Città di Bologna comunica a tutti gli Operatori Economici interessati che intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata alAsl’individuazione delle imprese da invitare alla procedura negoziata ex artt. 30 e 36, co. 2, lett. c) D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, libertà di concorrenza; in applicazione del combinato disposto di cui agli artt. 40 e 58 del D. Lgs. 50/2016, tutta la procedura inerente la gara di cui trattasi è interamente svolta mediante piattaforma telematica di negoziazione.
Si invitano gli operatori economici, interessati a partecipare alla suddetta procedura negoziata, a presentare (con le modalità di seguito indicate) manifestazione di interesse ad essere invitati. La procedura di raccolta delle manifestazioni di interesse, nonché l’eventuale successivo svolgimento della gara, saranno svolti su SATER – Sistema acquisto telematici dell’Emilia Romagna, per cui si rende disponibile il seguente link: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/.
Pertanto, si sollecitano tutti gli operatori economici interessati e non ancora registrati ad iscriversi sulla piattaforma SATER.
La presente procedura non prevede restrizioni né limitazioni di carattere soggettivo e possono partecipare tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti, previa registrazione ed abilitazione al sistema.
Troverete la relativa documentazione, copia del bando integrale e la relativa istanza di partecipazione, in “Bandi di gara”