
Presenti l’Amministratore unico Gianluca Borghi, il Direttore Generale Elisabetta Scoccati, il Responsabile del Servizio Giovanni Agrestini e tutti gli operatori che fino al 31 dicembre 2014 erano dipendenti di ASP IRIDeS.
Sono state presentate le linee di attività, le prospettive e le metodologie di lavoro che si intenderanno adottare.
Al centro dell'attenzione il tema del futuro dell’ASP e dei servizi rivolti alla cittadinanza con particolare riferimento all’accoglienza e all’affidamento di minori, anche stranieri non accompagnati.
Un'occasione di confronto e dialogo molto importante per un’Azienda come la nostra che sta crescendo, annettendo importanti e delicati servizi sociali per la comunità come quelli rivolti ai minori e alle famiglie in condizioni di estremo disagio sociale.
Consulta i servizi dedicati:
Pubblicato il 20 Gennaio 2015