Giovedì 28 gennaio alle ore 10.30 il Sindaco di Bologna Virginio Merola, insieme all'Assessore Luca Rizzo Nervo, ha inaugurato il Centro Diurno per anziani L'Aquilone in Viale Roma 21.
Sono intervenuti l’Amministratore unico di ASP Gianluca Borghi, la responsabile del Centro Diurno Alessandra Ortolani, la Presidente del Quartiere Savena Virginia Gieri ed il Direttore delle attività socio-sanitarie di AUSL Bologna Monica Minelli.
Il Centro è dedicato ad utenza affetta da demenza e raccoglie il testimone dal Centro Diurno Margherita trasformatosi in Centro d'Incontro, ponendosi come punto di riferimento per le famiglie e gli anziani sul territorio nella zona sud-est della città.
Tante le persone che hanno voluto festeggiare con noi, ospiti e loro familiari, operatori, associazioni di volontariato, rappresentanti di istituzioni che collaborano con l'Azienda e numerosi dipendenti degli uffici.

Gli anziani, in un clima di festa, hanno voluto partecipare in prima fila, stringendo la mano al Sindaco, e dimostrandogli il piacere della visita, rendendo questa giornata ancora più speciale.

 
Rassegna stampa
               
    
   
 
   
 
Pubblicato il 28 Gennaio 2016