Il Servizio Amministrativo a supporto della Direzione Servizi alla Persona è pensato quale unità di integrazione e ricomposizione delle competenze amministrative a supporto dei diversi rami di attività aziendale (Minori e famiglia, Grave Emarginazione Adulta, Servizi Abitativi, Protezioni internazionali, Anziani). Questo servizio, strutturato all’interno della Direzione amministrativa è funzionalmente a servizio della Direzione Servizi alla persona.
Concretamente gli oggetti di lavoro e i contenuti dei processi saranno desunti dal confronto con il Direttore Servizi alla Persona e con i responsabili tecnici dei diversi servizi citati, mentre le procedure e le modalità attuative saranno sviluppate in pieno raccordo con la Direzione Amministrativa.
Il Responsabile di questo servizio è chiamato ad agire da un lato un ruolo di coordinamento e di raccordo delle risorse amministrative assegnate in forte connessione con i contenuti e con gli operatori tecnici dei servizi, dall’altro lato un’azione di presidio e di consolidamento di procedure amministrative strutturato, omogenee e coordinate con i servizi amministrativi aziendali.
Responsabile: Giovanna Piras
Tel. 051/6201330 - 051/6201986
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
U.O. GESTIONE AMMINISTRATIVA SERVIZI ALLA PERSONA
U.O. MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE