Gara relativa all’aggiudicazione dell’appalto di lavori a ridotto impatto ambientale “Restauro e recupero funzionale edificio ‘Santa Marta’ sito in Strada Maggiore n. 74 Bologna, mediante realizzazione di appartamenti per anziani autosufficienti”
Si avvisano tutti gli operatori economici interessati che il giorno venerdì 31.08.2018 ad ore 9 presso gli uffici di questa direzione, in Bologna, Viale Roma 21, si procederà in seduta pubblica alla nomina della Commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del d.lgs. n. 50/2016 (deputata a svolgere le operazioni di valutazione delle offerte), secondo i criteri stabiliti dal disciplinare di gara in oggetto, come più sopra richiamati.
Alla suddetta seduta pubblica possono essere presenti i legali rappresentanti degli operatori economici partecipanti alla gara o soggetti da essi designati con delega formale da esibire su richiesta della sottoscritta.
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Verbale seduta pubblica Commissione
Dichiarazioni Incompatibilità e Curriculum Vitae commissione:
Ing. Solaroli
Ing. Fantoni
Arc. Accolti
Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 04/09/2018 riprenderanno il giorno 06/09/2018 a partire dalle ore 10 presso la struttura IIA piano 2 di Viale Roma 21 Bologna
Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 06/09/2018 riprenderanno il giorno 10/09/2018 a partire dalle ore 15 presso la struttura IIA piano 2 di Viale Roma 21 Bologna
Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 10/09/2018 riprenderanno il giorno 13/09/2018 a partire dalle ore 10 presso la struttura IIA piano 2 di Viale Roma 21 Bologna
Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 13/09/2018 riprenderanno il giorno 18/09/2018 a partire dalle ore 9,30 presso la struttura IIA piano 2 saletta piccola di Viale Roma 21 Bologna
Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 18/09/2018 riprenderanno il giorno 20/09/2018 a partire dalle ore 9,30 presso la struttura IIA piano 2 saletta piccola di Viale Roma 21 Bologna
Comunicazione: si precisa che le operazioni di ripresa della seduta pubblica di giorno 20/09/2018 riprenderanno il giorno 25/09/2018 a partire dalle ore 15,00 presso la struttura IIA piano 2 saletta piccola di Viale Roma 21 Bologna
Comunicazione della seduta pubblica per le operazioni di apertura delle buste pervennute per il soccorso istruttorio che si terrà il giorno 02/11/2018 alle ore 13,30 presso la struttura IIA piano 2 saletta piccola di Viale Roma 21 Bologna.
Comunicazione seduta pubblica per le operazioni di apertura delle "buste B Offerta Tecnica" che si terrà il giorno 13 Novembre 2018 ore 9 presso la struttura IIA piano 2 sala grande di Viale Roma 21 Bologna
Si comunica che Lunedì 25 marzo 2019 alle ore 9:00 presso la sede amministrativa di Asp Città di Bologna viale roma 21 Bologna si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti la proroga della garanzia provvisoria e della proroga dell'offerta presentata, con contestuale verifica documentale