Opportunità di lavoro


In questa pagina sono pubblicati gli avvisi di selezione per affidamento incarichi di lavori, servizi e forniture. Per le informazioni sulle singole procedure (per aggiudicazioni e CIG) vedere la pagina Legge 190/2012 art. 1 comma 32 legge 190 Vedi anche Delibera a contrarre nella sezione Amministrazione Trasparente Delibera di approvazione Contratto di servizio tra Comune di Bologna, Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Città di Bologna e Distretto della Città di Bologna dell'Azienda AUSL di Bologna, per la realizzazione di interventi e servizi sociali, socio-sanitari ed educativi Programma degli acquisti di forniture e servizi ex art. 21 D. Lgs. 50/2016 dell’ASP “Città di Bologna” Biennio 2022-2023 Deliberazione dell'Amministratore Unico n. 9 del 31/03/2022: Approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2022-2023 Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni Chiusura del procedimento AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA A CHIAMATA PER OPERE EDILI E AFFINI DA ESEGUIRSI SU IMMOBILI DI PROPRIETÀ E/O IN GESTIONE DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA, NONCHÉ PER IL SERVIZIO DI REPERIBILITÀ E PRONTO INTERVENTO DA ESPERIRSI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, COMMA 2, LETT. B) L. 120/2020, COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021 27/05/2022 h. 12:00 Avviso di manifestazione di interesse Istanza di manifestazione di interesse word Istanza di manifestazione di interesse pdf AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE DA EFFETTUARSI NEI CONFRONTI DI FAMIGLIE, MINORI E GIOVANI IN CONDIZIONI DI GRAVE DIFFICOLTÀ (“SED”) 09/05/2022 ore 18:00 Disciplinare Capitolato speciale d'appalto Sistema criteriale DUVRI Istanza di partecipazione word Istanza di partecipazione pdf Modello assolvimento imposta di bollo word Modello assolvimento imposta di bollo pdf DGUE word DGUE pdf Dichiarazioni integrative al DGUE word Dichiarazioni integrative al DGUE pdf Modello dichiarazione antimafia word Modello dichiarazione antimafia pdf Accordo trattamento dati personali Modello offerta economica word Modello offerta economica pdf Chiarimento n_1 Chiarimento n_2 Chiarimento n_3 Chiarimento n_4 Verbale N.1 seduta pubblica virtuale del 10.05.2022 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE IN LOCAZIONE Si comunica agli interessati che in data Mercoledì13 Aprile 2022, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste. 07/04/2022 ore 15:00 Avviso All. 1_Schema di contratto di locazione All. 2_Domanda di partecipazione word All. 2_Domanda di partecipazione pdf All. 3_Informativa su trattamento dei dati personali Determina nomina Commissione CV Commissari Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità Determina esito di indagine di mercato All. 1 Determina_Verbale AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE ESTIVA DEL CENTRO SERVIZI MONS. LUIGI LERCARO, SITO IN VIA BERTOCCHI N. 12, BOLOGNA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA LEGGE N. 120/2020, AGGIORNATA AL D.L. 77/2021 CONVERTITO CON L. 108/2021. 31/03/2022 ore 12:00 Avviso di manifestazione di interesse Istanza di manifestazione di interesse word Istanza di manifestazione di interesse pdf Seduta pubblica di sorteggio Verbale seduta pubblica di sorteggio AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, CO. 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA L. 120/2020, AGGIORNATA AL D.L. 77/2021 CONVERTITO CON L. 108/2021, DELLA GESTIONE DEI SERVIZI ABITATIVI TEMPORANEI PER L’AUTONOMIA A FAVORE DI SINGOLI E NUCLEI RESIDENTI NEL COMUNE DI BOLOGNA CHE VERSANO IN CONDIZIONI DI FRAGILITÀ E VULNERABILITÀ SOCIALE ED ABITATIVA CON PARTICOLARE ATTENZIONE AI MINORI. 21/03/2022 ore 12:00 Avviso di manifestazione di interesse Istanza di manifestazione di interesse word Istanza di manifestazione di interesse pdf Chiarimento n_1 Rinvio seduta pubblica Verbale n.1 seduta pubblica virtuale del 10.05.2022 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PARRUCCHIERI PROFESSIONISTI DISPONIBILI ALL’ESECUZIONE DI SERVIZI DI PARRUCCHERIA DA ESEGUIRSI IN FAVORE DEGLI OSPITI PRESSO LE SEDI DELLE STRUTTURE DI ASP CITTA’ DI BOLOGNA. 04/03/2022 ore 24.00 Avviso di Manifestazione di interesse Istanza di Manifestazione di interesse pdf Istanza di Manifestazione di interesse doc Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi di ASP Città di Bologna, ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. 14/03/2022 ore 18:00 Disciplinare Capitolato Lotto 1_All Risks Capitolato Lotto 2_Opere d'arte Capitolato Lotto 3_RCT/RCO Capitolato Lotto 4_RC Patrimoniale Capitolato Lotto 5_Infortuni Capitolato Lotto 6_RCA Libro Matricola Capitolato Lotto 7_Kasko in missione e rischi diversi Capitolato Lotto 8_Cyber Security Statistiche sinistri Stima assicurativa opere d'arte Elenco veicoli Libretti di circolazione Stima assicurativa patrimonio immobiliare Proposal form lotto 4_RC Patrimoniale Proposal form lotto 8_Cyber Security Riepilogo dati organizzazione e attività ASP Città di Bologna Modello di istanza di partecipazione word Modello istanza di partecipazione pdf Modello assolvimento bollo word Modello assolvimento bollo pdf Accordo trattamento dati personali DGUE word DGUE pdf Modello dichiarazioni integrative DGUE word Modello dichiarazioni integrative DGUE pdf Modello dichiarazione familiari conviventi word Modello dichiarazione familiari conviventi pdf Modelli offerte tecniche_lotti 1, 3, 8 Modelli offerte economiche Chiarimento n_1 Chiarimento n_2 Chiarimento n_3 Chiarimento n_4 Chiarimento n_5 Chiarimento n_6 Chiarimento n_7 Chiarimento n_8 Chiarimento n_9 Chiarimento n_10 Chiarimento n_11 Chiarimento n_12 Chiarimento n_13 Chiarimento n_14 Chiarimento n_15 Chiarimento n_16 Chiarimento n_17 Chiarimento n_18 Chiarimento n_19 Verbale n. 1 seduta pubbl. virtuale del 15.3.2022 Verbale n. 2 seduta pubbl. virtuale del 16.3.2022 Avviso svolgimento seduta pubblica Determina nomina commissione CV Commissari Avviso svolgimento seduta pubblica_2 Verbale n.3 seduta pubblica virtuale del 04.04.2022 Verbale n. 5 di seduta pubblica virtuale del 07.04.2022 Esito gara_Scheda di Aggiudicazione Avviso Pubblico per la raccolta di eventuali proposte di integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2022/2024 24/01/2022 Avviso AGGIORNAMENTO ELENCO AZIENDALE AVVOCATI ESTERNI (approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 773 del 03.12.2021) Elenco Avvocati esterni RICOGNIZIONE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI INDUMENTI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI) PER GLI OPERATORI SANITARI E SOCIO SANITARI OPERANTI NELLE STRUTTURE ASSISTENZIALI DI ASP CITTA’ DI BOLOGNA 15/12/2021 24.00 Ricognizione INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI EDUCATIVI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (MSNA) COLLOCATI IN VIA EMERGENZIALE IN STRUTTURE ALBERGHIERE 15/12/2021 13:00 Avviso Modello manifestazione d'interesse word Modello manifestazione d'interesse pdf AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE DI INTERVENTI PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI INNOVATIVE PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DEL “POLO MULTI-SERVIZI LAZZARETTO” (VIA DEL LAZZARETTO, N. 15), AI SENSI DELL'ART.55 DEL D.LGS. 117/2017 E DELLA LEGGE 241/1990. Si comunica agli operatori interessati che il primo incontro di co-progettazione si terrà Mercoledì 1 Dicembre 2021, alle ore 10:00, presso la sede di ASP Città di Bologna in via Marsala n. 7 Si comunica agli operatori interessati che il terzo incontro di co-progettazione si terrà Venerdì 17 Dicembre 2021, alle ore 14:30, presso la sede di ASP Città di Bologna in via Marsala n. 7 24/11/2021 13:00 Avviso Modello redazione proposta progettuale Modello domanda di partecipazione word Modello domanda di partecipazione pdf Modello liberatoria word Modello liberatoria pdf Nomina Commissione tecnica CV Commissari Verbale PROCEDURA VOLTA ALL’ACQUISIZIONE DI UN SISTEMA DI DOSSIER SOCIOSANITARIO E CARTELLA INFORMATIZZATA INCLUSIVI DEI MODULI ACCESSORI E DEI RELATIVI SERVIZI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER LE ESIGENZE DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 11 Novembre 2021, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative. Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Lunedì 20 Dicembre 2021, alle ore 10:00, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche. Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 31 Marzo 2022, alle ore 14:00, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche. 08/11/2021 ore 18:00 Determina a contrarre Chiarimento n. 1 Chiarimento n. 2 Chiarimento n. 3 Chiarimento n. 4 Verbale n. 1_Apertura buste amministrative Determina nomina Commissione CV Commissari Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità Verbale n. 2_Apertura buste tecniche Verbale n. 6_Apertura buste economiche BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DEL FONDO AGRICOLO DENOMINATO “VIGNOLA DEI CONTI” SITO IN COMUNE DI VERGATO (BO), FRAZIONE PRUNAROLO, LOCALITA’ CANOVA Si comunica che in data Martedì 19 Ottobre 2021, alle ore 12:00, si terrà la seduta pubblica di apertura delle buste tecniche presso la sede di Viale Roma n. 21. 23/09/2021 ore 12:00 CAUSA DISGUIDO TECNICO IL NUMERO DI TELEFONO DEL CENTRALINO ATTUALMENTE ATTIVO E' IL 051.6201312 Bando di gara Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato sostituito il 19/07/2021 Allegato 5 Allegato 6 Allegato 7 Allegato 8 Allegato 9 F.A.Q. Verbale prima seduta pubblica Determina di nomina Commissione CV Commissari Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità Verbale seconda seduta pubblica Determina di aggiudicazione AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA CO-PROGRAMMAZIONE DI INTERVENTI INNOVATIVI PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI ABITATIVE PER LA VITA AUTONOMA DI PERSONE ADULTE CON DISABILITA’, AI SENSI DELL'ART.55 DEL D.LGS. 117/2017 E DELLA LEGGE 241/1990. 30/07/2021 ore 13:30 Documentazione Avviso Pubblico per la raccolta di eventuali proposte di integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 19.02.2021 Avviso pubblico PI 012722-21 Gara Europea Procedura Aperta per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici, senza successivo confronto competitivo, ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., finalizzato all’affidamento del servizio di gestione di accoglienza presso strutture, in regime residenziale e semiresidenziale, di minori e di madri e/o padri con figli minori e sostegno alle responsabilità familiari Si comunica che in data Giovedì 22 Aprile 2021, alle ore 12:15, si procederà sulla piattaforma SATER alla seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti la documentazione tecnica. Si comunica che in data Giovedì 22 Luglio 2021, alle ore 11:00, si procederà sulla piattaforma SATER alla seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica. 23/02/2021 ore 12:00 Determina a contrarre n. 787 del 31/12/2020 Disciplinare di Gara Capitolato Speciale d'Appalto Sistema Criteriale Schema Accordo Quadro Istanza di Partecipazione Modello Marca da Bollo DGUE Dichiarazioni Integrative Informativa Consenso Privacy Garanzie provvisorie e importi Accordo per il trattamento dei dati personali Contributo Anac Lotto 1 Offerta Economica Lotto 2 Offerta Economica Lotto 3 Offerta Economica Lotto 4 Offerta Economica Lotto 5 Offerta Economica Lotto 6 Offerta Economica Lotto 7 Offerta Economica Lotto 8 Offerta Economica Lotto 9 Offerta Economica Lotto 10 Offerta Economica Lotto 11 Offerta Economica Chiarimento n. 1 Chiarimento n. 2 Chiarimento n. 3 Chiarimento n. 4 Chiarimento n. 5 Chiarimento n. 6 Chiarimento n. 7 Chiarimento n. 8 Chiarimento n. 9 Chiarimento n. 10 Chiarimento n. 11 Chiarimento n. 12 Chiarimento n. 13 Chiarimento n. 14 Chiarimento n. 15 Chiarimento n. 16 Chiarimento n. 17 Chiarimento n. 18 Chiarimento n. 19 Chiarimento n. 20 Chiarimento n. 21 Chiarimento n. 22 Chiarimento n. 23 Chiarimento n. 24 Chiarimento n. 25 Chiarimento n. 26 Chiarimento n. 27 Chiarimento n. 28 Chiarimento n. 29 Comunicato n. 1 del 10/02/2021 Comunicato n. 2 del 10/02/2021 Comunicato n. 3 del 10/02/2021 Lotto 5 Offerta economica_modello aggiornato al 10/02/2021 Lotto 6 Offerta economica_modello aggiornato al 10/02/2021 Chiarimento n. 30 Chiarimento n. 31 Chiarimento n. 32 Chiarimento n. 33 Chiarimento n. 34 Chiarimento n. 35 Chiarimento n. 36 Chiarimento n. 37 Chiarimento n. 38 Chiarimento n. 39 Chiarimento n. 40 Chiarimento n. 41 Chiarimento n. 42 Chiarimento n. 43 Chiarimento n. 44 Chiarimento n. 45 Chiarimento n. 46 Chiarimento n. 47 Chiarimento n. 48 Chiarimento n. 49 Chiarimento n. 50 Chiarimento n. 51 Chiarimento n. 52 Chiarimento n. 53 Chiarimento n. 54 Chiarimento n. 55 Comunicato n. 4 del 22/02/2021 Verbale n. 1 - Apertura buste amministrative Determinazione nomina Commissione giudicatrice Curricula Commissari Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità Verbale n. 2 - Apertura buste tecniche Verbale n. 7 Apertura Buste Economiche Determina di aggiudicazione Scheda di esito gara AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l'affidamento del servizio di supporto specialistico volto alla definizione e all’applicazione di un modello target di governance del patrimonio immobiliare di ASP Città di Bologna, nonché di supporto all’attività di project management Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Venerdì 10 Settembre 2021, alle ore 9:30, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative. Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 14 Ottobre 2021, alle ore 9:00, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche. Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 28 Ottobre 2021, alle ore 9:30, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche. 15/12/2020 ore 12:00 Avviso di manifestazione di interesse Istanza di partecipazione doc Istanza di partecipazione pdf Nota esplicativa Verbale n. 1_Apertura buste amministrative Determinazione nomina Commissione giudicatrice CV Commissari Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità Verbale n. 2_Apertura buste tecniche Verbale n. 4_Apertura buste economiche Determina di aggiudicazione Scheda esito gara CONSULTA GLI AVVISI BANDI E INVITI SCADUTI
Il tirocinio formativo e di orientamento, noto anche come stage, è un periodo di formazione on the job che costituisce un'occasione di conoscenza diretta del mondo del lavoro, oltre che di acquisizione di una specifica professionalità. Il tirocinante, oltre a fare esperienza pratica e acquisire nuove competenze, impara anche a conoscere meglio il mercato del lavoro e si dota di strumenti che gli saranno utili quando dovrà compiere scelte sul proprio futuro professionale. Da parte di ASP Città di Bologna verranno accolte le richieste di ospitalità tirocinanti che pervengono da enti con i quali l’Azienda ha rapporti di collaborazione. In particolare con l'Università degli studi di Bologna è attiva una convenzione che riguarda studenti e laureati di tutte le facoltà dell'Ateneo. SI INFORMA CHE ATTUALMENTE, CAUSA EMERGENZA SANITARIA, LE ATTIVITA' DI TIROCINIO SONO RIPRESE MA CON NUMERI DI INGRESSO MOLTO RIDOTTI PER GARANTIRE IL RISPETTO DEL DISTANZIAMENTO E DEL NUMERO DI PERSONE PRESENTI CONTEMPORANEAMENTE NEGLI SPAZI CHIUSI
Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni AVVISO PUBBLICO, TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI COUNSELOR ETNOPSICHIATRICO E ARTE TERAPEUTA NELL’AMBITO DEL PROGETTO SAI DM-DS DELL’ASP CITTA’ DI BOLOGNA ore 12:00 del 02/05/2022 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (All. A) AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL RINNOVO DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE, IN FORMA MONOCRATICA, DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA ore 12:00 del 09/05/2022 Avviso di selezione Allegato A) Modello di domanda Allegato B) Dichiarazione sostitutiva di certificazione insussistenza cause ostative AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA INTERNA PER TITOLI PER L’ ATTRIBUZIONE DELLE PROGRESSIONI VERTICALI, AI SENSI DELL’ART. 52, COMMA 1 BIS DEL D. LGS 165/2001, COME SOSTITUITO DAL COMMA 1 DELL’ ART. 3 DEL D.L. N. 80/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. N. 113/2021, RISERVATO AI DIPENDENTI DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO/SPECIALISTA AMMINISTRATIVO CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1 CCNL FUNZIONI LOCALI PRESSO IL SERVIZIO RISORSE UMANE ore 12:00 del 01/04/2022 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (All. A) Commissione esaminatrice AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI IN QUALITA’ DI PODOLOGO PRESSO I CENTRI SERVIZIO DELL’AZIENDA ore 12:00 del 18/03/2022 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione Esito selezione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE IN QUALITA’ DI PSICOLOGO PRESSO IL SERVIZIO MINORI E FAMIGLIE – U.O. CENTRO PER LE FAMIGLIE DELL’AZIENDA ore 12:00 del 07/03/2022 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (All. A) Esito selezione AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI DIRITTO PRIVATO DI UN INCARICO DI DIRETTORE DEL PATRIMONIO DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA ore 12:00 del 04/03/2022 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (All. A) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (All. B) Commissione esaminatrice Convocazione colloqui Luogo svolgimento colloqui Rinvio convocazione colloqui AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE, IN REGIME DI LAVORO AUTONOMO PER ATTIVITÀ DI VERIFICA E REVISIONE CONTABILE IN MERITO IN MERITO ALL’AMMISSIBILITÀ DEL TOTALE DELLE SPESE RENDICONTATE DAL BENEFICIARIO FINALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “FAMI F@STER - FAMIGLIE E CITTADINI PER L'AFFIDO DI MINORI STRANIERI EMILIA-ROMAGNA” PROG-3728 - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2014-2020 - OBIETTIVO SPECIFICO 1. ASILO - OBIETTIVO NAZIONALE ON 1 - LETT E) POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA SPECIFICA PER MSNA - AFFIDO MSNA - CUP H89J21001990005 ore 12:00 del 31/01/2022 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (All. A) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (All. B) Manuale delle regole di ammissibilità delle spese nell’ambito del fondo asilo migrazione e integrazione 2014-2020 Manuale operativo dei controlli del revisore Indipendente - Versione Maggio 2017 Verbale di verifica amministrativo-contabile Allegato 2 Risultanze della verifica del Revisore Commissione esaminatrice Elenco idonei Esito selezione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE, IN REGIME DI LAVORO AUTONOMO PER ATTIVITÀ DI VERIFICA E REVISIONE LEGALE IN MERITO ALLA CORRETTEZZA DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTOESPLETATE E DEI RELATIVI CONTRATTI STIPULATI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “FAMI F@STER - FAMIGLIE E CITTADINI PER L'AFFIDO DI MINORI STRANIERI EMILIA-ROMAGNA” PROG-3728 - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2014-2020 - OBIETTIVO SPECIFICO 1. ASILO - OBIETTIVO NAZIONALE ON 1 - LETT E) POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA SPECIFICA PER MSNA - AFFIDO MSNA - CUP H89J21001990005 ore 12:00 del 31/01/2022 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (All. A) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (All. B) Manuale delle regole di ammissibilità delle spese nell’ambito del fondo asilo migrazione e integrazione 2014-2020 Manuale operativo dei controlli dell'Esperto Legale - Versione Maggio 2017 Attestazione Esperto Legale Allegato 2 Risultanze verifica Esperto Legale Allegato 3 Dichiarazione sostitutiva Albo Professionale Esperto Legale Commissione esaminatrice Elenco idonei Esito selezione AVVISO PUBBLICO, TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI PSICOLOGO NELL’AMBITO DEI PROGETTI SAI ORDINARI E DM/DS DELL’ASP CITTA’ DI BOLOGNA ore 12:00 del 24/01/2022 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione Commissione esaminatrice Convocazione colloqui Elenco idonei Esito selezione AVVISO PUBBLICO, TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI PERSONALE MEDICO NELL’AMBITO DEI PROGETTI SAI ORDINARI E DM/DS DELL’ASP CITTA’ DI BOLOGNA ore 12:00 del 24/01/2022 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione Commissione esaminatrice Esito selezione AVVISO PUBBLICO, TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI MEDICO, ANCHE PER SOSTITUZIONI, PER LE STRUTTURE DI CASA RESIDENZA ANZIANI, ANCHE CON POSTI LETTO DEDICATI ALLA GRAVE DISABILITA’ADULTA E PER I CENTRI DIURNI CON POSTI SPECIALIZZATI PER ANZIANI AFFETTI DA FORME DI DISTURBO COGNITIVO E/O DEL COMPORTAMENTO DELL’ASP CITTA’ DI BOLOGNA ore 12:00 del 21/01/2022 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (All. A) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (All. B) Commissione esaminatrice Esito selezione AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN QUALITA’ DI PSICOLOGO NELL’AMBITO DELLE STRUTTURE CON POSTI DEDICATI ALLA GRAVISSIMA DISABILITA’ ACQUISITA, ALLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI MULTIUTENZA O CON POSTI SPECIALIZZATI PER ANZIANI AFFETTI DA FORME DI DECADIMENTO COGNITIVO E/O SINTOMI COMPORTAMENTALI ALLE ATTIVITÀ DEL PROGETTO TENIAMOCI PER MANO DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA ore 12:00 del 20/12/2021 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (All. A) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (All. B) Commissione esaminatrice Esito selezione AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA, PER L’EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO PER FISIOTERAPISTI PRESSO I CENTRI SERVIZIO DELL’AZIENDA ore 12:00 del 20/12/2021 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (All. A) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (All. B) Commissione esaminatrice Esito selezione AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA, PER L’EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO PER INFERMIERI PRESSO I CENTRI SERVIZIO DELL’AZIENDA ore 12:00 del 20/12/2021 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (All. A) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (All. B) Commissione esaminatrice Esito selezione AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 4 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO/SPECIALISTA TECNICO DEGLI INTERVENTI DI PROMOZIONE E COORDINAMENTO DELLO SVILUPPO SOCIALE CAT. D –POSIZIONE ECONOMICA D1 CCNL FUNZIONI LOCALI, DA ASSEGNARE PRESSO L’AREA COESIONE SOCIALE – DIREZIONE SERVIZI ALLA PERSONA DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA, CON RISERVA DI N. 1 POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF. AA. (CODICE CONCORSO: DIRTECSOC21) ore 12:00 del 23/12/2021 La graduatoria finale di merito è stata scorsa fino alla quarta posizione per chiamate a tempo indeterminato (dato aggiornato al 03/05/2022) Graduatoria finale di merito DIRTECSOC21 Esito prove orali 22 Febbraio 2022 Esito prove orali 21 Febbraio 2022 Esito prove orali 18 Febbraio 2022 Esito prove orali 14 Febbraio 2022 Esito prove orali 11 Febbraio 2022 Esito prove orali 9 Febbraio 2022 Esito valutazione titoli selezione pubblica DIRTECSOC21 Link per uditori e/o terzi che intendano assistere alle sessioni di prove orali: https://aspbo.selezionidigitali.it/orali IMPORTANTE - FOGLIO ISTRUZIONI PROVE ORALI DIGITALI DIRTECSOC21 Informativa in materia di protezione dei dati personali selezione pubblica DIRTECSOC21 DETTAGLIO DATE-ORARI CONVOCAZIONE PROVE ORALI DIRTECSOC21 Comunicazione ulteriore ammissione alle prove orali DIRTECSOC21 Convocazione prove orali e seduta pubblica sorteggio lettera DIRTECSOC21 Esito prova scritta del 14-01-22 DIRTECSOC21 Traccia prova scritta n. 1 non sorteggiata Traccia prova scritta n. 2 non sorteggiata Traccia prova scritta n. 3 sorteggiata Traccia prova scritta n. 4 sorteggiata IMPORTANTE - Foglio Istruzioni Prova Scritta Digitale selezione pubblica DIRTECSOC21 Informativa in materia di protezione dei dati personali selezione pubblica DIRTECSOC21 COMUNICAZIONE ORARI SVOLGIMENTO PROVA SCRITTA SELEZIONE PUBBLICA DIRTECSOC21 Elenco Ammessi con riserva selezione pubblica DIRTECSOC21 Nomina sostituto Membro aggiunto Commissione Esaminatrice DIRTECSOC21 Comunicazione diario e modalità di svolgimento prove selezione pubblica DIRTECSOC21 Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per n. 4 posti Istruttore Direttivo/Specialista Tecnico degli interventi di promozione e coordinamento dello sviluppo sociale_DIRTECSOC21 ALLEGATO - Dichiarazione di partecipazione alla selezione pubblica DIRTECSOC21 NOTE PER I CANDIDATI: controllare anche la casella “spam” della posta elettronica per verificare la presenza della mail proveniente da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloakdb7e9ef21c1b11107b5a1dc0c5689407').innerHTML = ''; var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addydb7e9ef21c1b11107b5a1dc0c5689407 = 'concorsi' + '@'; addydb7e9ef21c1b11107b5a1dc0c5689407 = addydb7e9ef21c1b11107b5a1dc0c5689407 + 'aspbologna' + '.' + 'it'; var addy_textdb7e9ef21c1b11107b5a1dc0c5689407 = 'concorsi' + '@' + 'aspbologna' + '.' + 'it';document.getElementById('cloakdb7e9ef21c1b11107b5a1dc0c5689407').innerHTML += ''+addy_textdb7e9ef21c1b11107b5a1dc0c5689407+''; di attivazione dell’utente; in tal caso, confermare prima che non si tratta di spam, ed attivare quindi l’utente cliccando sull’apposito link presente nella mail. Si consiglia inoltre di compilare e perfezionare la domanda di partecipazione non a ridosso del termine di scadenza. ATTENZIONE: la Dichiarazione di partecipazione allegata all'Avviso va scaricata, stampata, compilata in tutte le sue parti, sottoscritta CON FIRMA AUTOGRAFA ed allegata durante la compilazione online della domanda, pena l'esclusione, come previsto al punto 4 lett. b) dell'Avviso. Per la compilazione della domanda online si consiglia la lettura del sottoriportato Manuale, e di non utilizzare smartphone, tablet o altri device diversi dal PC. Prima di procedere alla trasmissione della domanda, si consiglia di controllare tutti gli allegati. ATTENZIONE: qualora la causale di versamento della tassa di concorso risultasse troppo lunga, sarà possibile strutturarla come segue: NOME E COGNOME DEL CANDIDATO/A - DIRTECSOC21 es. MARIO ROSSI - DIRTECSOC21 . Qualora tale causale risultasse ancora troppo lunga, sarà possibile indicarla come: COGNOME, NOME PUNTATO - DIRTECSOC21 es. ROSSI M. - DIRTECSOC21 . Link per la compilazione e presentazione delle domande: http://www.aspbologna.it:8085/Default.aspx?ccid=27 Manuale di supporto alla compilazione delle domande Composizione Commissione Esaminatrice selezione pubblica DIRTECSOC21 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO INCARICO ALTA SPECIALIZZAZIONE EX 110 COMMA 1 D.LGS.267/2000 A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI RESPONSABILE SERVIZIO MANUTENZIONE INCREMENTATIVA CON RUOLO DI COORDINATORE TECNICO BUILDING MANAGEMENT ore 12 del 13/12/2021 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (allegato A) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (allegato B) Commissione esaminatrice Convocazione colloqui Esito selezione AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AD ATTIVITA' DI CONSULENZA SPECIALISTICA IN MATERIA DI PROTEZIONI INTERNAZIONALI E DIRITTO DELL'IMMIGRAZIONE ore 12:00 del 25/10/2021 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (Allegato A) Commissione esaminatrice Convocazione colloqui Elenco idonei Esito selezione AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE EX ART. 110 COMMA 1 D. LGS. 267/2000 E SS.MM.II. A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI FUNZIONARIO - CAT. D3 - CON FUNZIONI DI RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO DEL PATRIMONIO - DIREZIONE PATRIMONIO PRESSO ASP CITTÀ DI BOLOGNA ore 12:00 del 27/09/2021 Convocazione colloqui Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (Allegato A) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (Allegato B) Commissione esaminatrice Esito selezione comparativa AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE (EX ART. 110 C. 1 D. LGS. 267/2000 E SS. MM. II.) A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI FUNZIONARIO - CAT. D3 - CON FUNZIONI DI RESPONSABILE COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO DIREZIONE AMMINISTRATIVA DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA ore 12:00 del 09/09/2021 Convocazione colloqui Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione (Allegato A) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (Allegato B) Commissione esaminatrice Esito selezione comparativa SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL`ARTICOLO 16 L. 28 FEBBRAIO 1987, N° 56 E SS.MM.II. PER L` ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN OPERATORE DI MANUTENZIONE CAT. B1 DA ASSEGNARE PRESSO IL SERVIZIO FACILITY MANAGEMENT ore 13:00 del 28/05/2021 Avviso di selezione Commissione esaminatrice Convocazione prova idoneità Seconda convocazione prova di idoneità Terza convocazione prova idoneità Quarta convocazione prova idoneità Quinta convocazione prova idoneità Rinvio convocazione prova idoneità Data rinvio quinta convocazione prova idoneità SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL`ARTICOLO 16 L. 28 FEBBRAIO 1987, N° 56 E SS.MM.II. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN OPERATORE DI MANUTENZIONE CAT. B1 DA ASSEGNARE PRESSO IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE NON INCREMENTATIVA DEL PATRIMONIO ore 13:00 del 28/05/2021 Avviso di selezione Convocazione prova idoneità Rinvio convocazione prova idoneità Commissione esaminatrice Convocazione definitiva prova idoneità Rinvio convocazione prova idoneità del 12.08.2021 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE (EX ART. 110 C. 2 DLGS 267/2000) A TEMPO PIENO E DETERMINATO, EXTRA DOTAZIONE ORGANICA, DI TECNICO RESPONSABILE PER LA CONSERVAZIONE E L’USO RAZIONALE DELL’ENERGIA - ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D –PRESSO LA DIREZIONE PATRIMONIO DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA ore 12:00 del 19/05/2021 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione alla (All. A) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (All. B) Riapertura termini presentazione domanda di partecipazione Commissione esaminatrice Convocazione colloqui Linee guida per lo svolgimento di prove selettive orali a distanza in ASP Città di Bologna Esito selezione comparativa AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILE ore 12:00 del 27/04/2021 Avviso di selezione Schema di domanda di partecipazione Commissione esaminatrice Esito selezione AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 12 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA C1 CCNL FUNZIONI LOCALI – AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE, DA ASSEGNARE AI SERVIZI/UNITÀ OPERATIVE CHE AFFERISCONO ALLE VARIE DIREZIONI AZIENDALI, CON RISERVA DI N. 3 POSTI A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF. AA., DI N. 1 POSTO AL PERSONALE INTERNO E N. 1 POSTO ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 COMMA 2 DELLA LEGGE N. 68/1999 O ALLE CATEGORIE A ESSE EQUIPARATE PER LEGGE (CODICE CONCORSO: AMMCONTC21) ore 12:00 del 15/04/2021 La graduatoria finale di merito è stata scorsa fino alla 19esima posizione per chiamate a tempo indeterminato (dato aggiornato al 03/05/2022) Graduatoria finale di merito AMMCONTC21 Esito prove orali selezione pubblica AMMCONTC21 COMUNICAZIONE ORDINE E MODALITÀ SVOLGIMENTO PROVE ORALI AMMCONTC21 CONVOCAZIONE PROVE ORALI E SEDUTA PUBBLICA SORTEGGIO LETTERA AMMCONTC21 Tracce prova scritta AMMCONTC21 Tracce prova preselettiva AMMCONTC21 Esito prova scritta del 17-09-2021 AMMCONTC21 Nomina membro supplente Commissione esaminatrice AMMCONTC21 GRADUATORIA PROVA PRESELETTIVA in ordine di punteggio GRADUATORIA PROVA PRESELETTIVA in ordine alfabetico ATTENZIONE, INFORMAZIONI UTILI PER LA PROVA SCRITTA ONLINE DEL 17/09: si comunica ai candidati che, al fine di poter consentire agevolmente alcune operazioni di calcolo, sarà consentito tenere sul tavolo un foglio bianco, una penna e una calcolatrice. Comunicazione ulteriore ammissione con riserva AMMCONTC21 IMPORTANTE - Foglio Istruzioni Prove Scritte Digitali selezione pubblica AMMCONTC21 Informativa in materia di protezione dei dati personali selezione pubblica AMMCONTC21 COMUNICAZIONE ORARI SVOLGIMENTO PROVE SELEZIONE PUBBLICA AMMCONTC21 Elenco Ammessi con riserva selezione pubblica AMMCONTC21 MODIFICA CALENDARIO PROVE SELEZIONE PUBBLICA AMMCONTC21 Comunicazione prove selezione pubblica AMMCONTC21 ATTENZIONE: coloro che non hanno ricevuto l'e-mail di attivazione dell'utente potrebbero avere indicato, al momento della sua creazione, un indirizzo e-mail errato o inesistente (o un indirizzo pec); si consiglia pertanto di effettuare una nuova registrazione, controllando che l'indirizzo e-mail associato al proprio utente sia digitato correttamente. Si ricorda che è fondamentale rispettare i passaggi tecnici contenuti nel Manuale per la compilazione della domanda online, ed in particolare si ricorda di non tenere aperte più sessioni di compilazione contemporaneamente. Comunicazione: si informa che nella giornata di Mercoledì 31 Marzo 2021 dalle ore 7:00 alle ore 9:00, a causa di una manutenzione straordinaria non procrastinabile, non sarà possibile raggiungere il sito internet di ASP Città di Bologna e il portale dei Concorsi. Avviso di selezione pubblica, per soli esami, per n. 12 posti Istruttore Amministrativo Cat. C - Area Amministrativo-contabile - Codice concorso AMMCONTC21 Rettifica art. 10 Avviso AMMCONTC21 Allegato - Dichiarazione di partecipazione alla selezione AMMCONTC21 ATTENZIONE: la Dichiarazione di partecipazione allegata all'Avviso va scaricata, stampata, sottoscritta CON FIRMA AUTOGRAFA e allegata durante la compilazione online della domanda, pena l'esclusione, come previsto al punto 4 lett. b) dell'Avviso. Per la compilazione della domanda online si consiglia la lettura del sottoriportato Manuale, e di non utilizzare smartphone, tablet o altri device diversi dal PC. Prima di procedere alla trasmissione della domanda, si consiglia di controllare tutti gli allegati. NOTE PER I CANDIDATI: controllare anche la casella “spam” della posta elettronica per verificare la presenza della mail proveniente da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloak866657aa28469809b08da4dde6b27e5b').innerHTML = ''; var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy866657aa28469809b08da4dde6b27e5b = 'concorsi' + '@'; addy866657aa28469809b08da4dde6b27e5b = addy866657aa28469809b08da4dde6b27e5b + 'aspbologna' + '.' + 'it'; var addy_text866657aa28469809b08da4dde6b27e5b = 'concorsi' + '@' + 'aspbologna' + '.' + 'it';document.getElementById('cloak866657aa28469809b08da4dde6b27e5b').innerHTML += ''+addy_text866657aa28469809b08da4dde6b27e5b+''; di attivazione dell’utente; in tal caso, confermare prima che non si tratta di spam, ed attivare quindi l’utente cliccando sull’apposito link presente nella mail. Si consiglia inoltre di compilare e perfezionare la domanda di partecipazione non a ridosso del termine di scadenza. Link per la compilazione e presentazione delle domande: http://www.aspbologna.it:8085/Default.aspx?ccid=21 Manuale di supporto alla compilazione delle domande Composizione Commissione Esaminatrice selezione n. 12 posti Istruttore Amministrativo Cat. C_AMMCONTC21 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 13 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA C1 CCNL FUNZIONI LOCALI – AREA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA, DA ASSEGNARE AI SERVIZI/UNITÀ OPERATIVE CHE AFFERISCONO ALLE VARIE DIREZIONI AZIENDALI, CON RISERVA DI N. 3 POSTI A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF. AA., N. 1 POSTO AL PERSONALE INTERNO E N. 1 POSTO ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 COMMA 2 DELLA LEGGE N. 68/1999 O ALLE CATEGORIE A ESSE EQUIPARATE PER LEGGE (CODICE CONCORSO: AMMGIUC21) ore 12:00 denformativa in materia di protezione dei dati personali selezione pubblica AMMGIUC21l 15/04/2021 La graduatoria finale di merito è stata scorsa fino alla 20esima posizione per chiamate a tempo indeterminato (dato aggiornato al 03/05/2022) Graduatoria finale di merito AMMGIUC21 Esito prove orali selezione pubblica AMMGIUC21 Nomina membro supplente Commissione esaminatrice AMMGIUC21 Link per uditori e/o terzi che intendano assistere alle sessioni di prove orali: https://aspbo.selezionidigitali.it/orali DETTAGLIO DATE-ORARI CONVOCAZIONE PROVE ORALI AMMGIUC21 IMPORTANTE - FOGLIO ISTRUZIONI PROVE ORALI DIGITALI AMMGIUC21 Informativa in materia di protezione dei dati personali selezione pubblica AMMGIUC21 COMUNICAZIONE NUOVO CALENDARIO PROVE ORALI AMMGIUC21 COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO DATE PROVE ORALI AMMGIUC21 COMUNICAZIONE ORDINE E MODALITÀ SVOLGIMENTO PROVE ORALI AMMGIUC21 CONVOCAZIONE PROVE ORALI E SEDUTA PUBBLICA SORTEGGIO LETTERA AMMGIUC21 Precisazioni in merito ai punteggi attribuiti alla prova scritta: i punteggi riportati all'interno della Ricevuta Questionario che i candidati possono visualizzare tramite la procedura di accesso agli atti online si riferiscono esclusivamente alla correzione, da parte della Società incaricata, delle tre domande a risposta chiusa. La valutazione dei quesiti a risposta aperta, effettuata dalla Commissione, che si è sommata al punteggio ottenuto nelle domande a risposta chiusa, e che determina l'ammissione o meno alla prova orale, può essere richiesta al Servizio Risorse Umane, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloakdd67dfdfdc354a32f6e3a82c70f70d17').innerHTML = ''; var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addydd67dfdfdc354a32f6e3a82c70f70d17 = 'concorsi' + '@'; addydd67dfdfdc354a32f6e3a82c70f70d17 = addydd67dfdfdc354a32f6e3a82c70f70d17 + 'aspbologna' + '.' + 'it'; var addy_textdd67dfdfdc354a32f6e3a82c70f70d17 = 'concorsi' + '@' + 'aspbologna' + '.' + 'it';document.getElementById('cloakdd67dfdfdc354a32f6e3a82c70f70d17').innerHTML += ''+addy_textdd67dfdfdc354a32f6e3a82c70f70d17+''; ESITO PROVA SCRITTA DEL 13-09-21 AMMGIUC21 SESSIONE 1 ESITO PROVA SCRITTA DEL 13-09-21 AMMGIUC21 SESSIONE 2 Gli esiti sono pubblicati mantenendo la suddivisione per sessione di svolgimento della prova GRADUATORIA PROVA PRESELETTIVA in ordine di punteggio GRADUATORIA PROVA PRESELETTIVA in ordine alfabetico Comunicazione ulteriore ammissione con riserva AMMGIUC21 IMPORTANTE - Foglio Istruzioni Prove Scritte Digitali selezione pubblica AMMGIUC21 Informativa in materia di protezione dei dati personali selezione pubblica AMMGIUC21 COMUNICAZIONE ORARI SVOLGIMENTO PROVE SELEZIONE PUBBLICA AMMGIUC21 Elenco Ammessi con riserva selezione pubblica AMMGIUC21 MODIFICA CALENDARIO PROVE SELEZIONE PUBBLICA AMMGIUC21 Comunicazione prove selezione pubblica AMMGIUC21 ATTENZIONE: coloro che non hanno ricevuto l'e-mail di attivazione dell'utente potrebbero avere indicato, al momento della sua creazione, un indirizzo e-mail errato o inesistente (o un indirizzo pec); si consiglia pertanto di effettuare una nuova registrazione, controllando che l'indirizzo e-mail associato al proprio utente sia digitato correttamente. Si ricorda che è fondamentale rispettare i passaggi tecnici contenuti nel Manuale per la compilazione della domanda online, ed in particolare si ricorda di non tenere aperte più sessioni di compilazione contemporaneamente. Comunicazione: si informa che nella giornata di Mercoledì 31 Marzo 2021 dalle ore 7:00 alle ore 9:00, a causa di una manutenzione straordinaria non procrastinabile, non sarà possibile raggiungere il sito internet di ASP Città di Bologna e il portale dei Concorsi. Avviso di selezione pubblica, per soli esami, per n. 13 posti Istruttore Amministrativo Cat. C - Area Giuridico-amministrativa - Codice concorso AMMGIUC21 Rettifica art. 10 Avviso AMMGIUC21 Allegato - Dichiarazione di partecipazione alla selezione AMMGIUC21 ATTENZIONE: la Dichiarazione di partecipazione allegata all'Avviso va scaricata, stampata, sottoscritta CON FIRMA AUTOGRAFA e allegata durante la compilazione online della domanda, pena l'esclusione, come previsto al punto 4 lett. b) dell'Avviso. Per la compilazione della domanda online si consiglia la lettura del sottoriportato Manuale, e di non utilizzare smartphone, tablet o altri device diversi dal PC. Prima di procedere alla trasmissione della domanda, si consiglia di controllare tutti gli allegati. NOTE PER I CANDIDATI: controllare anche la casella “spam” della posta elettronica per verificare la presenza della mail proveniente da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloak60c5678c4530cd1b8ae2455cda9d8847').innerHTML = ''; var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy60c5678c4530cd1b8ae2455cda9d8847 = 'concorsi' + '@'; addy60c5678c4530cd1b8ae2455cda9d8847 = addy60c5678c4530cd1b8ae2455cda9d8847 + 'aspbologna' + '.' + 'it'; var addy_text60c5678c4530cd1b8ae2455cda9d8847 = 'concorsi' + '@' + 'aspbologna' + '.' + 'it';document.getElementById('cloak60c5678c4530cd1b8ae2455cda9d8847').innerHTML += ''+addy_text60c5678c4530cd1b8ae2455cda9d8847+''; di attivazione dell’utente; in tal caso, confermare prima che non si tratta di spam, ed attivare quindi l’utente cliccando sull’apposito link presente nella mail. Si consiglia inoltre di compilare e perfezionare la domanda di partecipazione non a ridosso del termine di scadenza. Link per la compilazione e presentazione delle domande: http://www.aspbologna.it:8085/Default.aspx?ccid=20 Manuale di supporto alla compilazione delle domande Composizione Commissione Esaminatrice selezione n. 13 posti Istruttore Amministrativo Cat. C_AMMGIUC21 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO/SPECIALISTA AMMINISTRATIVO CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1 CCNL FUNZIONI LOCALI – AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE, DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE AMMINISTRATIVA (CODICE CONCORSO: DIRCONTD21) ore 12:00 del 15/04/2021 La graduatoria finale di merito è stata scorsa fino alla sesta posizione per chiamate a tempo indeterminato (dato aggiornato al 03/05/2022) Graduatoria finale di merito Esito prova orale del 31-08 selezione DIRCONTD21 COMUNICAZIONE ORDINE DI SVOLGIMENTO E SEDE PROVE ORALI DEL 31/08/2021 DIRCONTD21 CONVOCAZIONE PROVE ORALI E SEDUTA PUBBLICA SORTEGGIO LETTERA DIRCONTD21 ESITO PROVE SCRITTE DEL 13/07/2021 ATTENZIONE, ULTERIORI INFORMAZIONI UTILI PER LA PROVA DEL 13/07: si comunica ai candidati che, a rettifica di quanto indicato nelle Istruzioni digitali della prova online del 13/07 p. v., al fine di poter consentire agevolmente alcune operazioni di calcolo, sarà consentito tenere sul tavolo un foglio bianco, una penna e una calcolatrice. traccia B ESTRATTA 2°PROVA SCRITTA traccia A NON ESTRATTA 2° PROVA SCRITTA traccia C NON ESTRATTA 2° PROVA SCRITTA Informativa in materia di protezione dei dati personali selezione pubblica DIRCONTD21 IMPORTANTE foglio Istruzioni Prova Scritta Digitale selezione pubblica DIRCONTD21 Comunicazione orario prove scritte selezione pubblica DIRCONTD21 Comunicazione prove scritte selezione pubblica DIRCONTD21 Elenco Ammessi con riserva selezione pubblica DIRCONTD21 ATTENZIONE: coloro che non hanno ricevuto l'e-mail di attivazione dell'utente potrebbero avere indicato, al momento della sua creazione, un indirizzo e-mail errato o inesistente (o un indirizzo pec); si consiglia pertanto di effettuare una nuova registrazione, controllando che l'indirizzo e-mail associato al proprio utente sia digitato correttamente. Si ricorda che è fondamentale rispettare i passaggi tecnici contenuti nel Manuale per la compilazione della domanda online, ed in particolare si ricorda di non tenere aperte più sessioni di compilazione contemporaneamente. Comunicazione: si informa che nella giornata di Mercoledì 31 Marzo 2021 dalle ore 7:00 alle ore 9:00, a causa di una manutenzione straordinaria non procrastinabile, non sarà possibile raggiungere il sito internet di ASP Città di Bologna e il portale dei Concorsi. Avviso di selezione pubblica, per soli esami, per n. 1 posto Istruttore Direttivo/Specialista Amministrativo Cat. D - Area Amministrativo-contabile - Codice concorso DIRCONTD21 Rettifica art. 10 Avviso DIRCONTD21 Allegato - Dichiarazione di partecipazione alla selezione DIRCONTD21 ATTENZIONE: la Dichiarazione di partecipazione allegata all'Avviso va scaricata, stampata, sottoscritta CON FIRMA AUTOGRAFA e allegata durante la compilazione online della domanda, pena l'esclusione, come previsto al punto 4 lett. b) dell'Avviso. Per la compilazione della domanda online si consiglia la lettura del sottoriportato Manuale, e di non utilizzare smartphone, tablet o altri device diversi dal PC. Prima di procedere alla trasmissione della domanda, si consiglia di controllare tutti gli allegati. NOTE PER I CANDIDATI: controllare anche la casella “spam” della posta elettronica per verificare la presenza della mail proveniente da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloake95b29f639514cfb1e9c3f638255ece5').innerHTML = ''; var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addye95b29f639514cfb1e9c3f638255ece5 = 'concorsi' + '@'; addye95b29f639514cfb1e9c3f638255ece5 = addye95b29f639514cfb1e9c3f638255ece5 + 'aspbologna' + '.' + 'it'; var addy_texte95b29f639514cfb1e9c3f638255ece5 = 'concorsi' + '@' + 'aspbologna' + '.' + 'it';document.getElementById('cloake95b29f639514cfb1e9c3f638255ece5').innerHTML += ''+addy_texte95b29f639514cfb1e9c3f638255ece5+''; di attivazione dell’utente; in tal caso, confermare prima che non si tratta di spam, ed attivare quindi l’utente cliccando sull’apposito link presente nella mail. Si consiglia inoltre di compilare e perfezionare la domanda di partecipazione non a ridosso del termine di scadenza. Link per la compilazione e presentazione delle domande: http://www.aspbologna.it:8085/Default.aspx?ccid=23 Manuale di supporto alla compilazione delle domande Composizione Commissione Esaminatrice selezione n. 1 posto Istruttore Direttivo/Specialista Amministrativo_DIRCONTD21 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO/SPECIALISTA AMMINISTRATIVO CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1 CCNL FUNZIONI LOCALI – AREA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA, DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE AMMINISTRATIVA, CON RISERVA DI N. 1 POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF. AA. (CODICE CONCORSO: DIRAMMD21) ore 12:00 d Graduatoria finale di merito Esito prove orali selezione DIRAMMD21 MODIFICA CALENDARIO PROVE ORALI DIRAMMD21 COMUNICAZIONE ORDINE E MODALITÀ SVOLGIMENTO PROVE ORALI DIRAMMD21 CONVOCAZIONE PROVE ORALI E SEDUTA PUBBLICA SORTEGGIO LETTERA DIRAMMD21 Tracce seconda prova scritta DIRAMMD21 Tracce prima prova scritta DIRAMMD21 ESITO PROVE SCRITTE DEL 06/09/2021 Comunicazione orario prove scritte selezione pubblica DIRAMMD21 IMPORTANTE - Foglio Istruzioni Prova Scritta Digitale selezione pubblica DIRAMMD21 Informativa in materia di protezione dei dati personali selezione pubblica DIRAMMD21 Elenco ammessi con riserva selezione pubblica DIRAMMD21 Comunicazione prove scritte selezione pubblica DIRAMMD21 ATTENZIONE: coloro che non hanno ricevuto l'e-mail di attivazione dell'utente potrebbero avere indicato, al momento della sua creazione, un indirizzo e-mail errato o inesistente (o un indirizzo pec); si consiglia pertanto di effettuare una nuova registrazione, controllando che l'indirizzo e-mail associato al proprio utente sia digitato correttamente. Si ricorda che è fondamentale rispettare i passaggi tecnici contenuti nel Manuale per la compilazione della domanda online, ed in particolare si ricorda di non tenere aperte più sessioni di compilazione contemporaneamente. Comunicazione: si informa che nella giornata di Mercoledì 31 Marzo 2021 dalle ore 7:00 alle ore 9:00, a causa di una manutenzione straordinaria non procrastinabile, non sarà possibile raggiungere il sito internet di ASP Città di Bologna e il portale dei Concorsi. Avviso di selezione pubblica, per soli esami, per n. 2 posti Istruttore Direttivo/Specialista Amministrativo Cat. D - Area Giuridico-amministrativa - Codice concorso DIRAMMD21 Rettifica art. 10 Avviso DIRAMMD21 Allegato - Dichiarazione di partecipazione alla selezione DIRAMMD21 ATTENZIONE: la Dichiarazione di partecipazione allegata all'Avviso va scaricata, stampata, sottoscritta CON FIRMA AUTOGRAFA e allegata durante la compilazione online della domanda, pena l'esclusione, come previsto al punto 4 lett. b) dell'Avviso. Per la compilazione della domanda online si consiglia la lettura del sottoriportato Manuale, e di non utilizzare smartphone, tablet o altri device diversi dal PC. Prima di procedere alla trasmissione della domanda, si consiglia di controllare tutti gli allegati. NOTE PER I CANDIDATI: controllare anche la casella “spam” della posta elettronica per verificare la presenza della mail proveniente da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. document.getElementById('cloak7a878e20db50815bad088238ed4c3a1b').innerHTML = ''; var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy7a878e20db50815bad088238ed4c3a1b = 'concorsi' + '@'; addy7a878e20db50815bad088238ed4c3a1b = addy7a878e20db50815bad088238ed4c3a1b + 'aspbologna' + '.' + 'it'; var addy_text7a878e20db50815bad088238ed4c3a1b = 'concorsi' + '@' + 'aspbologna' + '.' + 'it';document.getElementById('cloak7a878e20db50815bad088238ed4c3a1b').innerHTML += ''+addy_text7a878e20db50815bad088238ed4c3a1b+''; di attivazione dell’utente; in tal caso, confermare prima che non si tratta di spam, ed attivare quindi l’utente cliccando sull’apposito link presente nella mail. Si consiglia inoltre di compilare e perfezionare la domanda di partecipazione non a ridosso del termine di scadenza. Link per la compilazione e presentazione delle domande: http://www.aspbologna.it:8085/Default.aspx?ccid=22 Manuale di supporto alla compilazione delle domande Composizione Commissione Esaminatrice selezione n. 2 posti Istruttore Direttivo/Specialista Amministrativo_DIRAMMD21 ELENCO DEI CONCORSI SCADUTI
Organizzazioni d volontariato e singoli volontari contribusicono allo sviluppo della cultura della solidarietà e alla costruzione di una struttura a rete. L'obiettivo è integrare i servizi pubblici con quelli privati a favore della popolazione anziana istituzionalizzata attraverso progetto socio-assistenziali e socio-culturali che puntino alla socializzazione e all'integrazione con il territorio e con la comunità circostante. Con l'Associazione Auser sono attivi tre progetti: “Cure estetiche” e Servizio di accompagnamento degli utenti a visite medico-specialistiche presso sedi esterne , Accompagnamento utenti del Centro Diurno L'Aquilone . Aggiornato il 25 maggio 2018

Sottocategorie