In questa pagina sono pubblicati gli avvisi di selezione per affidamento incarichi di lavori, servizi e forniture.

Per le informazioni sulle singole procedure (per aggiudicazioni e CIG) vedere la pagina   Legge 190/2012 art. 1 comma 32legge 190

Vedi anche Delibera a contrarre nella sezione Amministrazione Trasparente

Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni

Chiusura del procedimento

Procedura aperta per l'affidamento della gestione di servizi alla persona in condizioni di fragilità 14/02/2018

18/01/2018: RISPOSTE A RICHIESTE DI CHIARIMENTI

17/01/2018: RISPOSTE A RICHIESTE DI CHIARIMENTI

---

Documenti pubblicati il 24/12/2017:

- Determina a contrarre

- Bando su GUUE n. S246 del 22/12/2017

- 01 Disciplinare di gara

(aggiornamento 27/12/2017: modificato errore nella data di scadenza per presentare le offerte, indicata nel 14/12/2018 al posto del 14/02/2018)

- 02 Progetto del servizio

- A1 Capitolato Lotto 1

- A2 Capitolato Lotto 2

- A3 Capitolato Lotto 3

- A4 Capitolato Lotto 4

- B6 Planimetrie lotto 6

- B10 Planimetrie lotto 10

- B11 Planimetrie lotto 11

- B18 Planimetrie lotto 18

- B19 Planimetrie lotto 19

- C1 Criteri di valutazione - con strutture

- C2 Criteri di valutazione - senza strutture

- C3 Criteri di valutazione Lotto 18 Transizione

- D Schema di contratto

- E PDF Elenchi personale

- E excel Elenchi personale

- M1 Schema istanza di partecipazione

- M2 Schema presentazione offerta tecnica

- M3 Schema elementi economici

- M4 Schema dichiarazione impresa ausiliaria

- Mod. DGUE 

- Mod. DGUE subappalto

- Mod. DGUE ausiliaria

 
Servizio di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per la costruzione di indicativi n. 20 appartamenti per anziani autosufficienti per le strutture aziendali di Saliceto (via Saliceto, 71 - Bologna) e Madre Teresa di Calcutta (via Altura, 7 e 9 - Bologna)

Saliceto:

17/01/2018

h. 12.00

___________

Madre Teresa di Calcutta:

30/01/2018

h. 12.00

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara:

SALICETO

COMUNICAZIONE DI REVOCA BANDO DI GARA

____________________________________

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara:

 MADRE TERESA DI CALCUTTA

COMUNICAZIONE DI REVOCA BANDO DI GARA

 

Servizio di gestione delle operazioni preselettive (ed eventualmente della prova scritta) nell'ambito della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 146 posti di O.S.S. indetto da ASP Città di Bologna

  Avviso di indagine di mercato  

Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza informatica alle postazione dell'ASP Città di Bologna CIG Z8D20003B1

  Si comunica l'avvenuta aggiudicazione dell'affidamento in oggetto a LAN SYSTEMS SRL (IVA 02501940379)  
Procedura negoziata per la fornitura di gas medicale ed industriale presso strutture socio sanitarie dell'ASP Città di Bologna CIG 7006152B85   Si comunica l'avvenuta aggiudicazione della fornitura in oggetto a CER MEDICAL SRL (IVA IT00831011200)  
Procedura Negoziata  Affidamento Servizio di Assistenza Informatica IT Manager   Determina nomina Commissione Giudicatrice  

Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna

 selezionabili quali componenti dellecommissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con l’offerta economicamente più vantaggiosa, in ipotesi di commissione a prevalente composizione interna

  Albo dipendenti ASP selezionabili quali commissari di gara  
Fornitura di arredi per le strutture Gruppo Appartamento e Comunità alloggio Centro Servizi Giovanni XXIII dell'ASP Città di Bologna. RDO Mepa n. 1577285/2017  

Avviso convocazione seduta pubblica per nomina commissione giudicatrice

V
erbale gara arredi

A
vviso per seduta pubblica aperture plichi offerte tecniche

Avviso di rinvio della seduta pubblica per apertura plichi offerte tecniche

Secondo avviso di seduta pubblica apertura plichi offerte tecniche

Avviso di nomina della commissione giudicatrice (determinazione n. 679 del 06/10/2017)

 
Procedura per la fornitura di arredi del Corpo C Centro Servizi Giovanni XXIII ASP Città di Bologna - CIG 715054613B   Comunicazione elenco concorrenti ammessi ed esclusi (art. 29 D. Lgs 50/2016)  

Procedura di affidamento forniture e servizi di manutenzione e riparazione di autoveicoli in dotazione ad ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI028084-17.

Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740

Lotto 2: Manutenzione e riparazione CIG 70174463A2

Lotto 3: Riparazione Carrozzeria CIG 7017492996 

 

Si comunica l'aggiudicazione del lotto 1 a C.G.S. s.n.c. di Mazziotta James & C.  di Castenaso (BO) (P. IVA IT00530431204)

Si comunica l'aggiudicazione dei lotti 2 e 3  a Consorzio Parts & Services di Roma (P. IVA IT1103081004)

Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740
Scorrimento in Graduatoria per rinuncia della C.G.S. s.n.c. di Mazziotta James & C.  di Castenaso

 
Procedura per l'affidamento della fornitura di Soggioloni polivalenti funzionali   Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016

R
evoca della procedura
30/11/2017

Procedura di affidamento forniture e servizi di manutenzione e riparazione di autoveicoli in dotazione ad ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI028084-17.

Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740

Lotto 2: Manutenzione e riparazione CIG 70174463A2

Lotto 3: Riparazione Carrozzeria CIG 7017492996 

 

Comunicazione ammissioni / esclusioni ex art. 29 D. lgs. 50/2016

 

 

Procedura negoziata di affidamento servizio di trasporto in ambulanza degli ospiti dell’ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI026986-17 - CIG 7029188D6D.

 

 

Comunicazione ammissione/esclusione concorrenti

ex art. 29 d.lgs. 50/2016  

S
i comunica l'avvenuta aggiudicazione dell'affidamento alla COOP Sociale Croce Bianca Emilia Romagna con sede in Ferrara Via Modena 33/D - P. IVA 01501200388

 
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 50/2016 l’affidamento di “Laboratori urbani di comunità, per attività di inclusione sociale rivolti alla popolazione con e senza dimora e di un servizio di progettazione e realizzazione di attività culturali che promuovano eventi di inclusione sociale”

25/05/2017

ore 9.00

Determina a contrarre

Avviso di manifestazione di interesse

All. A - Mod. manifestazione di interesse

All. B - Modello DGUE

All. C - Istruzioni per la compilazione del DGUE

Lettera di invito - Lotto 1

Lettera di invito - Lotto 2

Lettera di invito - Lotto 3

Lettera di invito - Lotto 4

Lettera di invito - Lotto 5

Comunicazione rinvio termine scadenza offerte

Determina di aggiudicazione e verbali di gara

Avviso di post-informazione

 

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 50/2016 per interventi di completamento e adeguamento dell'impianto di rilevazione incendi a servizio del Centro Servizi Giovanni XXIII sito in viale Roma n. 21 Bologna

 

25/05/2017

ore 12.00

clicca qui per scaricare la documentazione di gara

Verbale seduta pubblica del 25 maggio 2017

Verbale seduta pubblica del 30 maggio 2017

Verbale seduta pubblica del 22 agosto 2017

Determinazione n. 627 dell'11/09/2017 di aggiudicazione

Determinazione n. 716 del 25/10/2017 di dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione

Avviso di appalto aggiudicato (post-informazione)

 

Procedura ad evidenza pubblica di co-progettazione per la selezione degli Enti Attuatori della progettazione SPRAR
per il triennio 2017-2019

02/05/2017
ore 12,00

Pubblicazione gara il 31/03/2017

Determina a contrarre 204_2017

Avviso pubblico di co-progettazione

All. A Quadro_Progettuale e valori

All. B Comuni_aderenti_SPRAR

All. C Dimensionamento posti DEF

All. D Immobili

All. E Modello domanda

All. F Schema di convenzione
---------------------------

Prot. n. 8597 dell'11/04/2017 - Chiarimenti

Prot. n. 8950 del 14/04/2017 - Chiarimenti 

Prot. n. 9057 del 19/04/2017 - Chiarimenti

Prot. n. 9243 del 20/04/2017 - Chiarimenti

Prot. n. 9706 del 26/04/2017 - Chiarimenti

PROROGA TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

---------------------------

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Verbale n. 25 seduta Commissione tecnica del 29 giugno 2017

Determina n. 481 del 30 giugno 2017 - Approvazione verbali nn. 23, 24 e 25 e approvazione graduatorie

Determina n. 603 del 31/08/2017 - Avvio progetto SPRAR per il mese di settembre 2017

Determina n. 871 del 21/12/2017 - Stipula convenzioni

 
Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria  08/05/2017

ore 12:00
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

********************************************************

Comunicati

********************************************************

Chiarimenti

*********************************************************

Verbali Sedute Pubbliche

*********************************************************

 
 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Interventi di completamento e adeguamento dell'impianto di rilevazione incendi a servizio del Centro Servizi Giovanni XXIII sito in viale Roma n. 21 Bologna
03/04/2017 
ore 12.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A 

Verbale seduta pubblica del 06/04/2017

Tabella 1

 

 
Procedura aperta per l'appalto del servizio di ristorazione mediante fornitura di pasti veicolati ed attività ad esso connesse

19/04/2017

ore 12:00

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

********************************************************* 

Chiarimenti

**********************************************************

Comunicati

***********************************************************

 

Verbali Sedute Pubbliche 

*************************************************************

Referto RUP 

*
************************************************************

Determina di aggiudicazione

*
************************************************************

Scheda di aggiudicazione

*
************************************************************

 

 
Richiesta di manifestazione di interesse per l'affidamento del "Servizio di trasporto in ambulanza" 11/02/2017
ore 12.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A


 

 
Richiesta di manifestazione di interesse per:
affidamento a due operatori economici del "Servizio di Podologia"
30/01/2017
ore 12.00
Manifestazione d'interesse 

Allegato A

Allegato B
 
Richiesta di manifestazione di interesse per:
affidamento a due operatori economici del "Servizio di Parrucchieria e Barbieria"
30/01/2017 
ore 12.00
Manifestazione d'interesse

Allegato A

Allegato B
 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti cancelli automatici, porte motorizzate e bussole

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A 

 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti antincendio

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A

comunicazione di rettifica data su avviso di indagine di mercato

 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti elevatori

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A 

Determinazione di aggiudicazione

 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di pulizia condominiale

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A

Determina n. 489 del 04/07/2017 - Aggiudicazione

 

Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti idrico-sanitari, gas, riscaldamento e raffrescamento

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione dìinteresse

Allegato A

Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016

 
Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti elettrici e di terra, rilevazione incendi, antintrusione e controllo accessi

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A

avviso di rettifica

manifestazione di interesse rettificata

Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016