ASP Città di Bologna comunica a tutti gli operatori economici interessati che sta procedendo alla pubblicazione, sul Portale Elettronico MEPA di Intercenter, di una  Richiesta di  Offerta per ilSUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO PER LA GESTIONE, CONFIGURAZIONE ED AGGIORNAMENTO DI SISTEMI INFORMATIVI, DI RETI, DI POSTAZIONI DI LAVORO E DI APPARATI DI RETE ED HELP DESK UTENTI SU TUTTE LE SEDI AZIENDALI, aperta a tutti gli operatori iscritti al relativo cpv 72253000-3 - Servizi di assistenza informatica e di supporto. L’affidamento avrà durata di anni 1 (uno), eventualmente rinnovabile per ulteriori anni 1 (uno).

                                             

Si invitano gli operatori economici interessati, che non fossero ancora iscritti al Portale MEPA di Intercenter, di voler procedere all’iscrizione.                             

L’aggiudicazione avrà luogo con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 d.lgs 50/2016 e sue successive modificazioni, su una base d’asta stimata nella misura di 37.000 annui.

Pubblicato il 5 Giugno 2017