Il Direttore del Patrimonio è Dott. Carlo De Los Rios
Tel. 051 6201665
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Direzione del Patrimonio è organizzata secondo un modello funzionale articolato in Asset, Property e Building Management.
L’ Asset Management è in capo al Direttore del Patrimonio e al relativo Staff, si occupa del governo strategico del patrimonio immobiliare dell’Azienda, con l’intento primario di coordinare le attività finalizzate all’incremento della redditività economico-finaziaria di tale patrimonio e alla creazione di valore pubblico.
Concorre al raggiungimento delle finalità richiamate il Servizio Amministrativo del Patrimonio, quale realtà di supporto giuridico amministrativo sia delle attività tecniche di property e building management interne alla Direzione del Patrimonio, sia quale realtà di coordinamento operativo e funzionale delle attività gestionali e amministrative svolte dalle unità operative di Gestione amministrativa del patrimonio disponibile e di Gestione condominiale e fiscale, seppur dette unità permangono collocate all’interno della Direzione Amministrativa.
Il Property Management, in capo all’apposito Servizio tecnico, garantisce la gestione economica, tecnica e amministrativa del patrimonio immobiliare dell’Azienda attraverso la programmazione e la gestione delle attività che compongono i relativi processi di valorizzazione.
Il Building Management, anche in questo caso in capo all’apposito Servizio tecnico, si occupa della gestione tecnico-manutentiva del patrimonio immobiliare in coordinamento con il Property Management, con l’obiettivo di preservare e/o incrementare il valore dei beni attraverso interventi materiali su strutture e impianti atti a garantire la continuità delle prestazioni e la redditività economico-finanziaria.
Attività |
Riferimento/Recapiti
|
---|---|
Staff di Direzione
|
Viale Roma, 21 – 40139 Bologna
e-mail Ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|