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Asp Città di Bologna intende effettuare una ricognizione del mercato per individuare operatori qualificati che forniscano dispositivi di protezione individuale (DPI certificati). Potrete trovare tutte le specifiche e l’elenco dei dispositivi nell’allegato cliccando su Bandi di Gara Asp Città di Bologna intende effettuare una ricognizione del mercato per individuare operatori qualificati che forniscano dispositivi di protezione individuale (DPI certificati). Potrete trovare tutte le specifiche e l’elenco dei dispositivi nell’allegato cliccando su Bandi di GaraAsp Città di Bologna intende effettuare una ricognizione del mercato per individuare operatori qualificati che forniscano dispositivi di protezione individuale (DPI certificati). Potrete trovare tutte le specifiche e l’elenco dei dispositivi nell’allegato cliccando su Bandi di Gara

Per emergenza Covid-19 viene pubblicata in data odierna la manifestazione di interesse per la formulazione di elenchi di personale MEDICO e INFERMIERISTICO per le strutture di Casa Residenza Anziani (CRA) della Città METROPOLITANA DI Bologna. Collegarsi al seguente link per l'avviso completo e per compilare il form di candidatura: http://www.aspbologna.it/bandi-di-concorso-2/opportunita-di-lavoro/concorsi-e-selezioni-pubbliche Pubblicato il 6 Aprile 2020

Manifestazione di interesse per l’affidamento ai sensi dell’art. 157 del D. Lgs. N. 50/2016 e s.m.i., di servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori (CSE), inerenti i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di climatizzazione estiva in fabbricati di Asp Città di Bologna Scadenza: 22 Novembre 2019 ore 12:00 Si rimanda alla sezione Bandi di Gara per la consultazione degli allegati: http://www.aspbologna.it/2014-04-01-09-09-37/opportunita-di-lavoro/avvisi-bandi-e-inviti

Se sei laureato/a da meno di un anno, se hai interesse per la comunicazione e per i servizi sociali, vieni a fare un’esperienza di tirocinio con noi! ASP Città di Bologna offre ai neolaureati un Tirocinio post-universitario retribuito (€800/mese) per sei mesi di esperienza come Tecnico della comunicazione-informazione : Il Tecnico della comunicazione-informazione è in grado di progettare, sviluppare, gestire e coordinare azioni comunicative in funzione dei fabbisogni rilevati, di predisporre testi scritti e adottare stili e concetti comunicativi efficaci e adeguati al contesto. E’ indispensabile un’ottima conoscenza degli strumenti informatici, interesse per la scrittura e la grafica, la conoscenza almeno della lingua inglese. Sarà data priorità ai laureati di Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, corsi di studio: Scienze della Comunicazione, Scienze politiche, Scienze della formazione, Psicologia, Laurea Magistrale in Progettazione e gestione dell'intervento educativo nel disagio sociale, Informatica. Il titolo di laurea deve essere conseguito da meno di un anno. Periodo di tirocinio: 6 mesi indicativamente da dicembre 2018 a giugno 2019 La selezione dei candidati sarà fatta sulla base di un colloquio attitudinale. Per candidarsi: https://cas-formazione.unibo.it/cas/login?service=https%3A%2F%2Ftirocini.unibo.it%2Ftirocini%2Fstudenti%2Fj_spring_cas_security_check Chiusura delle candidature il 5/11/2018. Le attività principali: Supporto all’analisi dei bisogni e delle reti/risorse esistenti in collaborazione con i Servizi alla persona di ASP; Supporto alla Direzione generale di ASP: relazione con i diversi servizi/uffici, relazioni con i partner, raccolta ed elaborazione materiali, slide, grafici, foto e video, ecc; Elaborazione di comunicati stampa, pubblicazione di notizie, foto, mappe, materiali digitali; Traduzione da/verso inglese di testi, documenti, format, schede sintetiche relativi ai servizi e progetti; Aggiornamento quotidiano dei canali di comunicazione ASP (sito internet, intranet aziendale, pagina facebook, twitter, archivio foto su Flickr, canale Youtube); Elaborazione della rassegna stampa quotidiana, della newsletter mensile di ASP, di materiale grafico per eventi e iniziative; Supporto alla redazione del periodico d’informazione istituzionale ASP News, con cadenza trimestrale. Tecnico della comunicazione-informazione: vedi il profilo della Qualifica Regionale Per ulteriori informazioni: Manuela Martelli – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloak7430fb8c77c3d177788fa25a533acaaf').innerHTML = ''; var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy7430fb8c77c3d177788fa25a533acaaf = 'manuela.martelli' + '@'; addy7430fb8c77c3d177788fa25a533acaaf = addy7430fb8c77c3d177788fa25a533acaaf + 'aspbologna' + '.' + 'it'; var addy_text7430fb8c77c3d177788fa25a533acaaf = 'manuela.martelli' + '@' + 'aspbologna' + '.' + 'it';document.getElementById('cloak7430fb8c77c3d177788fa25a533acaaf').innerHTML += ''+addy_text7430fb8c77c3d177788fa25a533acaaf+''; Pubblicato il 24 Ottobre 2018

Contratti di acquisto di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro, in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti: - Contratto di appalto lotto n. 10 Centro d’accoglienza Beltrame e laboratorio di comunità BelleTrame CIG 7307489AAE, euro 1.740.861,00 (file con firma digitale) - Contratto di appalto lotto n. 11 Centro d’accoglienza Rostom CIG 730749821E, euro 1.245.285,01 (file con firma digitale) - Contratto di appalto lotto n. 15 Servizio di Housing first CIG 730761637E, euro 1.471.860,00 (file con firma digitale) - Contratto di appalto lotto n. 18 Servizio di transizione abitativa e di pronta accoglienza CIG 7307686D3F, euro 2.289.923,24 (file con firma digitale) ------------------------------ 09/05/2018: Avviso di aggiudicazione (art. 142, c.2, D.Lgs. n. 50/2016) 08/05/2018: Relazione unica sul procedimento di gara (art. 99 D. Lgs. n. 50/2016) 28/03/2018: Determina n. 208 del 27/03/2018 - Aggiudicazione lotti nn. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 15, 17, 18, 19 28/03/2018: Determina n. 159 del 07/03/2018 - Aggiudicazione lotti nn. 14 e 16 28/03/2018: Elenco verbali ex art. 29 D.Lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. 15/03/2018: Comunicazione data seduta pubblica 20 marzo - lotti 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,15,17,18,19 - lettura punteggi, apertura buste C , comunicazione graduatoria, proposta aggiudicazione 08/03/2018: Comunicazione ammessi/esclusi 08/03/2018: Determina n. 134 del 28/02/2018 - Nomina commissione giudicatrice, determinazione ammessi/esclusi 08/03/2018: Curriculum vitae Commissari di gara 27/02/2018: Comunicazione data seduta pubblica 1 marzo - lotti 14 e 16 - lettura punteggi, graduatoria, proposta aggiudicazione 23/02/2018: Comunicazione data seduta pubblica apertura buste B 14/02/2018: Comunicazione data seduta pubblica estrazione a sorte nominativi Commissari di gara 12/02/2018: RISPOSTE A RICHIESTE DI CHIARIMENTI (AGGIORNATE CUMULATIVAMENTE AL 12/02/2018) 08/02/2018: RISPOSTE A RICHIESTE DI CHIARIMENTI (AGGIORNATE CUMULATIVAMENTE AL 08/02/2018) - Capitolato Lotto 17 (RETTIFICATO) 29/01/2018: RISPOSTE A RICHIESTE DI CHIARIMENTI (AGGIORNATE CUMULATIVAMENTE AL 29/01/2019) 24/01/2018: Comunicazione rettifica atti di gara (lotto 12 e 13 e ripubblicazione determina a contrarre con loghi PON Metro e PON Inclusione) - Determina n. 38 del 24/01/2018 - Capitolato Lotto 12 (RETTIFICATO) - Capitolato Lotto 13 (RETTIFICATO) - Progetto del servizio (RETTIFICATO) - Disciplinare di gara (RETTIFICATO) --- TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: H. 12.00 DEL 14/02/2018 Documenti pubblicati il 24/12/2017: - Determina a contrarre - Bando su GUUE n. S246 del 22/12/2017 - 01 Disciplinare di gara vedi disciplinare rettificato di cui al comunicato del 24/01/2018 (aggiornamento 27/12/2017: modificato errore nella data di scadenza per presentare le offerte, indicata nel 14/12/2018 al posto del 14/02/2018) - 02 Progetto del servizio vedi Progetto del servizio rettificato di cui al comunicato del 24/01/2018 - A1 Capitolato Lotto 1 - A2 Capitolato Lotto 2 - A3 Capitolato Lotto 3 - A4 Capitolato Lotto 4 - A5 Capitolato Lotto 5 - A6 Capitolato Lotto 6 - A7 Capitolato Lotto 7 - A8 Capitolato Lotto 8 - A9 Capitolato Lotto 9 - A10 Capitolato Lotto 10 - A11 Capitolato Lotto 11 - A12 Capitolato Lotto 12 vedi capitolato rettificato, di cui al comunicato del 24/01/2018 - A13 Capitolato Lotto 13 vedi capitolato rettificato, di cui al comunicato del 24/01/2018 - A14 Capitolato Lotto 14 - A15 Capitolato Lotto 15 - A16 Capitolato Lotto 16 - A17 Capitolato Lotto 17 vedi capitolato rettificato, di cui ai Chiarimenti del 08/02/2018 - A18 Capitolato Lotto 18 - A19 Capitolato Lotto 19 - B1 Planimetrie lotto 1 - B2 Planimetrie lotto 2 - B3 Planimetrie lotto 3 - B4 Planimetrie lotto 4 - B5 Planimetrie lotto 5 - B6 Planimetrie lotto 6 - B10 Planimetrie lotto 10 - B11 Planimetrie lotto 11 - B12 Planimetrie lotto 12 - B13 Planimetrie lotto 13 - B14 Planimetrie lotto 14 - B17 Planimetrie lotto 17 - B18 Planimetrie lotto 18 - B19 Planimetrie lotto 19 - C1 Criteri di valutazione - con strutture - C2 Criteri di valutazione - senza strutture - C3 Criteri di valutazione Lotto 18 Transizione - D Schema di contratto - E PDF Elenchi personale - E excel Elenchi personale - M1 Schema istanza di partecipazione - M2 Schema presentazione offerta tecnica - M3 Schema elementi economici - M4 Schema dichiarazione impresa ausiliaria - Mod. DGUE - Mod. DGUE subappalto - Mod. DGUE ausiliaria - Contratto di appalto lotto n. ... .............. CIG ..................., euro .............................: FILE

Appuntamento il 14 dicembre 2017 al Paladozza per i candidati al concorso per 146 posti di Operatore Socio Sanitario bandito dalle ASP dell’Emilia-Romagna: la prova preselettiva si terrà infatti nel Palazzetto dello Sport di Bologna in Piazza Manfredi Azzarita 8. La decisione di effettuare la prova preselettiva è arrivata a seguito dell’elevato numero di domande (ben 6192) pervenute. La prova inizierà alle ore 12.00 I candidati dovranno presentarsi dalle 10.30 per procedere alle operazioni di identificazione. Di seguito alcune informazioni. Non sarà possibile introdurre valigie o zaini all’interno del Paladozza: i candidati dovranno presentarsi muniti esclusivamente di quanto strettamente necessario a sostenere la prova. È importante ricordare che prima di ogni prova i candidati dovranno esibire (a pena di esclusione dal concorso) un documento di identità legalmente valido e riconosciuto a norma di legge, quello dichiarato in sede di presentazione della domanda. Nei giorni precedenti alla prova preselettiva i candidati sono invitati a connettersi al sito web di ASP Città Bologna, al link http://www.aspbologna.it/bandi-di-concorso-2/opportunita-di-lavoro/concorsi-e-selezioni-pubbliche: a tale indirizzo, dove sono disponibili tutte le informazioni relative alla selezione compresi gli elenchi degli ammessi, sarà possibile prendere visione della suddivisione degli ingressi nel Palazzetto, che avverrà in ordine alfabetico per consentire l’accesso ordinato alla strutture e assicurare un regolare svolgimento della prova, e per altre varie ed eventuali informazioni. pubblicato il 4 dicembre 2017

Sono aperti i termini per la presentazione online, delle domande di ammissione alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 146 OSS, da destinare ad ASP Città di Bologna e alle altre ASP/Istituzioni della Regione Emilia-Romagna, convenzionate con l'Azienda. L’avviso di selezione, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 81 del 24-10-2017, è consultabile alla pagina del sito web di ASP Città di Bologna: http://www.aspbologna.it/bandi-di-concorso-2/opportunita-di-lavoro/concorsi-e-selezioni-pubbliche. Il link dedicato alla presentazione della domanda online è, invece, il seguente: http://www.aspbologna.it:8085/Default.aspx?ccid=11 Si informa infine che per eventuali informazioni inerenti il suddetto avviso e per eventuale supporto nella compilazione della domanda online, è attivo il numero verde 800055288 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00. La scadenza del termine per la presentazione delle domande è prevista per il 23/11/2017 alle ore 12:00. Pubblicato il 27 Novembre 2017

E' pubblicata la procedura aperta per l'appalto del servizio di ristorazione mediante fornitura di pasti veicolati ed attività ad esso connesse, con scadenza 28/03/2017 ore 12:00. Per partecipare potete scaricate la documentazione ai seguenti link Vedi link in calce della determina di aggiudicazione Comunicato del 06 luglio 2017 Avviso di seduta pubblica di gara per il giorno 10 Luglio ore 14:00 APERTURA OFFERTA ECONOMICA COMUNICATO DEL 8 MAGGIO 2017: Avviso di seduta pubblica di gara per il giorno 11 Maggio ore 9:30 APERTURA OFFERTA TECNICA Curriculum Vitae componenti commissione giudicatrice: Presidente Dott.ssa Serenella Campana Dott. MAtteo Martinelli Dott. ssa Piera Ciarrocca Verbali Sedute Pubbliche: Verbale seduta pubblica del 26 Aprile 2017 ore: 9:00 Verbale seduta pubblica del 26 Aprile 2017 ore: 10:00 Verbale seduta pubblica del 11 Maggio 2017 ore: 9.30 Verbale seduta pubblica del 10 Luglio 2017 ore: 14.00 COMUNICATO: Avviso di seduta pubblica per nomina commissione giudicatrice ***************************************************************************************** Criteri_di_valutazione_offerta_tecnico-qualitativa Capitolato_speciale_descrittivo_prestazionale Schema_di_contratto_di_appalto DISCIPLINARE_gara_svz_ristorazione Documento_unico_di_valutazione_dei_rischi_interferenziali_DUVRI M_1_Modello_Istanza_partecipazione_alla_gara M_2_Modello_di_Documento_di_gara_unico_europeo_DGUE_compilabile M_3_Allegato_M_3__-_Istruzioni_compilazione_DGUE M_4_Modello_di_offerta_Tecnico-qualitativa_schema M_5_Modello_di_Offerta_Economica_Schema M_6_Modello_Dichiarazione_Impresa_ausiliaria_avvalimento_schema ***************************************************************************************** Chiarimenti Chiarimenti n. 1 Chiarimenti n. 2 Chiarimento n. 3 Chiarimento n. 4 Chiarimento n. 5 Chiarimento n. 6 Chiarimento n. 7 Chiarimento n. 8 Chiarimento n. 9 ***************************************************************************************** Comunicati Comunicato del 22 Marzo 2017 ***************************************************************************************** Determina di Aggiudicazione ***************************************************************************************** Pubblicato il 14 Febbraio 2018

1. D: Qual'è l'importo della tassa di concorso ? R:come previsto al punto 3 dell'avviso, l'importo della tassa di concorso è pari a € 10,00 2. D:Posso partecipare alla selezione anche se attualmente già lavoro? R: Si. 3. D: Posso partecipare alle selezioni anche se non risiedo in Emilia Romagna? R:Si. 4. D:ASP fornisce testi, dispense, libri ai candidati? R:No. 5: D:A quale indirizzo posso spedire la domanda di partecipazione? R:ASP Città di Bologna - Viale Roma, 21 - 40139 Bologna 6: D:Nell'effettuare il bonifico da Unicredit a Unicredit mi chiede un codice ente. Qual'è? R:Il codice Ente da indicare è: 3311030 Aggiungi commento