Si chiama Serenella Campana e dal 15 giugno 2016 è il nuovo Direttore Amministrativo. Laureata in Economia Politica presso l’Università Bocconi di Milano e successivamente ha approfondito le tematiche della Pubblica Amministrazione frequentando vari corsi tra i quali il Master in Pubbliche Amministrazioni EMMAP.
 
Nel corso della sua attività professionale si è occupata prevalentemente del mondo dei  “servizi” prima nel settore privato, poi nel pubblico.Ha lavorato, prevalentemente tra la Lombardia e l’Emilia-Romagna, per “Autogrill SpA” (dal 1989 al 1997 e dal 1999 al 2012), per “Nestlé Italia” (dal 1997 al 1999), per “Milano Ristorazione SpA” (dal 2012 al 2013).
 
Dal 2014 ad oggi ha poi svolto attività di consulenza per aziende pubbliche e private.
In “Autogrill” ha maturato un’estesa esperienza sui temi connessi alla progettazione e alla gestione dei servizi e al miglioramento della qualità per il cliente/utente. In “Milano Ristorazione”, azienda partecipata pubblica di Ristorazione e Facility (per Scuole e RSA) ha avuto la responsabilità di vari Uffici e Direzioni tra i quali Amministrazione e Controllo, Acquisti e Appalti, Risorse Umane e Ufficio Tecnico.
 
"Sono ora orgogliosa di mettere la mia esperienza professionale a disposizione di questa ASP" aggiunge la D.ssa Campana, "che esprime la storia, la cultura e il valore della generosità bolognese".
 
Pubblicato il 15 Giugno 2016