Al via l’edizione 2022 del tour di Gira la Cartolina che quest’anno si intitolerà “Lavori in corso”, affrontando per l’appunto la tematica del lavoro/non lavoro.
Le 3 passeggiate in programma, rispettivamente: martedì 20 settembre, venerdì 7 ottobre e mercoledì 12 ottobre, vedranno un gruppo di narratori e narratrici alla guida dei gruppi di partecipanti alla scoperta di mestieri antichi e nuove occupazioni. Ci si addentrerà nella tematica del lavoro attraverso diversi punti di vista…lavoro come risorsa o fonte di stress…insomma una passeggiata alternativa, tutta vivere immergendosi tra le vie bolognesi.
Il progetto, promosso da ASP città di Bologna in collaborazione con Soc. Coop. Soc. Piazza Grande, vede la partecipazione di professionisti del settore socio-educativo e del contrasto alla grave emarginazione adulta e mira, attraverso la specificità degli itinerari, a mostrare il punto di vista soggettivo ed esperienziale di ognuno ridefinendo Bologna come città relazionale.
Per partecipare:
scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, numero di telefono e numero di persone che parteciperanno.
Prezzi:
Il tour prevede un contribuito a piacere e non ha un costo fisso.
Tutte le informazioni nella locandina