
ore 12.00
Manifestazione d'interesse 

Allegato A

Allegato B
 
Richiesta di manifestazione di interesse per:
affidamento a due operatori economici del "Servizio di Parrucchieria e Barbieria"
30/01/2017 
ore 12.00
Manifestazione d'interesse

Allegato A

Allegato B
 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti cancelli automatici, porte motorizzate e bussole

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A 

 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti antincendio

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A

comunicazione di rettifica data su avviso di indagine di mercato

01/02/2018: determina di aggiudicazione

01/02/2018: avviso di post-informazione

 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti elevatori

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A 

Determinazione di aggiudicazione

 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di pulizia condominiale

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A

Determina n. 489 del 04/07/2017 - Aggiudicazione

 

Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti idrico-sanitari, gas, riscaldamento e raffrescamento

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione dìinteresse

Allegato A

Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016

01/02/2018: Determina di aggiudicazione

01/02/2018: Avviso di post-informazione

22/02/2018: Comunicazione stipula contratto

 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti elettrici e di terra, rilevazione incendi, antintrusione e controllo accessi

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A

avviso di rettifica

manifestazione di interesse rettificata

Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016

01/02/2018: determina di aggiudicazione

01/02/2018: avviso di post-informazione

22/02/2018: comunicazione stipula contratto

 

ANNO 2016

Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni

Chiusura del procedimento

Avviso gara di prossima indizione relativa al servizio di noleggio auto con conducente di ASP Città di Bologna 09/12/2016 Avviso preliminare NCC  
Avviso informale di vendita di due impianti portabiti guardaroba //

Descrizione, galleria fotografica e contatti per informazioni 

 
avviso di indagine di mercato per l'affidamento del “Fornitura di gas medicale e industriale presso strutture socio-sanitarie site in Bologna”.

17/10/2016

h. 12:00

 

 

Avviso manifestazione d'interesse

Allegato A

 

 

Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna

 selezionabili quali componenti dellecommissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con l’offerta economicamente più vantaggiosa, in ipotesi di commissione a prevalente composizione interna

 

Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna

 

Vedi aggiornamento albo in "avvisi e bandi 2017"

 

 

Avviso di procedura selettiva ai sensi dell’art 12 della L. 241/1990, per l’erogazione di contributi a soggetti che intendano svolgere attività di supporto su temi specifici alla gestione del servizio di accoglienza denominato “CAS Milliario 28”

ore 13.00 del giorno 07/10/2016

Avviso procedura selettiva per l'erogazione di contributi (formato pdf)

 Allegato A - Istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva

Allegato B  - Scheda tecnica progetto 

Allegato C - Istanza di liquidazione contributo              

                                                                     

 

 
       

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata, da svolgersi mediante utilizzo della piattaforma di Mercato Elettronico predisposta su Intercent-ER, per l’affidamento del “Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi”

ore 12.00 del giorno 07/10/2016

Avviso di indagine di mercato

Allegato A - Modello di manifestazione di interesse

 
Procedura aperta per l'aggiudicazione dell'appalto dei servizi di assistenza educativa dell'Asp Città di Bologna

26/09/2016

h. 13:00

_____

obbligo di sopralluogo per i lotti 2 e 5: vedi paragrafo 9 disciplinare di gara

  Avviso di prosieguo operazioni per ammissione in seduta pubblica – lotto 6
 

 Clicca qui per i documenti di gara e le comunicazioni

 

Avviso gara di prossima indizione relativa alla fornitura di letti per le strutture assistenziali di ASP Città di Bologna

  Avviso Preliminare  

Avviso gare di prossima indizione relative a servizi collegati alla manutenzione e alla tutela del patrimonio immobiliare di ASP Città di Bologna

  Avviso preliminare  

Avviso permanente per la costituzione di un elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente.

Domanda di iscrizione.

Elenco aziendale Avvocati esterni (approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 757 del 22.11.2016).

20.09.2016 ore 13,00

Avviso e Allegato A

Domanda di iscrizione (Allegato B)

Elenco aziendale Avvocati esterni - approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 757 del 22.11.2016 - pubblicato nella presente sezione in pari data

 22.11.2016
       
Comunicazione revoca procedura di gara avente ad oggetto “l’affidamento del servizio di ristoro mediante installazione, gestione e manutenzione di distributori automatici di alimenti e bevande presso le sedi di ASP Città di Bologna per anni tre”. Codice CIG 6638254C7C
++++++++++++++++
 
 
++++++++
 
++++++++++++++++++++++++++++++++++
 
 
++++++
Avviso per assegnazione di contributi (art. 12 L. 241/1990) ai sensi del “Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e spazi” approvato con Deliberazione n.8/2016
 
23.05.2016 ore 13.00
Allegato A - Istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva Allegato B - Scheda tecnica progetto
Allegato C - Istanza di liquidazione contributo
 
Avviso di indagine di mercato sull’esistenza di sistema antidecubito dinamico con scarico della pressione, senza motore e non alimentato elettricamente, per il trattamento delle lesioni di medio-alto rischio
25/04/2016
Avviso indagine di mercato (file firmato digitalmente)
 
Avvio di una Consultazione preliminare di mercato relativa alla preparazione della gara per l'affidamento dei servizi di assistenza educativa a minori e loro famiglie
26/01/2016
 
 
Avviso per la raccolta di candidature per la partecipazione a una comunità di cohousing e per la locazione di alloggi in affitto di proprietà di ASP Città di Bologna
07/03/2016
 
 
 
tutte le informazioni sul sito www.porto15.it
 
 
 

ANNO 2015

Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni

Chiusura del procedimento

Consultazione di mercato preliminare alla concessione del Servizio di Tesoreria di ASP Città di Bologna 7/12/2015
 
 
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi di ASP Città di Bologna
ore 13:00
28/09/2015
 
Procedura aperta per l'affidamento a ditta autorizzata dell'attuazione del progetto di mobilità gratuità a favore dei servizi di ASP, mediante la fornitura in comodato d'uso gratuito di diverse tipologie di mezzi attrezzati per il trasporto di anziani e persone svantaggiate (cig zbf14dbc95) ore 12:00 del 20/07/2015
 
 
Avviso per indagine esplorativa finalizzata all'acquisizione di manifestazione di interesse per la ristrutturazione e gestione dell'immobile Santa Marta, sito in Bologna, Strada Maggiore 74
 
ore 12:00 del
20/03/2015
 
 
Gara per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per ASP CITTA' DI BOLOGNA in unione di acquisto con A.S.C. INSIEME di Casalecchio di Reno
ore 13:00 del 
26/01/2015
DOCUMENTI DI GARA
 

ANNO 2014

Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni

Chiusura del procedimento

ANNO 2014      
 
Gara per la fornitura di prodotti monouso per incontinenza e igene del corpo di anziani ospiti di strutture assistenziali
 
ore 10:00 del 29/12/2014
DOCUMENTI DI GARA
 
Istruttoria Pubblica per la realizzazione del programma di intervento Housing First CO.BO.
ore 13 del
26/08/2014
DOCUMENTI DI GARA 
v. Avviso di Istruttoria pubblica e relativi allegati alla pagina del sito Amministrazione Trasparente
 
Procedura aperta per affidamento servizi sociali
ore 13:00 del
20 agosto 2014
DOCUMENTI DI GARA
v. Bando e relativi allegati alla pagina del sito Amministrazione trasparente
 
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’acquisizione in economia del servizio di manutenzione del verde e rimozione neve 
 
 
ore 12.00
del 15 luglio 2014
 
 
 
 
 
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo
AGGIUDICATA
 
 
 
 
 
 
ore 12.00
del 22 aprile 2014
DOCUMENTI DI GARA
 
RETTIFICHE e CHIARIMENTI
 
 

 

 

Joomla SEF URLs by Artio