Avviso permanente per la costituzione di un elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente Elenco aziendale Avvocati esterni approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 757 del 22.11.2016 - pubblicato nella presente sezione in pari data. Domanda di iscrizione (Allegato B) Elenco aziendale Avvocati esterni - da ultimo aggiornato con Determinazione del Direttore generale n. 721 del 16.11.2022 |
Oggetto | Scadenza | Scarica file e comunicazioni |
Chiusura del procedimento |
---|---|---|---|
AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER LA CO-PROGETTAZIONE VOLTA ALLA PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI DI SISTEMA VOLTE A QUALIFICARE E RAFFORZARE IL SISTEMA DEI SERVIZI TERRITORIALI RIVOLTI A MINORI CITTADINI DI PAESI TERZI IN CONDIZIONI DI VULNERABILITA' PSICOSOCIALE |
23/05/2023 ore 15:00 |
Avviso Modello domanda di partecipazione word Modello domanda di partecipazione pdf Modello dichiarazioni word Modello dichiarazioni pdf |
|
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CONDOMINIALE DI DUE STABILI DI PROPRIETA' DI ASP CITTA' DI BOLOGNA |
18/05/2023 18:00 |
Avviso di manifestazione d'interesse Fac simile manifestazione word Fac simile manifestazione pdf |
|
PROCEDURA APERTA VOLTA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Si comunica che la seduta pubblica di apertura delle buste tecniche avrà luogo il giorno 06/06/2023 alle h. 14 in modalità telematica |
15/05/2023 ore 18:00 |
Disciplinare
Chiarimento n. 4
Chiarimento n. 6
CV Commissari
|
|
PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI ACCOGLIENZE PRESSO STRUTTURE, IN REGIME RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE, DI MINORI E DI MADRI E/O PADRI CON FIGLI MINORI E SOSTEGNO ALLE RESPONSABILITA' FAMILIARI
Si avvisano gli OE interessati che in data Martedì 28/02/2023, alle ore 9:15, si terrà sulla piattaforma telematica SATER la seduta pubblica di apertura delle buste tecniche |
termine prorogato 09/02/2023 ore 12:00 |
Verbale n. 1_Apertura buste amministrative
Dichiarazioni di incompatibilità |
Determina di aggiudicazione Esito gara |
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CONTRIBUTI O SUGGERIMENTI PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE P.I.A.O. 2023/2025 SEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” |
03/02/2023 | Avviso | |
AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA INTEGRATA IN FAVORE DI RICHIEDENTI E TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E COMPLEMENTARE E DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI DA REALIZZARSI NELL’AMBITO DEL PROGETTO SAI METROPOLITANO (EX SPRAR – SIPROIMI) A TITOLARITÀ DEL COMUNE DI BOLOGNA, PER IL TRIENNIO 2023-25 A VALERE SUL FONDO NAZIONALE DELLE POLITICHE E DEI SERVIZI PER L’ASILO (DM 18 NOVEMBRE 2019) FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE AI SENSI DELL'ART. 55 DEL D.LGS. 117/2017 E DELLA LEGGE 241/1990. |
Termine prorogato al 14/02/2023 ore 12:00 |
Avviso
All. B - Elenco immobili
Determina di proroga dei termini
Determina nomina gruppo tecnico di supporto al RUP
Curriculum Chiara Pozzi
Aggiornato_ Calendario Tavoli Co-progettazione
|
|
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO IDRICO-SANITARIO, GAS, RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO DA ESEGUIRE SU BENI DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA E/O DI TERZI, DA ESPERIRSI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, COMMA 2, LETT. B) L. 120/2020, COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021 | 16/12/2022 h. 18.00 |
Avviso Fac-simile Manifestazione Fac-simile Manifestazione word Verbale di verifica presentazione offerte |
|
AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA
FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA
CO-PROGETTAZIONE DI INTERVENTI PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI ABITATIVE INNOVATIVE PER LA VITA AUTONOMA DI PERSONE ADULTE CON DISABILITA’ PRESSO L’IMMOBILE DI VIA CAMPANA NN. DAL 3 AL 51, AI SENSI DELL'ART. 55 DEL D.LGS. 117/2017 E DELLA LEGGE 241/1990.
|
15/11/2022 ore 14:00 |
Allegato A - Modello di domanda. PDF Allegato A - Modello di domanda. Word Allegato B - Modello liberatoria. PDF Allegato B - Modello liberatoria. Word Allegato C - Modello redazione proposta progettuale
Si comunica ai partner proponenti che il primo incontro del tavolo di co-progettazione, previsto per giorno 21 novembre 2022, sarà riprogrammato.
Seguirà a stretto giro comunicazione con l’indicazione della nuova data.
|
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE E DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA IN N. 2 ALLOGGI MONOLOCALI E N. 2 COMUNITÀ PER GESTANTI E MADRI CON BAMBINO PRESSO IL COMPLESSO IMMOBILIARE “GIANNA BERETTA MOLLA”
|
14/11/2022 ore 18:00 |
Disciplinare
Chiarimento n. 3
Chiarimento n. 6
CV Commissari |
Determina di aggiudicazione Esito gara |
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CENTRALIZZATO DI MEDIAZIONE LINGUISTICO-CULTURALE E DI INTERPRETARIATO RIVOLTO AI SERVIZI INTERNI ED ESTERNI DEL COMUNE DI BOLOGNA E DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, CO. 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA L. 120/2020, AGGIORNATA AL D.L. 77/2021 CONVERTITO CON L. 108/2021. |
12/10/2022 ore 12:00 |
Avviso di manifestazione di interesse Istanza di manifestazione di interesse word Istanza di manifestazione di interesse pdf Chiarimento n. 1 Verbale n. 1_Apertura buste amministrative Determina di nomina della commissione CV Commissione Dichiarazioni incompatibilità commissari Verbale n. 2 _Apertura buste tecniche Verbale n. 3_Apertura buste economiche |
Determina di aggiudicazione |
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, CO. 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA L. 120/2020, AGGIORNATA AL D.L. 77/2021 CONVERTITO CON L. 108/2021, DELLA GESTIONE DI ACCOGLIENZE TEMPORANEE A FAVORE DI SINGOLI E NUCLEI IN CONDIZIONI DI GRAVE PRECARIETÀ ABITATIVA E FRAGILITÀ SOCIO-ECONOMICA CON PARTICOLARE ATTENZIONE AI MINORI. |
12/09/2022 ore 12:00 |
Avviso di manifestazione di interesse Istanza di manifestazione di interesse word Istanza di manifestazione di interesse pdf Verbale n. 1 - Apertura buste amministrative Determina di nomina della commissione CV Commissione Dichiarazioni incompatibilità commissari Verbale n. 2_Apertura buste tecniche Verbale n. 3_Apertura buste economiche |
Determina di aggiudicazione |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI LAVANOLO E LAVAGGIO PRESSO LE STRUTTURE DEGLI ENTI ASP CITTA' DI BOLOGNA E ASP PIANURA EST
Si comunica agli Operatori interessati che Giovedì 20 Ottobre 2022, alle ore 9:15, si terrà su SATER la seduta pubblica di apertura delle buste tecniche |
19/09/2022 ore 18:00 |
Disciplinare
Comunicato correzione indice disciplinare
Chiarimento 4 Verbale n. 1 - Apertura buste amministrative Comunicato richiesta campionatura Determina di nomina della commissione
Dichiarazioni incompatibilità commissari |
Determina di aggiudicazione Scheda di aggiudicazione |
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA A CHIAMATA PER OPERE EDILI E AFFINI DA ESEGUIRSI SU IMMOBILI DI PROPRIETÀ E/O IN GESTIONE DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA, NONCHÉ PER IL SERVIZIO DI REPERIBILITÀ E PRONTO INTERVENTO DA ESPERIRSI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, COMMA 2, LETT. B) L. 120/2020, COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021
|
27/05/2022 h. 12:00 |
Avviso di manifestazione di interesse Istanza di manifestazione di interesse word
Istanza di manifestazione di interesse pdf
Verbale di sorteggio |
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE DA EFFETTURASI NEI CONFRONTI DI FAMIGLIE, MINORI E GIOVANI IN CONDIZIONI DI GRAVE DIFFICOLTA' ("SED")
Si comunica agli OE partecipanti che in data Venerdì 27 Maggio 2022, alle ore 09:15, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica di apertura delle buste tecniche. Si comunica agli OE partecipanti che in data Giovedì 07 Luglio 2022, alle ore 14:30, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica di apertura delle buste economiche. Si comunica agli OE partecipanti che la seduta pubblica di apertura delle buste economiche è stata rinviata a data da destinarsi. Si comunica agli OE partecipanti che in data Martedì 02 Agosto 2022, alle ore 12:30, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica di apertura delle buste economiche. |
09/05/2022 ore 18:00 |
Disciplinare |
Determina di aggiudicazione |
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE IN LOCAZIONE Si comunica agli interessati che in data Mercoledì13 Aprile 2022, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste. |
07/04/2022 ore 15:00 |
Avviso All. 1_Schema di contratto di locazione All. 2_Domanda di partecipazione word All. 2_Domanda di partecipazione pdf All. 3_Informativa su trattamento dei dati personali Determina nomina Commissione CV Commissari Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità |
Determina esito di indagine di mercato All. 1 Determina_Verbale |
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE ESTIVA DEL CENTRO SERVIZI MONS. LUIGI LERCARO, SITO IN VIA BERTOCCHI N. 12, BOLOGNA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA LEGGE N. 120/2020, AGGIORNATA AL D.L. 77/2021 CONVERTITO CON L. 108/2021.
Si comunica agli OE partecipanti alla procedura negoziata che la seduta pubblica di apertura delle buste economiche si svolgerà in modalità telematica in data 15/06/2022, alle ore 10:00. |
31/03/2022 ore 12:00 |
Avviso di manifestazione di interesse |
Determina di aggiudicazione Scheda di aggiudicazione |
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, CO. 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA L. 120/2020, AGGIORNATA AL D.L. 77/2021 CONVERTITO CON L. 108/2021, DELLA GESTIONE DEI SERVIZI ABITATIVI TEMPORANEI PER L’AUTONOMIA A FAVORE DI SINGOLI E NUCLEI RESIDENTI NEL COMUNE DI BOLOGNA CHE VERSANO IN CONDIZIONI DI FRAGILITÀ E VULNERABILITÀ SOCIALE ED ABITATIVA CON PARTICOLARE ATTENZIONE AI MINORI. Si comunica agli OE partecipanti che la seduta pubblica di apertura delle buste economiche si svolgerà in modalità telematica in data 15/07/2022, alle ore 11:15. |
21/03/2022 ore 12:00 |
Avviso di manifestazione di interesse Istanza di manifestazione di interesse word Istanza di manifestazione di interesse pdf Chiarimento n_1 Rinvio seduta pubblica Verbale n.1 seduta pubblica virtuale del 10.05.2022 Determina di nomina commissione CV Commissari Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità Verbale n. 2 Aperture buste tecniche Verbale n.3 Apertura buste economiche Correzione verbale buste econimiche |
Determina di aggiudicazione Scheda di aggiudicazione |
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PARRUCCHIERI PROFESSIONISTI DISPONIBILI ALL’ESECUZIONE DI SERVIZI DI PARRUCCHERIA DA ESEGUIRSI IN FAVORE DEGLI OSPITI PRESSO LE SEDI DELLE STRUTTURE DI ASP CITTA’ DI BOLOGNA. |
04/03/2022 ore 24.00 |
Avviso di Manifestazione di interesse Istanza di Manifestazione di interesse pdf Istanza di Manifestazione di interesse doc |
|
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi di ASP Città di Bologna, ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. |
14/03/2022 ore 18:00 |
Disciplinare Capitolato Lotto 2_Opere d'arte Capitolato Lotto 4_RC Patrimoniale Capitolato Lotto 6_RCA Libro Matricola Capitolato Lotto 7_Kasko in missione e rischi diversi
Capitolato Lotto 8_Cyber Security
Modello di istanza di partecipazione word
Modello dichiarazioni integrative DGUE word
Modelli offerte tecniche_lotti 1, 3, 8 Verbale n. 1 seduta pubbl. virtuale del 15.3.2022
Verbale n. 2 seduta pubbl. virtuale del 16.3.2022
Determina nomina commissione
Verbale n.3 seduta pubblica virtuale del 04.04.2022 |
Determina di Aggiudicazione Scheda di Aggiudicazione |
Avviso Pubblico per la raccolta di eventuali proposte di integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2022/2024 | 24/01/2022 | Avviso | |
AGGIORNAMENTO ELENCO AZIENDALE (approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 773 del 03.12.2021) |
Elenco Avvocati esterni | ||
RICOGNIZIONE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI INDUMENTI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI) PER GLI OPERATORI SANITARI E SOCIO SANITARI OPERANTI NELLE STRUTTURE ASSISTENZIALI DI ASP CITTA’ DI BOLOGNA |
15/12/2021 24.00 |
Ricognizione | |
INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI EDUCATIVI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (MSNA) COLLOCATI IN VIA EMERGENZIALE IN STRUTTURE ALBERGHIERE |
15/12/2021 13:00 |
Avviso Modello manifestazione d'interesse word Modello manifestazione d'interesse pdf |
|
AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA
FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE DI INTERVENTI PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI INNOVATIVE PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DEL “POLO MULTI-SERVIZI LAZZARETTO” (VIA DEL LAZZARETTO, N. 15), AI SENSI DELL'ART.55 DEL D.LGS. 117/2017 E DELLA LEGGE 241/1990.
Si comunica agli operatori interessati che il primo incontro di co-progettazione si terrà Mercoledì 1 Dicembre 2021, alle ore 10:00, presso la sede di ASP Città di Bologna in via Marsala n. 7 |
24/11/2021 13:00 |
Avviso Modello redazione proposta progettuale Modello domanda di partecipazione word Modello domanda di partecipazione pdf Modello liberatoria word Modello liberatoria pdf Nomina Commissione tecnica CV Commissari Verbale |
|
PROCEDURA VOLTA ALL’ACQUISIZIONE DI UN SISTEMA DI DOSSIER SOCIOSANITARIO E CARTELLA INFORMATIZZATA INCLUSIVI DEI MODULI ACCESSORI E DEI RELATIVI SERVIZI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER LE ESIGENZE DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 11 Novembre 2021, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative. Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Lunedì 20 Dicembre 2021, alle ore 10:00, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche. Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 31 Marzo 2022, alle ore 14:00, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche. |
08/11/2021 ore 18:00 |
Determina a contrarre Chiarimento n. 1 Chiarimento n. 2 Chiarimento n. 3 Chiarimento n. 4 Verbale n. 1_Apertura buste amministrative Determina nomina Commissione CV Commissari Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità Verbale n. 2_Apertura buste tecniche Verbale n. 6_Apertura buste economiche |
|
BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DEL FONDO AGRICOLO DENOMINATO “VIGNOLA DEI CONTI” SITO IN COMUNE DI VERGATO (BO), FRAZIONE PRUNAROLO, LOCALITA’ CANOVASi comunica che in data Martedì 19 Ottobre 2021, alle ore 12:00, si terrà la seduta pubblica di apertura delle buste tecniche presso la sede di Viale Roma n. 21. |
23/09/2021 ore 12:00 |
CAUSA DISGUIDO TECNICO IL NUMERO DI TELEFONO DEL CENTRALINO ATTUALMENTE ATTIVO E' IL 051.6201312 Allegato sostituito il 19/07/2021 Allegato 5
F.A.Q. |
Determina di aggiudicazione |
AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA CO-PROGRAMMAZIONE DI INTERVENTI INNOVATIVI PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI ABITATIVE PER LA VITA AUTONOMA DI PERSONE ADULTE CON DISABILITA’, AI SENSI DELL'ART.55 DEL D.LGS. 117/2017 E DELLA LEGGE 241/1990.
|
30/07/2021 ore 13:30 |
Documentazione |
|
Avviso Pubblico per la raccolta di eventuali proposte di integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC)
|
19.02.2021 | Avviso pubblico | |
PI 012722-21 Gara Europea
Procedura Aperta per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici, senza successivo confronto competitivo, ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., finalizzato all’affidamento del servizio di gestione di accoglienza presso strutture, in regime residenziale e semiresidenziale, di minori e di madri e/o padri con figli minori e sostegno alle responsabilità familiari |
23/02/2021 ore 12:00 |
Determina a contrarre n. 787 del 31/12/2020 Disciplinare di Gara Capitolato Speciale d'Appalto Sistema Criteriale Schema Accordo Quadro Istanza di Partecipazione Modello Marca da Bollo DGUE Dichiarazioni Integrative Informativa Consenso Privacy Garanzie provvisorie e importi Accordo per il trattamento dei dati personali Contributo Anac Lotto 1 Offerta Economica Lotto 2 Offerta Economica Lotto 3 Offerta Economica Lotto 4 Offerta Economica Lotto 5 Offerta Economica Lotto 6 Offerta Economica Lotto 7 Offerta Economica Lotto 8 Offerta Economica Lotto 9 Offerta Economica Lotto 10 Offerta Economica Lotto 11 Offerta Economica Chiarimento n. 1 Chiarimento n. 2 Chiarimento n. 3 Chiarimento n. 4 Chiarimento n. 5 Chiarimento n. 6 Chiarimento n. 7 Chiarimento n. 8 Chiarimento n. 9 Chiarimento n. 10 Chiarimento n. 11 Chiarimento n. 12 Chiarimento n. 13 Chiarimento n. 14 Chiarimento n. 15 Chiarimento n. 16 Chiarimento n. 17 Chiarimento n. 18 Chiarimento n. 19 Chiarimento n. 20 Chiarimento n. 21 Chiarimento n. 22 Chiarimento n. 23 Chiarimento n. 24 Chiarimento n. 25 Chiarimento n. 26 Chiarimento n. 27 Chiarimento n. 28 Chiarimento n. 29 Comunicato n. 1 del 10/02/2021 Comunicato n. 2 del 10/02/2021 Comunicato n. 3 del 10/02/2021 Lotto 5 Offerta economica_modello aggiornato al 10/02/2021 Lotto 6 Offerta economica_modello aggiornato al 10/02/2021 Chiarimento n. 30 Chiarimento n. 31 Chiarimento n. 32 Chiarimento n. 33 Chiarimento n. 34 Chiarimento n. 35 Chiarimento n. 36 Chiarimento n. 37 Chiarimento n. 38 Chiarimento n. 39 Chiarimento n. 40 Chiarimento n. 41 Chiarimento n. 42 Chiarimento n. 43 Chiarimento n. 44 Chiarimento n. 45 Chiarimento n. 46 Chiarimento n. 47 Chiarimento n. 48 Chiarimento n. 49 Chiarimento n. 50 Chiarimento n. 51 Chiarimento n. 52 Chiarimento n. 53 Chiarimento n. 54 Chiarimento n. 55 Comunicato n. 4 del 22/02/2021 Verbale n. 1 - Apertura buste amministrative Determinazione nomina Commissione giudicatrice Curricula Commissari Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità Verbale n. 2 - Apertura buste tecniche Verbale n. 7 Apertura Buste Economiche |
Determina di aggiudicazione Scheda di esito gara |
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Venerdì 10 Settembre 2021, alle ore 9:30, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative. |
15/12/2020 ore 12:00 |
Avviso di manifestazione di interesse Istanza di partecipazione doc Istanza di partecipazione pdf Nota esplicativa Verbale n. 1_Apertura buste amministrative Determinazione nomina Commissione giudicatrice CV Commissari Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità Verbale n. 2_Apertura buste tecniche Verbale n. 4_Apertura buste economiche |
Determina di aggiudicazione Scheda esito gara |
|
|
CONSULTA GLI AVVISI BANDI E INVITI SCADUTI