Quattro settimane (più una a settembre) per un’estate all’insegna del divertimento e della solidarietà: torna anche quest’anno Estate Regaz! il campo estivo in cui il volontariato diventa un gioco da ragazzi.
Appuntamento dall’11 giugno presso il centro d'accoglienza di Via Pallavicini 12, a Bologna, a pochi passi da Piazza dei Colori: si prosegue fino al 6 luglio, con una settimana aggiuntiva a settembre. Venti i posti disponibili ogni settimana per bimbi e ragazzi tra i 6 e i 18 anni, che dal lunedì al venerdì si cimenteranno in attività, giochi e laboratori, per unire divertimento, volontariato e cittadinanza attiva.
Estate Regaz! nasce dalla collaborazione tra l’organizzazione non profit angoloB con il progetto solidale piazzadeicolori2, e la realtà territoriale costituita dal Condominio Pallavicini 12, nato nel 2015 dall’esperienza di Casa Willy e del Centro Rostom nell’accoglienza e nel reinserimento sociale delle persone senza fissa dimora.
ESTATE REGAZ!, in collaborazione con Consorzio Indaco e Piazza Grande e in partenariato con ASP Città di Bologna, rientra nel progetto Collaborare è Bologna e ha il patrocinio del Quartiere San Donato - San Vitale. Le iscrizioni chiudono venerdì 25 maggio.
Pubblicato il 15 maggio 2018