Si svolgerà presso lo Spazio MET, in  via Gorki 6 a Bologna, martedì 8 aprile, dalle 18 alle 19.30, la presentazione del Libro di Chiara Marchetti “Uno più uno non fa due. Promuovere comunità interculturali: il Community Matching tra rifugiati e italiani”, edito da Editpress (Firenze 2024).

Questa iniziativa, promossa dalla Cooperativa Cidas, nasce all'interno delle attività di vicinanza solidale, e a seguito dell'avvio della collaborazione con CIAC Onlus, per definire azioni sinergiche del “Programma Community Matching”, di Unhcr.

L'evento vuole  essere anche una significativa opportunità di incontro dei cittadine/i di Bologna che hanno aderito al progetto di CIAC Onlus, con la rete che in questi anni si è avvicinata al Progetto VESTA, ma si pone anche come occasione per promuovere i progetti di vicinanza solidale, nel loro complesso, indirizzati ai terget del sistema territoriale SAI. L’evento è a ingresso gratuito.


Per informazioni contattare:
 marina.misaghinejad@cidas.coop

 

Chiara Amato
Modificato in data:  01-04-2025