PAGINA DA CANCELLARE

Nell’ottica del benessere globale dell’individuo, ASP Città di Bologna partecipa al coordinamento tra servizi sociali e sanitari nell’attivazione di interventi e prestazioni a favore delle persone prendendo parte a tavoli di lavoro, task force, equipe territoriali, unità di valutazione multidimensionali.

PROGETTO DIMISSIONI PROTETTE
A CHI SI RIVOLGE
A persone non residenti o senza dimora che alla dimissione ospedaliera presentano condizioni temporanee di non autosufficienza ed il bisogno di prosecuzione a domicilio di interventi di cura. 

COSA OFFRE
Accoglienza all’interno di strutture cittadine

COME FUNZIONA
La presa in carico sociosanitaria viene effettuata da parte di una équipe multiprofessionale e interistituzionale, che comprende personale sanitario e socio-sanitario dell’Azienda Sanitaria Locale di Bologna e che opera in stretta sinergia con il personale sociale delle strutture di accoglienza.

STRUTTURE
Il servizio fornisce assistenza sanitaria, secondo le necessità rilevata, agli ospiti già accolti presso i centri Beltrame e Rostom .


CAPACITA' RICETTIVA
 

  • 5 posti presso il centro di accoglienza Beltrame
  • 3 posti presso il centro Rostom

Referente ASP
Daniela Ghinello
daniela.ghinello@aspbologna.it
tel. 051 6201912

Chiara Amato
Modificato in data:  24-11-2023