Si avvisano tutti gli operatori economici interessati che ASP intende affidare il Servizio di Manutenzione dell’impianto Idrico-sanitario, gas, riscaldamento e raffrescamento da eseguire su beni del Patrimonio Immobiliare di Proprietà di ASP Città di Bologna e/o di terzi, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del Dlgs n. 50/2016 ss.mm.ii.
Importo presunto a base di gara: € 58.018,96, soggetto a ribasso percentuale, di cui oneri di sicurezza quantificati in € 700,00. Durata: un anno.
La procedura di raccolta delle manifestazioni di interesse, nonché l’eventuale successivo svolgimento della gara, saranno svolti su SATER – Sistema acquisti telematici dell’Emilia Romagna, per cui si rende disponibile il seguente link: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
Pertanto, si sollecitano tutti gli operatori economici interessati e non ancora registrati ad iscriversi alla piattaforma SATER. La presente procedura non prevede restrizioni né limitazioni di carattere soggettivo e possono partecipare tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti, previa registrazione ed abilitazione al sistema. Per scaricare il presente avviso: Bandi di Gara