Gli ambiti di intervento dei Servizi di Supporto ora Servizio Facility Management possono essere identificati principalmente i servizi di tipo “alberghiero”.
Tra i quali: accoglienza/portinerie, guardaroba/lavanolo, gestione trasporti/parco-auto aziendale, gestione magazzini materiale di consumo e magazzini mobilio, manutenzione patrimonio indisponibile, manutenzione aree verdi, manutezione automezzi, manutenzione mobili e attrezzature socio-sanitarie, urp- gestione accoglienza, coordinamento socio-sanitario trasversale, gestione parrucchiere/podologhe/barbiere, traslochi e sgomberi.
Nei Servizi di Supporto rientra anche l'attività di Ristorazione e Igiene ambientale che comprende pasti/ristorazione, il servizio pulizie, il servizio raccolta rifiuti speciali, il servizio disinfestazione e igienizzazione.
A tutto ciò vanno aggiunte azioni di supporto aziendale non propriamente definite e trasversali a tutte le aree.
Responsabile: Renzo Berto
Tel. 051 6201354
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Servizi
Attività principali
Riferimenti/Recapiti
Attività di Supporto
ACCOGLIENZA e UFFICIO RELAZIONE CON IL PUBBLICO
Gestisce come retro sportello le richieste di informazioni complesse che arrivano al centralino di viale Roma;
Collabora con la portineria di viale Roma per la gestione dell’accoglienza degli accessi e delle informazioni;
Collabora con il Responsabile del Servizio Facility per la gestione del protocollo;
Gestisce le segnalazioni e relazioni con famigliari degli ospiti;
Gestisce l’assegnazione quotidiana degli automezzi richiesti presso la portineria di viale Roma in collaborazione con la portineria;
Gestisce le richieste di informazioni da parte di cittadini in merito ai sevizi di Asp.
Graziella Viscomi
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tel. 051 6201489
Maria Grazia Timperio
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Ritiro carrelli biancheria piana pulita e ne cura l’approvvigionamento per tutti i reparti/nucle e sistemazione su appositi scaffali a guardaroba delle scorte;
Ritiro carrelli e indumenti ospiti puliti smistamento controllo e preparazione carrelli per reparto/nucleo e sistemazione sugli appositi scaffali e armadi nelle camere a in guardaroba;
Gestione abbigliamento ospiti nei guardaroba con predisposizione capi invernali/estivi;
Gestione guardaroba, organizzazione spazi, riordino, cambi stagione etc.;
Distribuzione divise nominative, e “tagliazione”, gestione dpi scarpe dipendenti;
Gestione scheda corredo e processo consegna da parte dei famigliari;
Verifica della qualità del lavaggio degli indumenti e del loro stato di usura, smarrimenti, fuori uso etc;
Collaborazione con i reparti per la gestione dell’armadio ospiti nei reparti/nuclei;
Gestione delle divise e della vestizione dei dipendenti, e gli armadi automatici distributori;
Gestione modulistica legata alla dotazione indumenti degli ospiti;
Gestione materasseria cuscini panni coperte dei servizi per Anziani per lavaggio;
Gestione materiale materasseria coperte etc. per emergenza freddo in collaborazione con Emarginazione Adulta;
Accoglier con efficienza ed affabilità l’accesso e l’uscita dei visitatori/fornitori famigliari degli ospiti alla struttura e ne cura l’accoglienza la registrazione e le informazioni richieste;
Riceve le chiamate telefoniche e le gestisce indirizzandole agli uffici competenti e/o rispondendo alle informazioni eventualmente richieste;
Gestisce in maniera appropriata gli interlocutori dirottando le chiamate ad altri colleghi purché competenti per le esigenze richieste;
Ritira la posta e la distribuisce agli uffici/utenti;
Gestisce la posta in uscita, affrancatura e consegna bolgette presso uffici postali;
Semplici pratiche burocratiche a supporto del Servizio/struttura;
Gestisce le richieste di utilizzo degli automezzi relativi alla propria struttura d sevizio,
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Attività Logistica
U.O. SERVIZIO LOGISTICO
Effettua il trasporto e l’accompagnamento degli ospiti/utenti dei servizi Asp, a visite ambulatoriali, da/e vs i Centri Diurni, per attività sociali/svago, e istituzionali;
Effettua la consegna di materiale, c/o le strutture/ uffici dell’Asp, da e vs. posta/banca e istituzioni varie, e presso fornitori esterni;
Cura i mezzi che gli vengono assegnati dal Servizio mantenendoli puliti e funzionanti, e provvedendo al controllo dei documenti di circolazione;
Controlla l’entrata e l’uscita delle merci e la correttezza dei documenti di trasporto, degli imballaggi e la conformità delle merci, i resi;
Effettua il trasporto di merci grandi quantitativi e dimensioni all’interno dell’azienda;
Assicura i rifornimenti richiesti dai servizi/uffici interni predisponendo le quantità dei rifornimenti richiesti nei tempi previsti;
Controlla le scorte e sistema la merce negli appositi spazi dedicati nel magazzino;
Gestisce l’organizzazione del magazzino e la movimentazione della merci in carico e scarico attraverso i sistemi informatici dedicati.
Coordinatrice
Morara Patrizia
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tel. 051 6201380
Rizzoli Maria Cristina
tel. 0516201357
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Attività di Coordinamento
COORDINAMENTO
SOCIO-SANITARIO
Supporto a tutte le aree dei Servizi alla Persona per quanto riguarda comunicazioni informazioni e altre esigenze in ambito socio-sanitario;
Supporta l’Area Anziani in fase di definizione e raccolta degli acquisti sanitari;
Gestisce gli ordini attrezzatura materiale sanitario e para-sanitario, acquisti distribuzione e gestione magazzino;
Coordina gli ordini e la distribuzione dei farmaci;
Coordina e gestisce in collaborazione con lo staff Facility i trasporti;
Coordina la consegna e ritiro Prenotazione esami, prelievi agli ambulatori, le visite specialistiche ospiti. e relativi trasporti per tutta l’area anziani, e i trasporti da e per i centri diurni;
Coordina la gestione dei rifiuti speciali SISTRI;
Coordina le attività del servizio di podologia e le cure estetiche parrucchiere barbiere e calliste;
Coordina il monitoraggio la modulistica e documentazione amministrative relative alle attività che svolge;
Coadiuva il Medico Competente per alcune funzioni amministrative riguardanti la sorveglianza sanitaria.
Infermiera coordinatrice
Marzena Mrozinska
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