Il termine per la presentazione della domande del progetto Home Care Premium è stato prorogato al 31/03/2015. Il progetto è finalizzato a fornire assistenza domiciliare, attraverso prestazioni e interventi ed è rivolto ai dipendenti e ai pensionati pubblici, ai loro coniugi conviventi e familiari di primo grado in condizione di non autosufficienza. I destinatari devono essere residenti nel Comune di Bologna
Per accedere alle prestazioni occorre fare domanda esclusivamente in via telematica attraverso il portale dell' Inps.
L’istruttoria della domanda può prevedere una presa in carico da parte dei servizi territoriali ed un’eventuale erogazione di benefici economici da parte di INPS Gestione dipendenti pubblici.
Per fornire orientamento a coloro che necessitano di ulteriori informazioni:
Punto Unico di Accesso presso ASP Città di Bologna - Viale Roma n 21 nei giorni di:
lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 16:00
Telefono: 051/6201445 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scarica il bando
Pubblicato il 3 febbraio 2015