L'Amministratore unico di ASP Città di Bologna Gianluca Borghi, ha siglato un Accordo di Partenariato con l’Istituto Universitario di design Polo Michelangelo, collaborando all’individuazione delle scelte strategiche e innovative, necessarie alle esigenze territoriali per il recupero, la valorizzazione del patrimonio culturale e la riqualificazione di immobili e mobili di pregio di proprietà ASP. 
"Ridiamo ai cittadini di Bologna una città da vivere e da presentare al mondo con una veste innovativa, Bologna con il suo passato, la sua storia e le sue bellezze” ha dichiarato Borghi.
Nel mese di maggio verrà presentato il format "Occhi che Sanno Vedere", realizzato dallo Staff della rivista PMagazine "La Trilogia del Design" in co-partecipazione con l’Istituto Polo Michelangelo. Con l’occasione, giovedì 12 maggio alle ore 13.15, l'Amministratore unico Borghi verrà intervistato sul progetto Porto15, un nuovo modo di VivereAbitareSocializzare, progetto di alto spessore innovativo, promosso da ASP Città di Bologna.
 
Pubblicato il 18 Aprile 2016