Opportunità di lavoro


In questa pagina sono pubblicati gli avvisi di selezione per affidamento incarichi servizi e forniture. Per le informazioni sulle singole procedure (per aggiudicazioni e CIG) vedere la pagina Legge 190/2012 art. 1 comma 32legge 190 Vedi anche Delibera a contrarre nella sezione Amministrazione Trasparente Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni Chiusura del procedimento Servizio di gestione delle operazioni preselettive (ed eventualmente della prova scritta) nell'ambito della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 146 posti di O.S.S. indetto da ASP Città di Bologna Avviso di indagine di mercato Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza informatica alle postazione dell'ASP Città di Bologna CIG Z8D20003B1 Si comunica l'avvenuta aggiudicazione dell'affidamento in oggetto a LAN SYSTEMS SRL (IVA 02501940379) Procedura negoziata per la fornitura di gas medicale ed industriale presso strutture socio sanitarie dell'ASP Città di Bologna CIG 7006152B85 Si comunica l'avvenuta aggiudicazione della fornitura in oggetto a CER MEDICAL SRL (IVA IT00831011200) Procedura Negoziata Affidamento Servizio di Assistenza Informatica IT Manager Determina nomina Commissione Giudicatrice Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna selezionabili quali componenti dellecommissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con l’offerta economicamente più vantaggiosa, in ipotesi di commissione a prevalente composizione interna Albo dipendenti ASP selezionabili quali commissari di gara Fornitura di arredi per le strutture Gruppo Appartamento e Comunità alloggio Centro Servizi Giovanni XXIII dell'ASP Città di Bologna. RDO Mepa n. 1577285/2017 Avviso convocazione seduta pubblica per nomina commissione giudicatrice Verbale gara arredi Avviso per seduta pubblica aperture plichi offerte tecniche Avviso di rinvio della seduta pubblica per apertura plichi offerte tecniche Secondo avviso di seduta pubblica apertura plichi offerte tecniche Avviso di nomina della commissione giudicatrice (determinazione n. 679 del 06/10/2017) Procedura per la fornitura di arredi del Corpo C Centro Servizi Giovanni XXIII ASP Città di Bologna - CIG 715054613B Comunicazione elenco concorrenti ammessi ed esclusi (art. 29 D. Lgs 50/2016) Procedura di affidamento forniture e servizi di manutenzione e riparazione di autoveicoli in dotazione ad ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI028084-17. Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740 Lotto 2: Manutenzione e riparazione CIG 70174463A2 Lotto 3: Riparazione Carrozzeria CIG 7017492996 Si comunica l'aggiudicazione del lotto 1 a C.G.S. s.n.c. di Mazziotta James & C. di Castenaso (BO) (P. IVA IT00530431204) Si comunica l'aggiudicazione dei lotti 2 e 3 a Consorzio Parts & Services di Roma (P. IVA IT1103081004) Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740 Scorrimento in Graduatoria per rinuncia della C.G.S. s.n.c. di Mazziotta James & C. di Castenaso Procedura per l'affidamento della fornitura di Soggioloni polivalenti funzionali Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016 Procedura di affidamento forniture e servizi di manutenzione e riparazione di autoveicoli in dotazione ad ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI028084-17. Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740 Lotto 2: Manutenzione e riparazione CIG 70174463A2 Lotto 3: Riparazione Carrozzeria CIG 7017492996 Comunicazione ammissioni / esclusioni ex art. 29 D. lgs. 50/2016 Procedura negoziata di affidamento servizio di trasporto in ambulanza degli ospiti dell’ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI026986-17 - CIG 7029188D6D. Comunicazione ammissione/esclusione concorrenti ex art. 29 d.lgs. 50/2016 Si comunica l'avvenuta aggiudicazione dell'affidamento alla COOP Sociale Croce Bianca Emilia Romagna con sede in Ferrara Via Modena 33/D - P. IVA 01501200388 Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 50/2016 l’affidamento di “Laboratori urbani di comunità, per attività di inclusione sociale rivolti alla popolazione con e senza dimora e di un servizio di progettazione e realizzazione di attività culturali che promuovano eventi di inclusione sociale” 25/05/2017 ore 9.00 Determina a contrarre Avviso di manifestazione di interesse All. A - Mod. manifestazione di interesse All. B - Modello DGUE All. C - Istruzioni per la compilazione del DGUE Lettera di invito - Lotto 1 Lettera di invito - Lotto 2 Lettera di invito - Lotto 3 Lettera di invito - Lotto 4 Lettera di invito - Lotto 5 Comunicazione rinvio termine scadenza offerte Determina di aggiudicazione e verbali di gara Avviso di post-informazione Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 50/2016 per interventi di completamento e adeguamento dell'impianto di rilevazione incendi a servizio del Centro Servizi Giovanni XXIII sito in viale Roma n. 21 Bologna 25/05/2017 ore 12.00 clicca qui per scaricare la documentazione di gara Verbale seduta pubblica del 25 maggio 2017 Verbale seduta pubblica del 30 maggio 2017 Verbale seduta pubblica del 22 agosto 2017 Determinazione n. 627 dell'11/09/2017 di aggiudicazione Procedura ad evidenza pubblica di co-progettazione per la selezione degli Enti Attuatori della progettazione SPRAR per il triennio 2017-2019 02/05/2017 ore 12,00 Pubblicazione gara il 31/03/2017 Determina a contrarre 204_2017 Avviso pubblico di co-progettazione All. A Quadro_Progettuale e valori All. B Comuni_aderenti_SPRAR All. C Dimensionamento posti DEF All. D Immobili All. E Modello domanda All. F Schema di convenzione --------------------------- Prot. n. 8597 dell'11/04/2017 - Chiarimenti Prot. n. 8950 del 14/04/2017 - Chiarimenti Prot. n. 9057 del 19/04/2017 - Chiarimenti Prot. n. 9243 del 20/04/2017 - Chiarimenti Prot. n. 9706 del 26/04/2017 - Chiarimenti PROROGA TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE --------------------------- Comunicato prima seduta pubblica del 09/05/2017, ore 9.30 Determina n. 329 del 08/05/2017: istituzione Commissione per svolgere le operazioni di verifica della regolarità formale delle domande di partecipazione Seduta pubblica del 09/05/2017 - Comunicazione Verbale seduta pubblica del 9 maggio 2017 (testo in fronte/retro) Comunicazione sedute pubbliche del 30/05/2017 Determina nomina Commissione tecnica n. 386 del 30/05/2017 e cv dei componenti: - CV Maria Adele Mimmi; - CV Rita Paradisi; - CV Monica Brandoli; - CV Maura Gambarana; - CV Aniello Iaccarino. Verbale n. 2 seduta pubblica del 30 maggio 2017 Determina n. 392 del 01/06/2017 - Approvazione verbali 9/05/2017 e 30/05/2017 Verbale n. 3 seduta pubblica del 30 maggio 2017 Verbale n. 4 seduta riservata del 30 maggio 2017 Verbale n. 5 seduta riservata del 31 maggio 2017 Verbale n. 6 seduta riservata del 1° giugno 2017 Comunicato esito valutazione idoneità proposte progettuali e calendario Tavolo di co-progettazione Determina n. 401 del 01/06/2017 - Approvazione verbali n. 3 del 30/05/2017, n. 4 del 30/05/2017, n. 5 del 31/05/2017, n. 6 del 1/06/2017 Determina n. 402 del 01/06/2017 - Istituzione Tavolo di co-progettazione Prot. n. 13989 del 20/06/2017 - Invito a presentare offerta vincolante Prot. n. 13993 del 21/06/2017 - Chiarimenti Prot. n. 14087 del 21/06/2017 - Precisazioni all'invito a presentare offerte Prot. n. 14179 del 22/06/2017 - Invito a presentare offerte. Errata corrige Prot. n. 14220 del 22/06/2017 - Chiarimenti Determina n. 461 del 26/06/2017 - Sostituzione componente Commissione Tecnica e curriculum vitae Verbali sedute del Tavolo di co-progettazione (file RAR) Verbale n. 23 seduta Commissione tecnica del 27 giugno 2017 Verbale n. 24 seduta Commissione tecnica del 28 giugno 2017 Verbale n. 25 seduta Commissione tecnica del 29 giugno 2017 Determina n. 481 del 30 giugno 2017 - Approvazione verbali nn. 23, 24 e 25 e approvazione graduatorie Determina n. 603 del 31/08/2017 - Avvio progetto SPRAR per il mese di settembre 2017 Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria 08/05/2017 ore 12:00 Clicca qui per scaricare la documentazione di gara ******************************************************** Comunicati ******************************************************** Chiarimenti ********************************************************* Verbali Sedute Pubbliche ********************************************************* Avviso di manifestazione di interesse per: Interventi di completamento e adeguamento dell'impianto di rilevazione incendi a servizio del Centro Servizi Giovanni XXIII sito in viale Roma n. 21 Bologna 03/04/2017 ore 12.00 Manifestazione d'interesse Allegato A Verbale seduta pubblica del 06/04/2017 Tabella 1 Procedura aperta per l'appalto del servizio di ristorazione mediante fornitura di pasti veicolati ed attività ad esso connesse 19/04/2017 ore 12:00 Clicca qui per scaricare la documentazione di gara ********************************************************* Chiarimenti ********************************************************** Comunicati *********************************************************** Verbali Sedute Pubbliche ************************************************************* Referto RUP ************************************************************* Determina di aggiudicazione ************************************************************* Scheda di aggiudicazione ************************************************************* Richiesta di manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio di trasporto in ambulanza 11/02/2017 ore 12.00 Manifestazione d'interesse Allegato A Richiesta di manifestazione di interesse per: affidamento a due operatori economici del Servizio di Podologia 30/01/2017 ore 12.00 Manifestazione d'interesse Allegato A Allegato B Richiesta di manifestazione di interesse per: affidamento a due operatori economici del Servizio di Parrucchieria e Barbieria 30/01/2017 ore 12.00 Manifestazione d'interesse Allegato A Allegato B Avviso di manifestazione di interesse per: Servizio di manutenzione impianti cancelli automatici, porte motorizzate e bussole 05/01/2017 ore 09.00 Manifestazione d'interesse Allegato A Avviso di manifestazione di interesse per: Servizio di manutenzione impianti antincendio 05/01/2017 ore 09.00 Manifestazione d'interesse Allegato A comunicazione di rettifica data su avviso di indagine di mercato Avviso di manifestazione di interesse per: Servizio di manutenzione impianti elevatori 05/01/2017 ore 09.00 Manifestazione d'interesse Allegato A Determinazione di aggiudicazione Avviso di manifestazione di interesse per: Servizio di pulizia condominiale 05/01/2017 ore 09.00 Manifestazione d'interesse Allegato A Determina n. 489 del 04/07/2017 - Aggiudicazione Avviso di manifestazione di interesse per: Servizio di manutenzione impianti idrico-sanitari, gas, riscaldamento e raffrescamento 05/01/2017 ore 09.00 Manifestazione dìinteresse Allegato A Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016 Avviso di manifestazione di interesse per: Servizio di manutenzione impianti elettrici e di terra, rilevazione incendi, antintrusione e controllo accessi 05/01/2017 ore 09.00 Manifestazione d'interesse Allegato A avviso di rettifica manifestazione di interesse rettificata Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016 ANNO 2016 Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni Chiusura del procedimento Avviso gara di prossima indizione relativa al servizio di noleggio auto con conducente di ASP Città di Bologna 09/12/2016 Avviso preliminare NCC Avviso informale di vendita di due impianti portabiti guardaroba // Descrizione, galleria fotografica e contatti per informazioni avviso di indagine di mercato per l'affidamento del “Fornitura di gas medicale e industriale presso strutture socio-sanitarie site in Bologna”. 17/10/2016 h. 12:00 Avviso manifestazione d'interesse Allegato A Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna selezionabili quali componenti dellecommissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con l’offerta economicamente più vantaggiosa, in ipotesi di commissione a prevalente composizione interna Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna Vedi aggiornamento albo in avvisi e bandi 2017 Avviso di procedura selettiva ai sensi dell’art 12 della L. 241/1990, per l’erogazione di contributi a soggetti che intendano svolgere attività di supporto su temi specifici alla gestione del servizio di accoglienza denominato “CAS Milliario 28” ore 13.00 del giorno 07/10/2016 Avviso procedura selettiva per l'erogazione di contributi (formato pdf) Allegato A - Istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva Allegato B - Scheda tecnica progetto Allegato C - Istanza di liquidazione contributo Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata, da svolgersi mediante utilizzo della piattaforma di Mercato Elettronico predisposta su Intercent-ER, per l’affidamento del “Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi” ore 12.00 del giorno 07/10/2016 Avviso di indagine di mercato Allegato A - Modello di manifestazione di interesse Procedura aperta per l'aggiudicazione dell'appalto dei servizi di assistenza educativa dell'Asp Città di Bologna 26/09/2016 h. 13:00 _____ obbligo di sopralluogo per i lotti 2 e 5: vedi paragrafo 9 disciplinare di gara Avviso di prosieguo operazioni per ammissione in seduta pubblica – lotto 6 Clicca qui per i documenti di gara e le comunicazioni Avviso gara di prossima indizione relativa alla fornitura di letti per le strutture assistenziali di ASP Città di Bologna Avviso Preliminare Avviso gare di prossima indizione relative a servizi collegati alla manutenzione e alla tutela del patrimonio immobiliare di ASP Città di Bologna Avviso preliminare Avviso permanente per la costituzione di un elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente. Domanda di iscrizione. Elenco aziendale Avvocati esterni (approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 757 del 22.11.2016). 20.09.2016 ore 13,00 Avviso e Allegato A Domanda di iscrizione (Allegato B) Elenco aziendale Avvocati esterni - approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 757 del 22.11.2016 - pubblicato nella presente sezione in pari data 22.11.2016 Comunicazione revoca procedura di gara avente ad oggetto “l’affidamento del servizio di ristoro mediante installazione, gestione e manutenzione di distributori automatici di alimenti e bevande presso le sedi di ASP Città di Bologna per anni tre”. Codice CIG 6638254C7C ++++++++++++++++ ++++++++ Comunicazione revoca Determinazione 304/2016 ++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++ Avviso per assegnazione di contributi (art. 12 L. 241/1990) ai sensi del “Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e spazi” approvato con Deliberazione n.8/2016 23.05.2016 ore 13.00 Avviso per assegnazione dei contributi (file pdf) Allegato A - Istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva Allegato B - Scheda tecnica progetto Allegato C - Istanza di liquidazione contributo Avviso di indagine di mercato sull’esistenza di sistema antidecubito dinamico con scarico della pressione, senza motore e non alimentato elettricamente, per il trattamento delle lesioni di medio-alto rischio 25/04/2016 Avviso indagine di mercato (file pdf) Avviso indagine di mercato (file firmato digitalmente) Avvio di una Consultazione preliminare di mercato relativa alla preparazione della gara per l'affidamento dei servizi di assistenza educativa a minori e loro famiglie 26/01/2016 Avviso consultazione mercato servizi educativi Allegato 1 - Documento modello prestazionale appalto AED Allegato 2 - Documento consultazione mercato servizi educativi Avviso per la raccolta di candidature per la partecipazione a una comunità di cohousing e per la locazione di alloggi in affitto di proprietà di ASP Città di Bologna 07/03/2016 Bando PORTO 15 Proroga scadenza Bando dal 08/02/2016 al 07/03/2016 Adozione di criteri integrativi per l'applicazione del bando tutte le informazioni sul sito www.porto15.it ESITI DELLA SELEZ IONE DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI AL PROCESSO PARTECIPATIVO ANNO 2015 Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni Chiusura del procedimento Consultazione di mercato preliminare alla concessione del Servizio di Tesoreria di ASP Città di Bologna 7/12/2015 Avviso consultazione di mercato_servizio tesoreria Documento di partecipazione alla consultazione_servizio tesoreria Convenzione attuale di tesoreria Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi di ASP Città di Bologna ore 13:00 28/09/2015 Determinazione a contrarre Disciplinare di gara Allegato A e All. A-bis Modulo domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva Allegato B Modulo dichiarazione di impegno alla Coassicurazione o RTI Allegato B1 Modulo dichiarazione di avvalimento Allegato C Modulo offerta economica Lotto 1 Allegato C Modulo offerta economica Lotto 2 Allegato C Modulo offerta economica Lotto 3 Allegato C Modulo offerta economica Lotto 4 Allegato C Modulo offerta economica Lotto 5 Allegato C Modulo offerta economica Lotto 6 Allegato C Modulo offerta economica Lotto 7 Capitolato Tecnico Lotto 1 Capitolato Tecnico Lotto 2 Capitolato Tecnico Lotto 3 Capitolato Tecnico Lotto 4 Capitolato Tecnico Lotto 5 Capitolato Tecnico Lotto 6 Capitolato Tecnico Lotto 7 Presentazione ASP Dati integrativi ASP Statistica sinistri Statistica sinistri editabile Elenco veicoli Massime unità di rischio ASP Città di Bologna Elenco fabbricati ASP Posti letto e dettaglio fatturato Procedura aperta per l'affidamento a ditta autorizzata dell'attuazione del progetto di mobilità gratuità a favore dei servizi di ASP, mediante la fornitura in comodato d'uso gratuito di diverse tipologie di mezzi attrezzati per il trasporto di anziani e persone svantaggiate (cig zbf14dbc95) ore 12:00 del 20/07/2015 determina_a_contrarre.pdf avviso.pdf allegato_1_domanda_di_partecipazione.docx allegato_2_dichiarazione_unica_ex_art_38_dlgs_163-06.docx allegato_3_modulo_offerta.doc all_4_schema_contratto_adesione_prog_mobilit_gratuita.docx all_5_schema_contratto_comodato_AUTO.docx allegato_6_dichiarazione_avvalimento_ausiliaria.docx Avviso per indagine esplorativa finalizzata all'acquisizione di manifestazione di interesse per la ristrutturazione e gestione dell'immobile Santa Marta, sito in Bologna, Strada Maggiore 74 ore 12:00 del 20/03/2015 Avviso di manifestazione interesse Allegato 1 Caratteristiche complesso Allegato 2 Stato attuale del complesso Allegato 3 planimetrie Domanda interesse domanda Verbale apertura busta Gara per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per ASP CITTA' DI BOLOGNA in unione di acquisto con A.S.C. INSIEME di Casalecchio di Reno ore 13:00 del 26/01/2015 DOCUMENTI DI GARA determina_a_contrarre.pdf Disciplinare_Lavoro_temp_determinato_24_12_14.pdf capitolato_speciale_e_allegatoA.pdf capitolato_speciale-allegatoB.pdf schema_di_contratto.pdf Allegato_1-_domanda_di_partecipazioneSOMMIN.docx Allegato_2_dichiarazione_unica_ex_art_38SOMMIN.docx Allegato_3_modello_offerta_economicaSOMMIN.docx Allegato_4_dichiarazione_avvalimento_ausiliariaSOMMIN.docx quesiti_su_gara_somministrazione_lavoro_tempo_determinato.pdf quesiti_su_gara_somministrazione_lavoro_tempo_determinato_2.pdf ANNO 2014 Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni Chiusura del procedimento ANNO 2014 Gara per la fornitura di prodotti monouso per incontinenza e igene del corpo di anziani ospiti di strutture assistenziali ore 10:00 del 29/12/2014 DOCUMENTI DI GARA bando di gara capitolato generale capitolato lotto 1 capitolato lotto 2 Allegato 1 - domanda di partecipazione Allegato 2 - dichiarazione unica ex art. 38 Allegato 3 - modulo di presentazione offerta economica Allegato 4 - avvalimento quesiti del 10/11/14 risposte ai quesiti del 10/11/14 quesiti del 03/12/14 risposte ai quesiti del 03/12/14 Istruttoria Pubblica per la realizzazione del programma di intervento Housing First CO.BO. ore 13 del 26/08/2014 DOCUMENTI DI GARA v. Avviso di Istruttoria pubblica e relativi allegati alla pagina del sito Amministrazione Trasparente Procedura aperta per affidamento servizi sociali ore 13:00 del 20 agosto 2014 DOCUMENTI DI GARA v. Bando e relativi allegati alla pagina del sito Amministrazione trasparente AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’acquisizione in economia del servizio di manutenzione del verde e rimozione neve ore 12.00 del 15 luglio 2014 Avviso A. modulo manifestazione di interesse B. modulo dichiarazione unica Procedura aperta per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo AGGIUDICATA ore 12.00 del 22 aprile 2014 DOCUMENTI DI GARA 00.Bando 01.Capitolato 02.Disciplinare all.1 Ist. partecipazione all.2 Dich. unica ex art.38 codice all.3 Modello offerta economica all.4 Dich. avvalimento ausiliaria all.1 Ist. partecipazione.docx all.2 Dich. unica ex art.38 codice.docx all.3 Modello Offerta economica.docx all.4 Dich. avvalimento ausiliaria.docx RETTIFICHE e CHIARIMENTI 01.Rettifica Art.17 del Disciplinare 02. Risposta a quesito n.1

Tirocini e stage Offerte di tirocinio in corso Il tirocinio formativo e di orientamento noto anche come stage, è un periodo di formazione on the job che costituisce un'occasione di conoscenza diretta del mondo del lavoro, oltre che di acquisizione di una specifica professionalità. Il tirocinante, oltre a fare esperienza pratica e acquisire nuove competenze, impara anche a conoscere meglio il mercato del lavoro e si dota di strumenti che gli saranno utili quando dovrà compiere scelte sul proprio futuro professionale. Da parte di ASP Città di Bologna verranno accolte le richieste di ospitalità tirocinanti che pervengono da enti con i quali l’Azienda ha rapporti di collaborazione, come il Comune di Bologna, Provincia, Ausl di Bologna, Istituto scolastico superiore Aldini-Valeriani-Siriani, Futura Spa, e altri ancora. In particolare con l'Università degli studi di Bologna è attiva una convenzione che riguarda studenti e laureati di tutte le facoltà dell'Ateneo. Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Risorse Umane Opportunità in corso ASP promuove periodicamente tirocini formativi e di orientamento, rivolti a neo-laureati presso l’Università degli studi di Bologna, come opportunità di conoscenza di una realtà pubblica di servizi sociali e socio-sanitari. Per la normativa vigente sono considerati neo-laureati coloro che hanno conseguito la laurea negli ultimi 12 mesi. Sono attive le seguenti offerte di tirocinio con riferimento alle seguenti professionalità (definite sulla base del sistema regionale delle qualifiche professionali) - Tecnico amministrazione, finanza e controllo di gestione - il termine per la presentazione delle richieste è il 16 aprile 2016 - leggi l'offerta. La durata del tirocino è di 6 mesi. E’ prevista un’indennità mensile di 450,00 Euro, commisurata all’effettiva presenza del tirocinante. Le persone interessate devono candidarsi esclusivamente attraverso l’apposito servizio del portale Alma orienta. Per visualizzare le aziende convenzionate e le offerte di tirocinio è necessario autenticarsi all'applicativo Tirocini - Accesso Studenti inserendo le stesse username e password valide per accedere a tutti i servizi messi a disposizione dell'Ateneo. Per ulteriori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloak1d03694834c7bbaded0c2af85719673a').innerHTML = ''; var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy1d03694834c7bbaded0c2af85719673a = 'convenzioni.tirocini' + '@'; addy1d03694834c7bbaded0c2af85719673a = addy1d03694834c7bbaded0c2af85719673a + 'unibo' + '.' + 'it'; var addy_text1d03694834c7bbaded0c2af85719673a = 'convenzioni.tirocini' + '@' + 'unibo' + '.' + 'it';document.getElementById('cloak1d03694834c7bbaded0c2af85719673a').innerHTML += ''+addy_text1d03694834c7bbaded0c2af85719673a+'';

Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 146 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) – CATEGORIA GIURIDICA ED ECONOMICA B3 – CON RISERVA DI POSTI AI VOLONTARI DELLE FF.AA E AL PERSONALE INTERNO ore 12:00 del 23/11/2017 Avviso selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 146 posti di OSS Allegato - Dichiarazione di partecipazione alla selezione ATTENZIONE: la dichiarazione di partecipazione allegata all’avviso, va scaricata, stampata, sottoscritta con FIRMA AUTOGRAFA (FIRMA A MANO) e allegata durante la compilazione online della domanda di partecipazione, pena l’esclusione, come previsto al punto 3 lett b) a pag 7 dell’avviso. Prima di procedere alla trasmissione della domanda, si consiglia di controllare tutti gli allegati. Link per la compilazione e presentazione delle domande: http://www.aspbologna.it:8085/Default.aspx?ccid=11 Manuale di supporto per la compilazione delle domande Si informa che per eventuali informazioni, delucidazioni e dettagli relativi all'avviso di selezione e alla compilazione della domanda di ammissione online, è attivo il numero verde 800055288 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00. AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO RELATIVO A CONSULENZA SPECIALISTICA ATTINENTE LE PROGETTAZIONI RIVOLTE ALL’ESECUZIONE PENALE ADULTA E ALLE AZIONI INNOVATIVE A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ADULTA IN GRAVE EMARGINAZIONE SOCIALE ore 12:00 del 25/11/2017 Avviso di selezione comparativa per incarico grave emarginaz adulta ed esecuz penale Schema di domanda partecipazione selezione incarico emarginazione adulta - esecuz penale adulta AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO RELATIVO AD ATTIVITA’ DI CONSULENZA SPECIALISTICA IN MATERIA DI PROTEZIONI INTERNAZIONALI ore 12:00 del 22/09/2017 Convocazione a colloquio Nomina Commissione esaminatrice Avviso selezione comparativa incarico consulenza Servizio Protezioni Internazionali Schema di domanda di partecipazione selezione incarico SPRAR AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE IN QUALITA’ DI PSICOLOGO PRESSO IL SERVIZIO MINORI DELL’AZIENDA ore 12:00 del 14/07/2017 Esito selezione comparativa Avviso di selezione comparativa incarichi psicologo presso Servizio Minori Schema di domanda di partecipazione selezione psicologo minori AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (Art. 30 D.Lgs. n. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 48 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) - CATEGORIA B3 ore 12:00 del 22/05/2017 esito colloquio Convocazione colloqui Commissione esaminatrice avviso mobilità volontaria OSS B3 schema domanda mobilità OSS B3 AVVISO DI SELEZIONE PER L'ATTRIBUZIONE DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI AL PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI ASP CITTA' DI BOLOGNA - DECORRENZA GIURIDICA ED ECONOMICA 01/01/2017 ore 12:00 del 05/05/2017 Avviso di selezione attribuzione progressioni economiche orizzontali Allegato A) Domanda di partecipazione selezione Esito selezione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI NATURA LIBERO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI COMPITI E ATTIVITA’ DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D. LGS. 81/08 E SMI ore 12:00 del 21/04/2017 Esito selezione comparativa Avviso di selezione comparativa Medico competente Schema di domanda selezione comparativa medico competente AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CON FUNZIONI DI ENERGY MANAGER – AREA GESTIONE TECNICA DEL PATRIMONIO – CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1, CON RISERVA DI POSTI AI VOLONTARI DELLE FF.AA ore 12:00 del 12/04/2017 graduatoria finale esito prova orale del 16 maggio 2017 La PROVA ORALE si svolgerà il giorno 16/05/2017 alle ore 10:00 presso l'ASP Città di Bologna in Viale Roma 21 graduatoria provvisoria dopo prove scritte criteri di valutazione 1_prova_scritta__prova_estratta 1_prova_scritta__prove_non_estratte 2_prova_scritta__prova_estratta 2_prova_scritta__prove_non_estratte Si comunica ai candidati che le prove scritte si svolgeranno il giorno 26/04/2017 presso ASP Città di Bologna in Viale Roma n. 21, Bologna. 1° prova scritta alle ore 9:30 - si prega di presentarsi dalle ore 08:30 per poter procedere all’identificazione dei candidati entro l’orario di inizio di svolgimento della prova 2° prova scritta alle ore 14:30 - si prega di presentarsi dalle ore 13:30 per poter procedere all’identificazione dei candidati entro l’orario di inizio di svolgimento della prova I candidati ammessi si devono presentare muniti del documento di identità che è stato allegato alla domanda di partecipazione. Si ricorda inoltre che, come previsto dall'avviso di selezione, durante lo svolgimento delle prove non sarà consentito consultare testi di legge, manoscritti o pubblicazioni di alcun genere, cellulari, computer o qualsiasi altra strumentazione tecnologica. L’uso di telefoni cellulari e, comunque, ogni tipo di comunicazione con l’esterno comporta l’esclusione dalla prova. elenco candidati ammessi elenco candidati ammessi con riserva elenco candidati esclusi Si comunica che l'eventuale prova preselettiva prevista per il giorno 20/04/2017 NON VERRA' EFFETTUATA. FAQ sul concorso Istruttore direttivo con funzioni di Energy Manager Avviso selezione pubblica per titoli ed esami per 1 posto di Istruttore Direttivo tecnico con funzioni di Energy Manager Schema di domanda di partecipazione selezione pubblica 1 posto di Istruttore Direttivo tecnico con funzioni di Energy Manager Commissione Esaminatrice selezione Energy Manager AVVISO PUBBLICO, TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI MEDICO, ANCHE PER SOSTITUZIONI, PER LE STRUTTURE DI CASA RESIDENZA ANZIANI, ANCHE CON POSTI LETTO DEDICATI ALLA GRAVE DISABILITA’ADULTA E PER I CENTRI DIURNI CON POSTI SPECIALIZZATI PER ANZIANI AFFETTI DA FORME DI DISTURBO COGNITIVO E/O DEL COMPORTAMENTO DELL’ASP CITTA’ DI BOLOGNA ore 12:00 del 24/03/2017 elenco idonei Convocazione_a colloquio Nomina Commissione Esaminatrice Avviso procedura comparativa conferimento incarichi libero professionali di medico Schema di domanda di partecipazione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO RELATIVO A CONSULENZA SPECIALISTICA ATTINENTE LE PROGETTAZIONI RIVOLTE ALL’ESECUZIONE PENALE ADULTA E ALLE AZIONI INNOVATIVE A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ADULTA IN GRAVE EMARGINAZIONE SOCIALE ore 12:00 del 24/03/2017 Esito selezione comparativa Avviso selezione comparativa per affidamento incarico attinente progettazioni rivolte all'esecuzione penale adulta e ad azioni a favore della popolazione adulta in grave emarginazione sociale Schema di domanda di partecipazione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO RELATIVO A CONSULENZA SPECIALISTICA ATTINENTE LE PROGETTAZIONI SOCIALI INNOVATIVE ED EUROPEE ore 12:00 del 23/02/2017 Esito selezione comparativa Avviso selezione comparativa incarico attinente progettazioni sociali innovative ed europee All. A - Schema di domanda di partecipazione AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA COMPARATIVA PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI DIRITTO PRIVATO DI DIRIGENTE SERVIZI ANZIANI – DIREZIONE SERVIZI ALLE PERSONE ore 12:00 del 10/02/2017 Esito selezione comparativa Calendario colloqui selezione Nomina Commissione Esaminatrice Avviso selezione pubblica comparativa Dirigente Servizi Anziani All.A - Schema di domanda di partecipazione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILE ore 12:00 del 20/01/2017 Esito selezione comparativa Avviso di selezione comparativa per affidamento incarico di collaborazione per attività di consulenza fiscale e contabile Schema domanda di partecipazione All.A - Dichiarazione sostitutiva di certificazione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO FINALIZZATO ALL’AVVIO DELLE ATTIVITA’ DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITA’, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI ore 12:00 del 27/12/2016 Avviso di selezione All.A Schema domanda di partecipazione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI NATURA LIBERO PROFESSIONALE DI CONSULENZA IN TUTTE LE TEMATICHE SPECIFICHE INERENTI LA GESTIONE DELLA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO A SUPPORTO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DELL’AZIENDA AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI ore 12:00 del 20/12/2016 Esito selezione comparativa Avviso di selezione comparativa affidamento incarico di consulenza a supporto del Servizio di prevenzione e protezione dell'Azienda All. A - Schema domanda di partecipazione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO RELATIVO AD ATTIVITA’ SPECIALISTICA ATTINENTE I RAPPORTI CON L’AUTORITA’ GIUDIZIARIA NELL’AMBITO DEI SERVIZI SOCIALI CITTADINI E DELL’ASP CITTA’ DI BOLOGNA ore 12:00 del 07/12/2016 Esito selezione comparativa avviso selezione comparativa avvocato autorità giudiziaria anno 2016 schema di domanda AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN QUALITA’ DI PSICOLOGO NELL’AMBITO DELLE STRUTTURE CON POSTI DEDICATI ALLA GRAVISSIMA DISABILITA’ADULTA, ALLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI CON POSTI SPECIALIZZATI PER ANZIANI AFFETTI DA FORME DI DISTURBO COGNITIVO E/O DEL COMPORTAMENTO E LE ATTIVITA' DEL PROGETTO TENIAMOCI PER MANO DI ASP CITTA' DI BOLOGNA ore 12:00 del 25/11/2016 Candidati idonei selezione comparativa per conferimento incarichi di Psicologo Avviso selezione comparativa per il conferimento di incarichi di Psicologo All. A - domanda di partecipazione AVVISO PUBBLICO, TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI INFERMIERE PRESSO I CENTRI SERVIZIO DELL’AZIENDA ore 12:00 del 25/11/2016 Candidati idonei selezione comparativa per conferimento incarichi di Infermiere Avviso selezione comparativa per il conferimento di incarichi di Infermiere All. A - domanda di partecipazione AVVISO PUBBLICO, TRAMITE SELEZIONE COMPARATIVA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI FISIOTERAPISTA PRESSO I CENTRI SERVIZIO DELL’AZIENDA ore 12:00 del 25/11/2016 Candidati idonei selezione comparativa per conferimento incarichi di Fisioterapista Avviso selezione comparativa per il conferimento di incarichi di Fisioterapista All. A - domanda di partecipazione AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA COMPARATIVA PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI DIRITTO PRIVATO DI DIRIGENTE SERVIZIO PROTEZIONI INTERNAZIONALI - DIREZIONE SERVIZI ALLE PERSONE ore 12:00 del 16/09/2016 Esito selezione pubblica comparativa Selezione pubblica per Dirigente Protezioni Internazionali - convocazione a colloquio Nomina commissione Esaminatrice selezione comparativa dirigente protezioni internazionali All A - domanda partecipazione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI IN QUALITA’ DI PODOLOGO PRESSO I CENTRI SERVIZIO DELL’AZIENDA ore 12:00 del 23/06/2016 Esito selezione comparativa per il conferimento di incarichi di podologo presso i centri servizio dell'Azienda Avviso di selezione comparativa per il conferimento di incarichi professionali in qualità di podologo presso i centri servizio dell'Azienda Schema domanda di partecipazione selezione comparativa incarichi professionali in qualità di podologo AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO RELATIVO AD ATTIVITA' DI CONSULENZA SPECIALISTICA IN MATERIA DI PROTEZIONI INTERNAZIONALI ore 12:00 del 23/06/2016 Chiusura del procedimento_selezione comparativa per il conferimento incarico consulenza in materia di protezioni internazionali Esito selezione comparativa per il conferimento di incarico relativo ad attività di consulenza specialistica in materia di protezioni internazionali Selezione comparativa affidamento incarico relativo ad attività di consulenza specialistica in materia di protezioni internazionali - Convocazione a colloquio Nomina Commissione Esaminatrice avviso selezione comparativa affidamento incarico relativo ad attività di consulenza specialistica in materia di protezioni internazionali Schema domanda di partecipazione selezione comparativa consulenza protezioni internazionali AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO RELATIVO A CONSULENZA SPECIALISTICA ATTINENTE LE PROGETTAZIONI SOCIALI INNOVATIVE ED EUROPE ore 12:00 del 16/06/2016 Esito selezione comparativa progettazioni sociali innovative ed europee Avviso di selezione comparativa per l'affidamento di un incarico relativo a consulenza specialistica attinenente le progettazioni sociali innovative ed europee Schema domanda di partecipazione selezione comparativa progettazioni sociali innovative Allegato A dichiarazione sostitutiva di certificazione AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE – CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 – DIREZIONE SERVIZI ALLE PERSONE, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO DI ASP CITTA’ DI BOLOGNA ore 12:00 del 26/04/2016 graduatoria finale selezione assitenti sociali esito prova orale del 1 luglio esito prova orale del 30 giugno esito prova orale del 28 giugno esito prova orale del 27 giugno La PROVA ORALE si svolgerà nelle giornate del 27 - 28 - 30 giugno 2016 e 1 luglio 2016 presso l'ASP Città di Bologna in Viale Roma 21 - Bologna. Di seguito il calendario della convocazione: convocazione prova orale selezione assistenti sociali esiti prova scritta selezione assistenti sociali Si comunica ai candidati che la prova scritta si svolgerà il giorno 26/05/2016 alle ore 15:00 presso gli Istituti Aldini Valeriani e Sirani, in Via Bassanelli 9/11, Bologna (BO); si prega di presentarsi dalle ore 14:20 per l'identificazione. Di seguito alcune informazioni utili per raggiungere la sede di svolgimento della prova come arrivare alle Aldini Valeriani I candidati ammessi si dovrebbero presentare muniti del documento di identità che è stato allegato alla domanda di partecipazione. Si ricorda inoltre che, come previsto dall'avviso di selezione, durante lo svolgimento delle prove non sarà consentito consultare testi di legge, manoscritti o pubblicazioni di alcun genere, cellulari, computer o qualsiasi altra strumentazione tecnologica. L’uso di telefoni cellulari e, comunque, ogni tipo di comunicazione con l’esterno comporta l’esclusione dalla prova. elenco candidati ammessi alla prova scritta questionario preselezione con risposte corrette risultati prova preselettiva risultati prova preselettiva in ordine alfabetico Elenco candidati ammessi_corretto Elenco candidati ammessi Elenco candidati ammessi con riserva Elenco candidati esclusi Si comunica ai candidati che la prova preselettiva si svolgerà il giorno 13/05/2016 alle ore 15:00 presso gli Istituti Aldini Valeriani e Sirani, in Via Bassanelli 9/11, Bologna (BO); si prega di presentarsi dalle ore 14:15 per l'identificazione. Di seguito alcune informazioni utili per raggiungere la sede di svolgimento della prova come arrivare alle Aldini Valeriani I candidati ammessi e ammessi con riserva si dovrebbero presentare muniti del documento di identità che è stato allegato alla domanda di partecipazione. Si ricorda inoltre che, come previsto dall'avviso di selezione, durante lo svolgimento delle prove non sarà consentito consultare testi di legge, manoscritti o pubblicazioni di alcun genere, cellulari, computer o qualsiasi altra strumentazione tecnologica. L’uso di telefoni cellulari e, comunque, ogni tipo di comunicazione con l’esterno comporta l’esclusione dalla prova. Avviso di selezione pubblica per 2 posti di Assistente sociale Schema domanda di partecipazione selezione pubblica 2 posti di Assistente sociale FAQ su selezione pubblica nomina Commissione Esaminatrice selezione pubblica per 2 posti di Assistente sociale AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI NATURA LIBERO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI COMPITI E ATTIVITA’ DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D. LGS. 81/08 E SMI ore 12:00 del 22/03/2016 Esito selezione comparativa Medico Competente Avviso di selezione comparativa per incarico di Medico Competente Schema domanda di partecipazione selezione comparativa medico competente AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN DIRIGENTE CUI CONFERIRE L'INCARICO DI DIRETTORE AMMINISTRATIVO ore 12:00 del 10/03/2016 Esito selezione Per maggiori informazioni rispetto al trattamento economico, viene pubblicata la seguente tabella che evidenzia oltre al trattamento economico fondamentale la retribuzione di posizione e di risultato definite per la figura di Direttore Amministrativo: tabella trattamento economico Selezione pubblica per Direttore Amministrativo - convocazione a colloquio Avviso di selezione pubblica per Direttore Amministrativo a tempo determinato Allegato A schema di domanda e Allegato B dichiarazione sostitutiva di certificazione nomina Commissione Esaminatrice selezione pubblica per Direttore Amministrativo AVVISO PUBBLICO, TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI MEDICO, ANCHE PER SOSTITUZIONI, PER LE STRUTTURE DI CASA RESIDENZA ANZIANI, ANCHE CON POSTI LETTO DEDICATI ALLA GRAVE DISABILITA’ADULTA E PER I CENTRI DIURNI CON POSTI SPECIALIZZATI PER ANZIANI AFFETTI DA FORME DI DISTURBO COGNITIVO E/O DEL COMPORTAMENTO DELL’ASP CITTA’ DI BOLOGNA ore 12:00 del 9/02/2016 esito procedura comparativa medici anche per sostituzioni presso il Servizio Anziani selezione comparativa medici anche per sostituzioni presso il Servizio Anziani - convocazione colloquio avviso selezione comparativa medici anche per sostituzioni presso il Servizio Anziani - nomina Commissione Esaminatrice Avviso selezione comparativa medici anche per sostituzioni nel Servizio Anziani schema domanda di partecipazione selezione comparativa medici nel Servizio Anziani allegato A dichiarazione sostitutiva certificazione AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 6 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1 - AREA CONTABILE, TECNICA E AMMINISTRATIVA - E PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1 - SETTORE PATRIMONIO - CON RISERVA DI POSTI AI VOLONTARI DELLE FF.AA. ore 12:00 del 15/02/2016 graduatoria finale selezione istruttore amministrativo graduatoria finale selezione istruttore tecnico esito prova orale del 13 aprile esito prova orale del 7 aprile esito prova orale del 6 aprile ATTENZIONE SONO CAMBIATE LE DATE DELLE PROVA ORALE PER ENTRAMBI I PROFILI: AMMINISTRATIVO E TECNICO. Di seguito comunicazione ed esiti della prova scritta e valutazione dei titoli: comunicazione prova orale AMMINISTRATIVI esito prova scritta e titoli AMMINISTRATIVO comunicazione prova orale TECNICI esito prova scritta e titoli TECNICO Per accedere al suo elaborato effettui le seguenti operazioni: 1) si colleghi all'indirizzo http://www.accessoattionline.it/concorsi/application.html?&token=ASPBologna 2) esegua il login, digitando - negli appositi campi - le credenziali ricevute il giorno della prova Nella digitazione delle credenziali usi sempre caratteri maiuscoli prestando attenzione a non inserire spazi. In caso di mancato accesso al sistema, trasmetta una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloak58cefb5c3d36d549f6863f545cd1ad6b').innerHTML = ''; var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy58cefb5c3d36d549f6863f545cd1ad6b = 'manuela.cuppini' + '@'; addy58cefb5c3d36d549f6863f545cd1ad6b = addy58cefb5c3d36d549f6863f545cd1ad6b + 'aspbologna' + '.' + 'it'; var addy_text58cefb5c3d36d549f6863f545cd1ad6b = 'manuela.cuppini' + '@' + 'aspbologna' + '.' + 'it';document.getElementById('cloak58cefb5c3d36d549f6863f545cd1ad6b').innerHTML += ''+addy_text58cefb5c3d36d549f6863f545cd1ad6b+''; con oggetto Accesso agli atti - indicando il suo cognome, nome e data di nascita; le verranno inviate le credenziali inserite nella procedura ed associate alla sua persona. E' PREGATO DI NON TELEFONARE Si comunica che la data del 10/03/2016 per l'effettuazione della prova scritta è confermata e si svolgerà presso il Circolo Benassi, in Viale Sergio Cavina n. 4, Bologna (BO). Si prega di presentarsi per l'identificazione dei candidati muniti del documento di identità che è stato allegato alla domanda di partecipazione.: - per la prova scritta per profilo amministrativo: dalle ore 8:30 - per la prova scritta per profilo tecnico: dalle ore 14:00 Di seguito alcune informazioni utili per raggiungere la sede di svolgimento della prova come arrivare al Circolo Benassi graduatoria amministrativi dopo preselezione graduatoria tecnici dopo preselezione Graduatoria candidati dopo prova preselettiva elenco candidati ammessi sel pubbl 6 posti ammvo 3 posti tecnico elenco candidati ammessi con riserva sel pubbl 6 posti ammvo 3 posti tecnico elenco candidati esclusi sel pubbl 6 posti ammvo 3 posti tecnico Si comunica ai candidati che il giorno della prova preselettiva del 01/03/2016 i candidati ammessi e ammessi con riserva si dovrebbero presentare muniti del documento di identità che è stato allegato alla domanda di partecipazione. Si ricorda che per l'identificazione ci si deve presentare dalle ore 8:30. Si ricorda inoltre che, come previsto dall'avviso di selezione, durante lo svolgimento delle prove non sarà consentito consultare testi di legge, manoscritti o pubblicazioni di alcun genere, cellulari, computer o qualsiasi altra strumentazione tecnologica. L’uso di telefoni cellulari e, comunque, ogni tipo di comunicazione con l’esterno comporta l’esclusione dalla prova. elenco candidati ammessi selezione 6 posti istrutt ammvo 3 posti istrutt tecnico corr elenco candidati ammessi con riserva selezione 6 posti istrutt ammvo 3 posti istrutt tecnico corr elenco candidati esclusi selezione 6 posti istrutt ammvo 3 posti istrutt tecnico corr elenco candidati ammessi selezione 6 posti istrutt ammvo 3 posti istrutt tecnico elenco candidati ammessi con riserva selezione 6 posti istrutt ammvo 3 posti istrutt tecnico elenco candidati esclusi selezione 6 posti istrutt ammvo 3 posti istrutt tecnico Si comunica ai candidati che la prova preselettiva si svolgerà il giorno 01/03/2016 alle ore 10:00 presso il PalaDozza, in Piazza Manfredi Azzarita n. 8, Bologna (BO); si prega di presentarsi dalle ore 08:30 per l'identificazione. Di seguito alcune informazioni utili per raggiungere la sede di svolgimento della prova come arrivare al paladozza mappa FAQ su selezione pubblica rettifica selezione pubblica 6 posti istruttore amministrativo e 3 posti istruttore tecnico avviso selezione pubblica 6 posti di istruttore amministrativo e 3 posti istruttore tecnico schema domanda partecipazione selezione 6 posti istruttore amministrativo e 3 posti istruttore tecnico allegato A dichiarazione sostitutiva certificazione nomina commissione selezione ammvi tecnici AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI NATURA LIBERO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D. LGS. 81/08 E SMI ore 12:00 del 29/01/2016 esito procedura comparativa Responsabile Servizio di prevenzione e protezione schema di domanda selezione comparativa Responsabile servizio di prevenzione e protezione allegato A dichiarazione sostitutiva certificazione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO RELATIVO A CONSULENZA SPECIALISTICA E FORMAZIONE ATTINENTE LE NUOVE FORME DI INTERVENTO IN ATTUAZIONE DELLE DIRETTIVE/PROGRAMMA DELL’UNIONE EUROPEA ore 12:00 del 28/01/2016 esito selezione comparativa consulenza e formazione direttive-programma Unione Europea Avviso di selezione comparativa consulenza e formazione direttive-programma Unione Europea schema di domanda selezione comparativa consulenza e formazione direttive-programma Unione Europea allegato A dichiarazione sostitutiva certificazione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE IN QUALITA’ DI PSICOLOGO PRESSO IL SERVIZIO MINORI DELL’AZIENDA ore 12:00 del 18/12/2015 esito selezione comparativa psicologo presso servizio minori convocazione colloquio_selezione comparativa psicologo servizio minori.pdf avviso selezione comparativa psicologo servizio minori_nomina commissione esaminatrice.pdf avviso selezione comparativa psicologo servizio minori schema di domanda selezione comparativa psicologo servizio minori allegato A dichiarazione sostitutiva certificazione Elenco dei bandi di concorso (conclusi) Dati relativi alle procedure selettive

Organizzazioni d volontariato e singoli volontari contribusicono allo sviluppo della cultura della solidarietà e alla costruzione di una struttura a rete. L'obiettivo è integrare i servizi pubblici con quelli privati a favore della popolazione anziana istituzionalizzata attraverso progetto socio-assistenziali e socio-culturali che puntino alla socializzazione e all'integrazione con il territorio e con la comunità circostante. Con l'Associazione Auser sono attivi due progetti: “Cure estetiche” e Servizio di accompagnamento degli utenti a visite medico-specialistiche presso sedi esterne . Vi è inoltre la possibilità per gli studenti fuori sede iscritti ad un corso di Laure o di Laurea Magistrale dell'Università di Bologna, di effettuare un anno di volontariato in favore degli utenti dei servizi erogati dall'Azienda, in cambio di un posto in un alloggio di proprietà dell'Azienda stessa. Le prestazioni di volontariato prevedono un totale complessivo di 15 ore settimanali per 46 settimane nell’arco dell’anno. Nell'ambito dei servizi di sostegno agli anziani i volontari verranno adibiti ad attività di supporto ai servizi di animazione, di trasporto e accompagnamento, di aiuto nell’assunzione dei pasti. All'interno dei servizi dell’inclusione sociale, le attività di volontariato potranno consistere in un sostegno allo sportello informazioni ai cittadini e agli sportelli immigrati nonché nel supporto operativo ai progetti riguardanti il disagio adulto e le nuove povertà. La domanda deve essere presentata all’ Università di Bologna – Settore Diritto allo Studio - Via Via Belle Arti 42, tel 051 2094656 – 051 2094646 – 051 2094642. Gli studenti selezionati dall'Università di Bologna sono successivamente valutati da una commissione istituita appositamente dall’ASP Città di Bologna. Servizio civile volontario: è la possibilità messa a disposizione dei giovani dai 18 ai 28 anni di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidaristico inteso come impegno per il bene di tutti e di ciascuno e quindi come valore della ricerca di pace. Per ulteriori informazioni consultare il sito del Servizio Civile Nazionale

Sottocategorie