Il teatro si affaccia nei luoghi della città e approda in ASP: si intitola Memento la performance che sarà messa in scena dagli artisti dell’associazione Tra un atto e l’altro nel giardino del centro servizi Giovanni XXIII di viale Roma 21, in collaborazione con Arad.
La performance è parte di un progetto realizzato con il sostegno di Comune di Bologna e Regione Emilia-Romagna, mirato alla valorizzazione di luoghi inusuali (in particolare nel quartiere Savena) che comprende nove spettacoli della durata di 15/20 minuti, pensati su misura per gli spazi, tutti da scoprire, dove verranno realizzati applicando al teatro il concetto di street art.
ASP Città di Bologna apre le sue porte e nei giardini e cortili interni di viale Roma la narrazione seguirà lo scorrere di tante vite, per evitare che le loro storie vadano dimenticate: in particolare, infatti, la performance si concentra sull’importanza della memoria e del ricordo, con il coinvolgimento di alcuni degli utenti della struttura.
Dopo il primo appuntamento del 29 luglio con tutti gli spettacoli proposti in forma itinerante nel quartiere, si replica il 22 agosto a partire dalle 20,30 e a seguire alle 22.
Per informazioni sulla performance che si terrà in ASP si può telefonare ad Arad allo 051/465050.
Informazioni e prenotazioni: 3395659516 - 3203393739 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicato il 6 luglio 2017