Il nucleo per la domiciliarità si attiva a seguito della valutazione del Servizio sociale di comunità o del Servizio sociale ospedaliero (in caso di dimissioni ospedaliere protette). E’ composto da professionisti assistenti sociali e responsabili delle attività assistenziali, che si occupano di definire con l’utente e/o i familiari segnalati gli interventi socio-sanitari (assistenza domiciliare e servizi connessi, centro diurno, ricovero residenziale di sollievo, assegni di cura) adatti alle condizioni della persona anziana, creando una relazione di prossimità con l’assistito e il caregiver al fine di garantire supporto alla domiciliarità.

Maurizio Maccaferri
Tel 051/6201410

Per informazioni 051/6201371
Per garantire una maggiore vicinanza ai cittadini, i nuclei sono operativi nelle seguenti sedi:

Indirizzo ed orari di apertura al pubblico
Referenti/recapiti
NUCLEO NAVILE