Porte aperte in Quadreria per l’estate 2017: la galleria di via Marsala resta in piena attività in luglio e agosto con un ricco carnet di opportunità per i visitatori.

Dopo l’apertura della nuova Sala delle Mappe e l’inaugurazione dell’esposizione della Ruota degli esposti restaurata di recente, andate ad aggiungersi al patrimonio di lavori di maestri attivi fra il Cinquecento e il Settecento, la Quadreria arricchisce ancora la sua offerta: la stagione estiva porta con sé la possibilità di visite accompagnate in lingua inglese, francese e cinese, ampliando la gamma delle opportunità rivolte ai visitatori in arrivo dall’estero.

Continua anche l’attività del FAI, che con i suoi volontari offre visite accompagnate al percorso museale nei giorni di giovedì e sabato dalle 10 alle 12.30 su prenotazione, ad eccezione che dal 14 al  26 agosto (tutte le informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La Quadreria di Palazzo Rossi Poggi Marsili fa parte del circuito Card Musei Metropolitani di Bologna ed è accessibile alle persone con ridotta mobilità.

Per qualsiasi informazione o chiarimento si può telefonare al 051 279611 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La Quadreria di Asp Città di Bologna si trova in via Marsala 7. 

Orari di apertura:

lunedì 10 – 13
da martedì a venerdì 15:30 – 19
giovedì 10 -12.30
sabato 10 – 19

Pubblicato il 6 luglio 2017