Un’occasione per far conoscere l’azienda al fine di individuare possibili percorsi innovativi  e un’opportunità per ASP di guardare ai propri servizi con orgoglio e con uno sguardo nuovo.

Il gruppo di lavoro di EMMAS - Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali -  di SDA Bocconi è stato ospite di ASP gli scorsi 3 e 4 luglio. Nel corso delle due giornate i membri del gruppo sono stati accompagnati nella visita presso la sede di Viale Roma, che ha permesso loro di conoscere da vicino i servizi di ASP rivolti agli anziani, le attività svolte e i progetti in corso, come pure entrare in contatto con le persone che frequentano il Meeting Center Margherita e con chi ha avuto piacere di aprire la porta del suo appartamento protetto e condividere la sua vita quotidiana.

Grazie alle interviste rivolte agli operatori, agli utenti e ai familiari, è stato possibile comprendere quali sono i bisogni a cui l’azienda risponde, quali i nostri punti di forza e, infine, riflettere insieme su quali aree possiamo ancora migliorare, immaginando nuove opportunità.

Alcune immagini della visita: