Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni Chiusura del procedimento

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

all'affidamento in emergenza del servizio

di Somministrazione di Manodopera

25/01/2021

ore 18:00

Avviso per manifestazione di interesse

Fax simile manifestazione di interesse

Informativa Privacy

 

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA
per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore per la co-progettazione e successiva eventuale collaborazione in qualità di Partner di ASP Città di Bologna e dei partner territoriali aderenti interessati alla presentazione di una proposta progettuale per la realizzazione di azioni di sistema volte a promuovere ed implementare la pratica dell’affido nel quadro del sistema nazionale di accoglienza dei minori stranieri non accompagnati (MSNA)

17/12/2020

15:00

Avviso di selezione comparativa

Domanda di partecipazione doc

Domanda di partecipazione pdf

Scheda progetto preliminare
C
hiarimento 1
E
sito

 

PROCEDURA NEGOZIATA MEPA

per l'affidamento del servizio di gestione della sicurezza, prevenzione e protezione ex D. lgs. n. 81/2008 dell'ASP Città di Bologna, per anni 2, con possibilità di rinnovo per pari durata e proroga tecnica di sei mesi.

29/03/2021

ore 20.00

Determina a contrarre

Verbale n. 1 seduta pubbl. virtuale: apertura buste amm. ve

Det. ammissione offerte e nomina Commissione di gara

CV Pres. Commissione Campidelli

CV Commissario Capuano

CV Commissario Fontana

Verbale n. 2 seduta pubbl. virtuale apertura buste tecniche

Verbale n. 4 seduta pubbl. apertura offerte economiche

Determina di aggiudicazione

Esito gara - scheda di aggiudicazione

 

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

all'affidamento del servizio di gestione della sicurezza, prevenzione e protezione ex D. lgs. n. 81/2008 dell'ASP Città di Bologna, per anni 2, con possibilità di rinnovo per pari durata e proroga tecnica di sei mesi.

03/12/2020

ore 18.00

Avviso per manifestazione di interesse

Fac simile manifestazione di interesse

Informativa Privacy

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO dell’incarico professionale relativo alla progettazione integrale e coordinata (fattibilità tecnico-economica, progetto definitivo e progetto esecutivo), coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione e contabilità dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, accertamento della regolare esecuzione, per la realizzazione delle opere di “manutenzione straordinaria degli impianti di climatizzazione estiva del Centro Servizi Giovanni XXIII”, AI SENSI DELL’ART. 1, comma 2, lett. b) DELLA LEGGE N. 120/2020.




COMUNICATO

Si comunica che in data 20 Novembre 2020, alle ore 10:00, si procederà al sorteggio delle manifestazioni presentate, come riportato nel relativo avviso, tramite procedura automatica del portale SATER.

Si comunica che in data Venerdì 09 Aprile, alle ore 10:00, si procederà su piattaforma SATER all'apertura delle buste contenenti la documentazione tecnica.

Si comunica che in data Mercoledì 12 Maggio 2021, alle ore 9:30, si procederà su piattaforma SATER all'apertura delle buste contenenti l'offerta tempo ed economica

06/11/2020

19.00

Avviso di Manifestazione di interesse
I
stanza doc
I
stanza pdf
V
erbale di sorteggio
V
erbale n. 1_Apertura buste amministrative
D
etermina nomina Commissione
C
urricula Commissari
D
ichiarazioni assenza cause di incompatibilità
V
erbale n. 2_Apertura buste tecniche
V
erbale n. 6_Apertura buste tempo ed economiche

Determina di aggiudicazione

Scheda esito gara

Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizie da eseguirsi presso immobili monoproprietà di ASP Città di Bologna



Si comunica che è stata caricata su SATER la lista riepilogativa dei servizi aggiornata si veda l'allegato 

Si comunica che in data Venerdì 04 Dicembre 2020, alle ore 9:30, si procederà sul portale SATER all'apertura delle buste contenenti la documentazione tecnica

Si comunica che in data Martedì 30 Marzo 2021, alle ore 10:00, si procederà sul portale SATER all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica

30/10/2020

18.00

 

Determina a contrarre

Disciplinare 

Capitolato speciale d'appalto parte generale

Capitolato speciale d'appalto parte tecnica

Modello istanza di partecipazione

DGUE

Dichiarazioni integrative DGUE

Assolvimento imposta di bollo

Modello offerta economica

Allegato A - Elenco immobili

Allegato B - Quantificazione attività

Allegato C - Schede tecniche

Chiarimenti 08/10/2020_1

Chiarimenti 08/10/2020_2

Chiarimenti_12/10/2020_1

Chiarimenti 12/10/2020_2

Chiarimenti_15/10/2020

Comunicazione

Chiarimenti 20/10/2020_1

Chiarimenti 20/10/2020 _2

Chiarimenti 22/10/2020

Lista riepilogativa dei Servizi aggiornata

Si comunica che la prima seduta pubblica è stata posticipata a VENERDI' 6 NOVEMBRE alle ore 9.30

Verbale n. 1 Apertura buste amministrative

Verbale n. 2 Ripresa apertura buste amministrative

Determina nomina Commissione

Curricula Commissari

Dichiarazioni assenza cause ostative

Verbale n. 3_Apertura buste tecniche

Verbale n. 12_Apertura buste economiche

Determina n. 303 del 20/05/2021
S
cheda di aggiudicazione

Servizio di brokeraggio assicurativo

Avviso di indagine di mercato 

Procedura negoziata Sater per l'affidamento del servizio

19/01/2020

12.00

Avviso per manifestazione di interesse

Modello istanza di partecipazione

Informativa privacy

Lettera d'invito

Criteri di valutazione offerta

Determina a contrarre

Verbale seduta di gara n. 1 del 21.1.2021

Determina nomina Commissione

CV Presidente Commissione

CV Commisaria Ciarrocca

CV Commissaria Bonazzi

CV Segretario Fontana

verbale n. 2 apertura buste offerta tecnica

Verbale n. 5 comunicazione esito valutazione tecnica

Determina di aggiudicazione

fSCHEDA_AGGIUDICAZIONE_GARA_BROKER.pdf

 

Avviso di Selezione comparativa per progettazione Fami 
Comunicazione Seduta Pubblica

Si comunica che il giorno 17 settembre 2020 alle ore 9,00 si terrà la Seduta Pubblica presso la Sede Amministrativa di ASP Città di Bologna posta in Viale Roma n. 21 - Blocco A Piano Secondo (Sala Formazione Grande IIA)

14/09/2020 

12.00

Avviso di Selezione 
M
odello Istanza 
M
odello istanza pdf 
S
chema di Progetto Preliminare
V
erbale Seduta Pubblica 
E
sito

 

Avviso di ricognizione di mercato per l’affidamento del Servizio di Manutenzione degli Impianti Antincendio installati su beni del Patrimonio Immobiliare di proprietà di ASP Città di Bologna e/o di terzi.

28/08/2020

18.00

Avviso
M
anifestazione pdf
M
anifestazione doc

 

Avviso di ricognizione di mercato per l’affidamento del Servizio di Manutenzione degli impianti elevatori installati su beni del Patrimonio Immobiliare di proprietà di Asp Cittò di Bologna e/o di terzi.

22/08/2020

18.00

Avviso
M
anifestazione pdf
M
anifestazione doc

 

Avviso di Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di Manutenzione dell’impianto Idrico-sanitario, gas, riscaldamento e raffrescamento da eseguire su beni del Patrimonio Immobiliare di Proprietà di ASP Città di Bologna e/o di terzi, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del Dlgs n. 50/2016 ss.mm.ii.

COMUNICAZIONE

Si comunica a tutti gli operatori economici che in data 12 novembre 2020 alle ore 15,30 si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.

31/07/2020

19.00

Avviso
V
erbale 1 apertura buste amministrative

V
erbale n. 2 apertura buste economiche
D
etermina di aggiudicazione

 

Avviso di Manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di Manutenzione degli Impianti elettrici e di terra, lampade di emergenza, rilevazione incendi, antintrusione, controllo accessi, videocitofoni e chiamata camere da eseguire su beni del Patrimonio Immobiliare di Proprietà di ASP Città di Bologna e/o di Terzi, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del Dlgs n. 50/2016 ss.mm.ii.

COMUNICAZIONE

Si comunica a tutti gli operatori economici che in data 12 novembre 2020 alle ore 14,30 si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.

31/07/2020

19.00

Avviso
V
erbale 1 apertura buste amministrative

V
erbale n. 2 Apertura buste economiche
D
etermina di aggiudicazione

 

Avviso di ricognizione di mercato per l’individuazione di Operatori Economici per la fornitura di indumenti di protezione individuale (DPI) per gli Operatori Sanitari e Socio Sanitari operanti nelle strutture assistenziali di ASP Città di Bologna.

26/06/2020

ore 24.00

Avviso

 

Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del Servizio Sociale Bassa Soglia ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii.

17/06/2020

ore 13:00

Determina a contrarre

Criteri di valutazione dell'offerta tecnica

Modulo per la domanda di partecipazione

Modello DGUE

Modello DGUE altri soggetti

Istruzioni per la compilazione del DGUE

Dichiarazioni integrative al DGUE

Disciplinare di gara

Capitolato tecnico

Schema di contratto

Modulo di offerta economica

Modulo assolvimento imposta di bollo

Planimetria sede Via Albani

Si comunica che la prima seduta pubblica virtuale prevista per le ore 10 del 18/06/2020 è posticipata alle ore 14,00 dello stesso giorno. 

Determina di ammissione partecipanti e nomina commissione

Curricula dei commissari di gara

Verbale seduta pubblica 18/06/2020

Verbale seduta pubblica 30/06/2020

Verbale seduta pubblica 06/07/2020

Determina di aggiudicazione

 

Avviso di Manifestazione di Interesse per l’Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di trattamento Aria con sostituzione delle UTA e Rete distributiva impianti di riscaldamento/condizionamento a servizio dell’edificio di via Saliceto n. 71 Bologna

Comunicazione: Apertura Busta Economica
Si comunica che in data 09/09/2020 alle ore 9.30 si procedera sul portale SATER all'apertura delle Buste contenenti le Offerte Economiche

ANNULLAMENTO SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che la seduta prevista per il giorno 09/09/2020 alle ore 9.30 è stata rinviata a data da destinarsi. Seguirà successiva comunicazione

COMUNICAZIONE: Apertura Busta Economica
Si comunica che il giorno 15 settembre 2020 alle ore 9,30 si procederà sul portale SATER all'apertura delle Buste contenenti le Offerte Economiche.

29/04/2020

18.00
°°°°°°°°°°°°°°°
09/09/2020

9.30

Avviso di manifestazione d'interesse

Istanza pdf
I
stanza word
V
erbale di sorteggio
V
erbale seduta pubblica del 19 Agosto 2020
V
erbali seduta pubblica del 15 settembre 2020


Determina di aggiudicazione

 

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi di derattizzazione, lotta alla zanzara tigre e disinfestazione, da eseguirsi nelle aree di pertinenza degli stabili amministrati da ASP Città di Bologna, ai sensi degli artt. 36 comma 2 lett b) D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii.

COMUNICAZIONE: Apertura Busta Tecnica

Si comunica che il giorno 01 Ottobre 2020 alle ore 9.00 si procederà sul portale SATER all'apertura delle Buste contententi la documentazione Tecnica.
La Commissione proseguirà i valori di valutazione della documentazione in seduta riservata.

Si comunica che il giorno 28/10/2020 alle ore 9,30 si procederà sul Portale Sater all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.

14/04/2020

ore 18:00

Avviso di manifestazione d'interesse
V
erbale 1 apertura buste amministrative
V
erbale 2 apertura buste amministrative esclusione
E
rrata corrige verbale 1

Determina nomina commissari

Curricula commissari

Dichiarazioni assenza cause ostative

Verbale 3 apertura buste tecniche
V
erbale 8 apertura buste economiche

Determina di aggiudicazione

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Pronto Intervento Sociale sovra territoriale H24 PRIS

30/03/2020 

ore 18:00

 

30/04/2020

ore 18:00

Determina a contrarre

Disciplinare di gara

Capitolato

Modello istanza di partecipazione

Assolvimento imposta di bollo

DGUE

Dichiarazioni integrative DGUE

Linee guida compilazione DGUE

Modello DGUE altri soggetti

Modello offerta economica

Schema di contratto

Comunicato proroga termini

Determina di ammissione partecipanti e nomina commissione

Curricula vitae dei commissari di gara

Verbali di gara

 

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di prodotti per l’igiene personale e la cura del corpo di anziani ospiti di strutture assistenziali e residenziali di asp Città di Bologna

04/03/2020

ore 14.00

Avviso di Manifestazione d'Interesse
I
stanza Manifestazione d'Interesse pdf
I
stanza Manifestazione d'Interesse doc

 

Avviso Pubblico per la raccolta di eventuali proposte di integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020/2022

29/01/2020

Avviso pubblico

 

Avviso pubblico finalizzato alla individuazione di strutture alloggiative di emergenza temporanee e alla predisposizione del relativo elenco 

15/02/2020

Ore 12:00

Avviso pubblico

Convenzione

Modello domanda di iscrizione

DGUE

Linee guida per la compilazione del DGUE

Accordo per il trattamento di dati personali

 

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento ai sensi dell’art. 157 del D. Lgs. N. 50/2016 e s.m.i., di servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori (CSE), inerenti i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di climatizzazione estiva in fabbricati di Asp Città di Bologna

22/11/2019

Ore 12:00

Avviso di manifestazione di interesse
I
stanza di Partecipazione

 

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio centralizzato di mediazione linguistico-culturale e di interpretariato rivolto ai servizi interni ed esterni del Comune di Bologna e di ASP Città di Bologna tramite procedura negoziata art. 36 co.2 lett.b) D.Lgs.50/2016

18/11/2019

ore 12.00

Avviso

Istanza di partecipazione

Determina di ammissione partecipanti e nomina commissione

Curricula vitae dei commissari di gara

Verbali di gara

Determina di aggiudicazione

 

Avviso di Consultazione preliminare di mercato nell’ambito della procedura di selezione di soggetti accreditati per l’affidamento di minori in strutture, ai sensi della D.G.R. n. 1904/2011 mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 e ss. mm., finalizzata alla conclusione di un accordo-quadro

25/09/2019
ore 12.00

Avviso
D
.G.R. 1904

 

Avviso per manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante distributori automatici di alimenti e bevande

16/09/2019 h 20.00

Avviso per manifestazione di interesse

Schema di DUVRI

Modulo manifestazione int. e informativa privacy

Comunicato ammissione offerte 

Comunicato di aggiudicazione

 

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del bar presso il centro servizi Giovanni XXIII di ASP Città di Bologna mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, c.2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

25/07/2019 h 12.00

Avviso di manifestazione di interesse
C
omunicato del 18_06_2020

Verbale n. 1 seduta pubblica

Verbale n. 3 seduta pubblica 

Comunicato post-aggiudicazione

 

Avviso di Manifestazione di interesse per i lavoridi manutenzione straordinaria delle facciate nord e ovest dell’edificio sito in via Quirino di Marzio n. 12 - Bologna

23/07/2019






18/07/2019

Sorteggio del 23 luglio 2019

Si comunica che il giorno 23 luglio 2019 alle ore 10.00 presso la saletta piccola del blocco A piano II si terrà in seduta pubblica il sorteggio delle ditte che hanno presentato istanza di manifestazione di interesse


Rettifica Avviso di Manifestazione di interesse

 

Avviso di Manifestazione di Interesse

I
stanza di partecipazione
I
stanza di partecipazione editabile

Determina di Aggiudicazione n. 642 del 28/10/2019

Aggiornamento elenco aziendale 
Avvocati esterni 

(approvato con Determinazione della Direttrice generale n. 358 del 12.06.2019)

 

Elenco Avvocati Esterni

 

Avviso di Manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio di manutenzione e riparazione parti meccaniche, elettriche e revisione automezzi di Asp Città di Bologna -  Servizio d riparazione carrozzeria automezzi di Asp Città di Bologna

( registro di sistema Sater PI129090-19) 

23/05/2019

ore 12.00

ore 18.00

Avviso di Manifestazione di interesse
I
stanza di partecipazione
I
stanza di partecipazione editabile
S
i comunica che il termine di presentazione sono le ore 18.00 anzichè le 12.00

 

Avviso di indagine di mercato per il servizio assicurativodi “RC PATRIMONIALE” 

11/04/2019

ore 12:00

Avviso di indagine di mercato

 

 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LETTURA E RIPARTIZIONE DEI CONSUMI DI ACQUA CALDA E RISCALDAMENTO ED ATTIVITA’ CORRELATE IN UNITA’ IMMOBILIARI DI PROPRIETA’ DI ASP CITTA’ DI BOLOGNA 

( registro di sistema Sater PI052843-19) 

15/03/2019 

ore 12:00

Avviso di manifestazione di Interesse 
A
llegato 1 facsimile di manifestazione di interesse 

Chiarimenti a manifestazione di interesse
V
erbale seduta pubblica del 15/05/2019 pubblicato il 17/05/2019
V
erbale seduta pubblica del 17/05/2019 pubblicato il 21/05/2019
V
erbale seduta pubblica del 20/05/2019 pubblicato il 21/05/2019

 

Gara sopra soglia per il servizio di trasporto degli utenti dei Centri Diurni

10/04/2019

ore 18.00

Disciplinare di gara

Modulo domanda di partecipazione

Schema di Documento di Gara Unico Europeo

Istruzioni per la compilazione del DGUE

Modulo offerta economica

Condizioni generali di contratto

Capitolato tecnico

Schema di DUVRI

Ammissione alla valutazione e nomina Commissione di gara

Curricula Commissari di gara

Convocazione seduta pubblica virtuale

Verbale seduta pubblica virtuale del 13.6.2019

Verbale seduta riservata del 14.6.2019 - convocazione seduta pubblica virtuale

Verbale seduta pubblica virtuale del 28.6.2019

Determina di aggiudicazione

 

Avviso Pubblico per la raccolta di eventuali proposte di integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC)

30/01/2019

Avviso Pubblico

 

Avviso di manifestazione di interesse per la procedura negoziata per la fornitura di prodotto Monouso a perdere, per la pulizia e per l'igiene personale degli anziani ospiti delle strutture di ASP Città di Bologna

18/01/2019


Avviso di manifestazione di interesse

M
anifestazione di interesse
N
uovo Avviso di manifestazione di interesse

 

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione del bar/caffetteria/ tavola fredda presso il Centro Servizi Saliceto

28/01/2019

ore 18.00

Avviso di manifestazione di interesse  NON CONSIDERARE: VEDERE COMUNICATO DEL 17/01/2019

Comunicato del 17/01/2019

Avviso di manifestazione di interesse aggiornato il 17/01/2019

Comunicato del 18/01/2019

La presente procedura si svolge sulla Piattaforma SATER - Intercent-ER (link)

(per visualizzarla e partecipare è necessario registrarsi al sistema SATER. Per ogni informazione di carattere tecnico relativa all'uso della piattaforma SATER, contattare il Call Center di Intercent-ER al numero verde 800 810799 o all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Comunicato esito gara deserta

 

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori di tinteggiatura e verniciatura 

22/12/2018

Avviso manifestazione di interesse

Facsimile manifestazione di interesse

 

Avviso manifestazione di interesse per l'affidamento di servizi tecnici

22/12/2018

Avviso manifestazione di interesse 
F
acsimile manifestazione di interesse
V
erbali di gara

 

Avviso manifestazione di Interesse per l'affidamento di servizi tecnici 

16/12/2018

Avviso manifestazione di interesse 
F
acsimile Manifestazione di interesse 
V
erbali di gara 

 

Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di gestione delle pratiche previdenziali ed informatizzazione del fascicolo personale

 

Ammissione alla valutazione

Nomina della Commissione di gara

Curricula dei Commissari 

Valutazione offerta tecnica

Aggiudicazione

 

Avviso per manifestazione di interesse:

gestione prove concorso istruttore direttivo D 1

24/11/2018

ore 18.00

Avviso per manifestazione di interesse

 

Lavori di manutenzione straordinaria della centrale termica a servizio dell’edificio di Via del Pratello n. 53 in Bologna.

 

Scheda esito gara

 

Procedura aperta per l’ Appalto di Servizi tecnici di Architettura e Ingegneria inerenti la Direzione Lavori santa marta

18/09/2018
ore 12.00

Scarica la documentazione

Chiarimenti 
Verbali Sedute Pubbliche


Nomina e componenti Commissione Tecnica Giudicatrice

Comunicazione Seduta pubblica 

Determina di Aggiudicazione

 

Aggiornamento elenco aziendale 
Avvocati esterni 

(approvato con Determinazione della Direttrice generale n. 500 del 03/08/2018)

 

Elenco avvocati esterni

 

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di gestione pratiche previdenziali per anni tre, rinnovabile per pari durata

06/08/2018
ore 19.00

Avviso di manifestazione di interesse

 

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di pulizia di alcuni locali di ASP Città di Bologna ad uso ufficio riservata alle cooperative sociali di tipo "B", mediante convenzione ai sensi dell'art. 5 della Legge n. 381/1991 e art. 11 della Legge Regionale Emilia Romagna n. 12/2014

24/07/2018

ore 12.00

Avviso di manifestazione di interesse

Clicca qui per scaricare il modello di istanza

Lettera d'invito e allegati

21/09/2018: Determina ammessi/esclusi

21/09/2018: Comunicazione concorrenti ammessi/esclusi

21/09/2018: Determina nomina commissione - Curricula dei commissari di gara: Renzo BertoMonica Brandoli; Irene Bruno

27/09/2018: Convocazione seduta pubblica 02/10/2018

23/10/2018: Determina di aggiudicazione

23/10/2018: Avviso di post-informazione

 

Aggiornamento Albo dei dipendenti di ASP CIttà di Bologna selezionabili come componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di aggidamento con OEPV

Pubblicato il 26/06/2018

Albo Aziendale dei dipendenti selezionabili quali componenti commissioni giudicatrici a prevalente composizione interna, nelle procedure di affidamento con l'OEPV - Approvato con Determinazione n. 377 del 25/06/2018.

 

Avviso di Manifestazione di interesse per lavori di Manutenzione Straordinaria del santuario della Madonna della Pioggia mediante adeguamento dell’impianto elettrico

12/06/2018
ore 20.00

Avviso di Manifestazione di interesse
A
SP comunica che il giorno 20 giugno 2018 procederà con il sorteggio di n. 4 ditte dall'elenco delle ditte che hanno manifestato interesse e che risultano iscritte su MEPA.

esito gara

 

Avviso di Manifestazione d'interesse per la predisposizione di attestati di prestazione energetica (APE) 

15/06/2018
ore 20.00

Avviso di Manifestazione di interesse

Esito gara

 

Lavori di restauro e recupero funzionale edificio 'Santa Marta' sito in Strada Maggiore n. 74 Bologna,

mediante realizzazione di appartamenti per anziani autosufficienti



02/08/2018
ore 12,00



22/06/2018
ore 12.00


Allegato 5 Criteri di Valutazione dell'offerta aggiornato al 09 luglio 2018

Avviso di Riapertura Termini 

Scarica documentazione di gara

Chiarimenti

Comunicazione Ance 

Pubblicazione Avviso di pre informazione

Avviso di seduta pubblica per nomina Commissione Giudicatrice

Verbale seduta pubblica Commissione

Dichiarazioni incompaibilità e Curriculum Vitae commissione 

Comunicazione di ripresa seduta pubblica: apertura buste amministrative 

Verbali sedute pubbliche

Comunicazione seduta pubblica per apertura buste soccorso istruttorio

Comunicazione seduta pubblica per apertura busta B Offerta Tecncia 

Comunicazione seduta pubblica apertura buste richiesta proroga Garanzia provvisoria ed offerta 

Verifica congruità conclusioni
V
erbali sedute riservate
V
erbale seduta riservata n. 54 ed allegati 
A
ggiudicazione 

 

Servizio di assicurazione del Patrimonio Artistico

dell'ASP Città di Bologna

01/06/2018

ore 20.00

Determina a contrarre

Avviso di indagine di mercato

Comunicazione ammissioni ed esclusioni ex art. 29 D. lgs. 50/2016

Determina di aggiudicazione

 

Gara sopra soglia per l'affidamento del servizio di trasporto per e da i Centri Diurni

15/06/2018         ore 14.00

Bando_Disciplinare di Gara
M
odulo domanda
M
odulo domanda word
M
odulo offerta
M
odulo offerta word
D
oc. gara unico EU
D
oc. gara unico EU word
I
struzioni compilazione DGUE
C
apitolato Tecnico
C
ondizioni Generali di Contratto
S
chema DUVRI

Comunicazione ammessi / esclusi ex art. 29 D. lgs. 50/2016

Convocazione sedute pubbliche

Verbale n. 2 del 12.7.2018: nomina Commissione di Gara 

Curricula dei Commissari di Gara

Verbale n. 3 del 12.7.2018: convocazione seduta pubblica

Verbale n. 4 del 28.8.2018

Determina di aggiudicazione

Revoca aggiudicazione

 

Avviso di Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di realizzazione/configurazione di un sito internet dedicato alla pubblicizzazione dei bandi di locazione

06/04/2018

Avviso di Manifestazione di interesse

 

Aggiornamento Albo dei dipendenti di ASP CIttà di Bologna selezionabili come componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di aggidamento con OEPV

 

14/02/2018: Determina n. 97 del 14 febbraio 2018

 

Invito per un incontro informativo/conoscitivo progettazione a valere sul Fondo Asilo, Migrazione, Integrazione 2014-2020 - FAMI

31/01/2018

Scadenza bando: 27/02/2018

Clicca qui per l'invito all'incontro

 

Procedura aperta per l'affidamento della gestione di servizi alla persona in condizioni di fragilità

14/02/2018

   Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

 

Servizio di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per la costruzione di indicativi n. 20 appartamenti per anziani autosufficienti per le strutture aziendali di Saliceto (via Saliceto, 71 - Bologna) e Madre Teresa di Calcutta (via Altura, 7 e 9 - Bologna)

Saliceto:

17/01/2018

h. 12.00

___________

Madre Teresa di Calcutta:

30/01/2018

h. 12.00

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara:

SALICETO

COMUNICAZIONE DI REVOCA BANDO DI GARA

____________________________________

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara:

 MADRE TERESA DI CALCUTTA

COMUNICAZIONE DI REVOCA BANDO DI GARA

 

Servizio di gestione delle operazioni preselettive (ed eventualmente della prova scritta) nell'ambito della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 146 posti di O.S.S. indetto da ASP Città di Bologna

 

Avviso di indagine di mercato

 

Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza informatica alle postazione dell'ASP Città di Bologna CIG Z8D20003B1

 

Si comunica l'avvenuta aggiudicazione dell'affidamento in oggetto a LAN SYSTEMS SRL (IVA 02501940379)

 

Procedura negoziata per la fornitura di gas medicale ed industriale presso strutture socio sanitarie dell'ASP Città di Bologna CIG 7006152B85

 

Si comunica l'avvenuta aggiudicazione della fornitura in oggetto a CER MEDICAL SRL (IVA IT00831011200)

 

Procedura Negoziata  Affidamento Servizio di Assistenza Informatica IT Manager

 

Determina nomina Commissione Giudicatrice

 

Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna

 selezionabili quali componenti dellecommissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con l’offerta economicamente più vantaggiosa, in ipotesi di commissione a prevalente composizione interna

 

Albo dipendenti ASP selezionabili quali commissari di gara

 

Fornitura di arredi per le strutture Gruppo Appartamento e Comunità alloggio Centro Servizi Giovanni XXIII dell'ASP Città di Bologna. RDO Mepa n. 1577285/2017

 

Avviso convocazione seduta pubblica per nomina commissione giudicatrice
V
erbale gara arredi
A
vviso per seduta pubblica aperture plichi offerte tecniche

Avviso di rinvio della seduta pubblica per apertura plichi offerte tecniche

Secondo avviso di seduta pubblica apertura plichi offerte tecniche

Avviso di nomina della commissione giudicatrice (determinazione n. 679 del 06/10/2017)

 

Procedura per la fornitura di arredi del Corpo C Centro Servizi Giovanni XXIII ASP Città di Bologna - CIG 715054613B

 

Comunicazione elenco concorrenti ammessi ed esclusi (art. 29 D. Lgs 50/2016)

 

Procedura di affidamento forniture e servizi di manutenzione e riparazione di autoveicoli in dotazione ad ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI028084-17.

Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740

Lotto 2: Manutenzione e riparazione CIG 70174463A2

Lotto 3: Riparazione Carrozzeria CIG 7017492996 

 

Si comunica l'aggiudicazione del lotto 1 a C.G.S. s.n.c. di Mazziotta James & C.  di Castenaso (BO) (P. IVA IT00530431204)

Si comunica l'aggiudicazione dei lotti 2 e 3  a Consorzio Parts & Services di Roma (P. IVA IT1103081004)
Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740
Scorrimento in Graduatoria per rinuncia della C.G.S. s.n.c. di Mazziotta James & C.  di Castenaso

 

 

Aggiornamento elenco aziendale 
Avvocati esterni 

(approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 
550 il 31/07/2017)

 

Elenco Avvocati esterni Agg

 

Procedura per l'affidamento della fornitura di Soggioloni polivalenti funzionali

 

Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016
R
evoca della procedura

30/11/2017

Procedura di affidamento forniture e servizi di manutenzione e riparazione di autoveicoli in dotazione ad ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI028084-17.

Lotto 1: Fornitura pneumatici CIG 7017431740

Lotto 2: Manutenzione e riparazione CIG 70174463A2

Lotto 3: Riparazione Carrozzeria CIG 7017492996 

 

Comunicazione ammissioni / esclusioni ex art. 29 D. lgs. 50/2016

 

Procedura negoziata di affidamento servizio di trasporto in ambulanza degli ospiti dell’ASP Città di Bologna, registro di sistema Intercent-ER PI026986-17 - CIG 7029188D6D.

 

Comunicazione ammissione/esclusione concorrenti

ex art. 29 d.lgs. 50/2016  
S
i comunica l'avvenuta aggiudicazione dell'affidamento alla COOP Sociale Croce Bianca Emilia Romagna con sede in Ferrara Via Modena 33/D - P. IVA 01501200388

 

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 50/2016 l’affidamento di “Laboratori urbani di comunità, per attività di inclusione sociale rivolti alla popolazione con e senza dimora e di un servizio di progettazione e realizzazione di attività culturali che promuovano eventi di inclusione sociale”

25/05/2017

ore 9.00

Determina a contrarre

Avviso di manifestazione di interesse

All. A - Mod. manifestazione di interesse

All. B - Modello DGUE

All. C - Istruzioni per la compilazione del DGUE

Lettera di invito - Lotto 1

Lettera di invito - Lotto 2

Lettera di invito - Lotto 3

Lettera di invito - Lotto 4

Lettera di invito - Lotto 5

Comunicazione rinvio termine scadenza offerte

Determina di aggiudicazione e verbali di gara

Avviso di post-informazione

 

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 50/2016 per interventi di completamento e adeguamento dell'impianto di rilevazione incendi a servizio del Centro Servizi Giovanni XXIII sito in viale Roma n. 21 Bologna

25/05/2017

ore 12.00

clicca qui per scaricare la documentazione di gara

Verbale seduta pubblica del 25 maggio 2017

Verbale seduta pubblica del 30 maggio 2017

Verbale seduta pubblica del 22 agosto 2017

Determinazione n. 627 dell'11/09/2017 di aggiudicazione

Determinazione n. 716 del 25/10/2017 di dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione

Avviso di appalto aggiudicato (post-informazione)

 

Procedura ad evidenza pubblica di co-progettazione per la selezione degli Enti Attuatori della progettazione SPRAR
per il triennio 2017-2019

02/05/2017
ore 12,00

Pubblicazione gara il 31/03/2017
Determina a contrarre 204_2017
Avviso pubblico di co-progettazione
All. A Quadro_Progettuale e valori
All. B Comuni_aderenti_SPRAR
All. C Dimensionamento posti DEF
All. D Immobili
All. E Modello domanda
All. F Schema di convenzione
---------------------------

Prot. n. 8597 dell'11/04/2017 - Chiarimenti

Prot. n. 8950 del 14/04/2017 - Chiarimenti 

Prot. n. 9057 del 19/04/2017 - Chiarimenti

Prot. n. 9243 del 20/04/2017 - Chiarimenti

Prot. n. 9706 del 26/04/2017 - Chiarimenti

PROROGA TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

---------------------------

Comunicato prima seduta pubblica del 09/05/2017, ore 9.30

 

Determina n. 329 del 08/05/2017: istituzione Commissione per svolgere le operazioni di verifica della regolarità formale delle domande di partecipazione

 

 

Seduta pubblica del 09/05/2017 - Comunicazione

 

Verbale seduta pubblica del 9 maggio 2017 (testo in fronte/retro)

 

Comunicazione sedute pubbliche del 30/05/2017

 

Determina nomina Commissione tecnica n. 386 del 30/05/2017 e cv dei componenti:

CV Maria Adele Mimmi;

CV Rita Paradisi;

CV Monica Brandoli;

CV Maura Gambarana;

CV Aniello Iaccarino.

 

Verbale n. 2 seduta pubblica del 30 maggio 2017

 

Determina n. 392 del 01/06/2017 - Approvazione verbali 9/05/2017 e 30/05/2017

 

Verbale n. 3 seduta pubblica del 30 maggio 2017

 

Verbale n. 4 seduta riservata del 30 maggio 2017

 

Verbale n. 5 seduta riservata del 31 maggio 2017

 

Verbale n. 6 seduta riservata del 1° giugno 2017

 

Comunicato esito valutazione idoneità proposte progettuali e calendario Tavolo di co-progettazione

 

Determina n. 401 del 01/06/2017 - Approvazione verbali n. 3 del 30/05/2017, n. 4 del 30/05/2017, n. 5 del 31/05/2017, n. 6 del 1/06/2017

 

Determina n. 402 del 01/06/2017 - Istituzione Tavolo di co-progettazione 

 

Prot. n. 13989 del 20/06/2017 - Invito a presentare offerta vincolante

 

Prot. n. 13993 del 21/06/2017 - Chiarimenti

 

Prot. n. 14087 del 21/06/2017 - Precisazioni all'invito a presentare offerte

 

Prot. n. 14179 del 22/06/2017 - Invito a presentare offerte. Errata corrige

 

Prot. n. 14220 del 22/06/2017 - Chiarimenti

 

Determina n. 461 del 26/06/2017 - Sostituzione componente Commissione Tecnica e curriculum vitae

 

Verbali sedute del Tavolo di co-progettazione (file RAR)

 

Verbale n. 23 seduta Commissione tecnica del 27 giugno 2017

 

Verbale n. 24 seduta Commissione tecnica del 28 giugno 2017

Verbale n. 25 seduta Commissione tecnica del 29 giugno 2017

Determina n. 481 del 30 giugno 2017 - Approvazione verbali nn. 23, 24 e 25 e approvazione graduatorie

Determina n. 603 del 31/08/2017 - Avvio progetto SPRAR per il mese di settembre 2017

Determina n. 871 del 21/12/2017 - Stipula convenzioni

 

Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria 

08/05/2017
ore 12:00

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
********************************************************
Comunicati
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Chiarimenti
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Verbali Sedute Pubbliche
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Avviso di manifestazione di interesse per:
Interventi di completamento e adeguamento dell'impianto di rilevazione incendi a servizio del Centro Servizi Giovanni XXIII sito in viale Roma n. 21 Bologna

03/04/2017 
ore 12.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A 

Verbale seduta pubblica del 06/04/2017

Tabella 1

 

Procedura aperta per l'appalto del servizio di ristorazione mediante fornitura di pasti veicolati ed attività ad esso connesse

19/04/2017

ore 12:00

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
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Chiarimenti
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Comunicati
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Verbali Sedute Pubbliche 
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Referto RUP 
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Determina di aggiudicazione
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Scheda di aggiudicazione
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Richiesta di manifestazione di interesse per l'affidamento del "Servizio di trasporto in ambulanza"

11/02/2017
ore 12.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A
 

 

Richiesta di manifestazione di interesse per:
affidamento a due operatori economici del "Servizio di Podologia"

30/01/2017
ore 12.00

Manifestazione d'interesse 
Allegato A
Allegato B

 

Richiesta di manifestazione di interesse per:
affidamento a due operatori economici del "Servizio di Parrucchieria e Barbieria"

30/01/2017 
ore 12.00

Manifestazione d'interesse
Allegato A
Allegato B

 

Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti cancelli automatici, porte motorizzate e bussole

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A 

 

Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti antincendio

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A

comunicazione di rettifica data su avviso di indagine di mercato

01/02/2018: determina di aggiudicazione

01/02/2018: avviso di post-informazione

 

Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti elevatori

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A 

Determinazione di aggiudicazione

 

Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di pulizia condominiale

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse

Allegato A

Determina n. 489 del 04/07/2017 - Aggiudicazione

 

Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti idrico-sanitari, gas, riscaldamento e raffrescamento

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione dìinteresse

Allegato A

Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016

01/02/2018: Determina di aggiudicazione

01/02/2018: Avviso di post-informazione

22/02/2018: Comunicazione stipula contratto

 

Avviso di manifestazione di interesse per:
Servizio di manutenzione impianti elettrici e di terra, rilevazione incendi, antintrusione e controllo accessi

05/01/2017

ore 09.00

Manifestazione d'interesse
Allegato A
avviso di rettifica
manifestazione di interesse rettificata

Comunicazione ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.lgs 50/2016

01/02/2018: determina di aggiudicazione

01/02/2018: avviso di post-informazione

22/02/2018: comunicazione stipula contratto

 
                       

 

Oggetto

Scadenza

Scarica file e comunicazioni

Chiusura del procedimento

Avviso gara di prossima indizione relativa al servizio di noleggio auto con conducente di ASP Città di Bologna

09/12/2016

Avviso preliminare NCC

 

Avviso informale di vendita di due impianti portabiti guardaroba

//

Descrizione, galleria fotografica e contatti per informazioni 

 

avviso di indagine di mercato per l'affidamento del “Fornitura di gas medicale e industriale presso strutture socio-sanitarie site in Bologna”.

17/10/2016

h. 12:00

 

 

Avviso manifestazione d'interesse

Allegato A

 

Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna

 selezionabili quali componenti dellecommissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con l’offerta economicamente più vantaggiosa, in ipotesi di commissione a prevalente composizione interna

 

Albo aziendale dei dipendenti dell’Azienda ASP Città di Bologna

 

Vedi aggiornamento albo in "avvisi e bandi 2017"

 

 

Avviso di procedura selettiva ai sensi dell’art 12 della L. 241/1990, per l’erogazione di contributi a soggetti che intendano svolgere attività di supporto su temi specifici alla gestione del servizio di accoglienza denominato “CAS Milliario 28”

ore 13.00 del giorno 07/10/2016

Avviso procedura selettiva per l'erogazione di contributi (formato pdf)

 Allegato A - Istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva

Allegato B  - Scheda tecnica progetto 

Allegato C - Istanza di liquidazione contributo              

                                                                     

 
       

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata, da svolgersi mediante utilizzo della piattaforma di Mercato Elettronico predisposta su Intercent-ER, per l’affidamento del “Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi”

ore 12.00 del giorno 07/10/2016

Avviso di indagine di mercato

Allegato A - Modello di manifestazione di interesse

 

Procedura aperta per l'aggiudicazione dell'appalto dei servizi di assistenza educativa dell'Asp Città di Bologna

26/09/2016

h. 13:00

_____

obbligo di sopralluogo per i lotti 2 e 5: vedi paragrafo 9 disciplinare di gara

  Avviso di prosieguo operazioni per ammissione in seduta pubblica – lotto 6

 Clicca qui per i documenti di gara e le comunicazioni

 

Avviso gara di prossima indizione relativa alla fornitura di letti per le strutture assistenziali di ASP Città di Bologna

 

Avviso Preliminare

 

Avviso gare di prossima indizione relative a servizi collegati alla manutenzione e alla tutela del patrimonio immobiliare di ASP Città di Bologna

 

Avviso preliminare

 

Avviso permanente per la costituzione di un elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente.

Domanda di iscrizione.

Elenco aziendale Avvocati esterni (approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 757 del 22.11.2016).

20.09.2016 ore 13,00

Avviso e Allegato A

Domanda di iscrizione (Allegato B)

Elenco aziendale Avvocati esterni - approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 757 del 22.11.2016 - pubblicato nella presente sezione in pari data

 22.11.2016

       

Comunicazione revoca procedura di gara avente ad oggetto “l’affidamento del servizio di ristoro mediante installazione, gestione e manutenzione di distributori automatici di alimenti e bevande presso le sedi di ASP Città di Bologna per anni tre”. Codice CIG 6638254C7C

++++++++++++++++

 

 

++++++++

 

Comunicazione revoca

Determinazione 304/2016

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Avviso per assegnazione di contributi (art. 12 L. 241/1990) ai sensi del “Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e spazi” approvato con Deliberazione n.8/2016

23.05.2016 ore 13.00

Avviso per assegnazione dei contributi (file pdf)

Allegato A - Istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva Allegato B - Scheda tecnica progetto

Allegato C - Istanza di liquidazione contributo

 

Avviso di indagine di mercato sull’esistenza di sistema antidecubito dinamico con scarico della pressione, senza motore e non alimentato elettricamente, per il trattamento delle lesioni di medio-alto rischio

25/04/2016

Avviso indagine di mercato (file pdf)

Avviso indagine di mercato (file firmato digitalmente)

 

Avvio di una Consultazione preliminare di mercato relativa alla preparazione della gara per l'affidamento dei servizi di assistenza educativa a minori e loro famiglie

26/01/2016

Avviso consultazione mercato servizi educativi

Allegato 1 - Documento modello prestazionale appalto AED

Allegato 2 - Documento consultazione mercato servizi educativi

 

Avviso per la raccolta di candidature per la partecipazione a una comunità di cohousing e per la locazione di alloggi in affitto di proprietà di ASP Città di Bologna

07/03/2016

Bando PORTO 15

Proroga scadenza Bando dal 08/02/2016 al 07/03/2016

 

Adozione di criteri integrativi per l'applicazione del bando

 

tutte le informazioni sul sito www.porto15.it

 

 

ESITI DELLA SELEZ IONE DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI AL PROCESSO PARTECIPATIVO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggetto

Scadenza

Scarica file e comunicazioni

Chiusura del procedimento

Consultazione di mercato preliminare alla concessione del Servizio di Tesoreria di ASP Città di Bologna

7/12/2015

Avviso consultazione di mercato_servizio tesoreria

Documento di partecipazione alla consultazione_servizio tesoreria

Convenzione attuale di tesoreria

 

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi di ASP Città di Bologna

ore 13:00

28/09/2015

Determinazione a contrarre

Disciplinare di gara

Allegato A e All. A-bis Modulo domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva

Allegato B Modulo dichiarazione di impegno alla Coassicurazione o RTI

Allegato B1 Modulo dichiarazione di avvalimento

Allegato C Modulo offerta economica Lotto 1

Allegato C Modulo offerta economica Lotto 2

Allegato C Modulo offerta economica Lotto 3

Allegato C Modulo offerta economica Lotto 4

Allegato C Modulo offerta economica Lotto 5

Allegato C Modulo offerta economica Lotto 6

Allegato C Modulo offerta economica Lotto 7

Capitolato Tecnico Lotto 1

Capitolato Tecnico Lotto 2

Capitolato Tecnico Lotto 3

Capitolato Tecnico Lotto 4

Capitolato Tecnico Lotto 5

Capitolato Tecnico Lotto 6

Capitolato Tecnico Lotto 7

Presentazione ASP

Dati integrativi ASP

Statistica sinistri

Statistica sinistri editabile

Elenco veicoli

Massime unità di rischio ASP Città di Bologna

Elenco fabbricati ASP

Posti letto e dettaglio fatturato

 

Procedura aperta per l'affidamento a ditta autorizzata dell'attuazione del progetto di mobilità gratuità a favore dei servizi di ASP, mediante la fornitura in comodato d'uso gratuito di diverse tipologie di mezzi attrezzati per il trasporto di anziani e persone svantaggiate (cig zbf14dbc95)

ore 12:00 del 20/07/2015

determina_a_contrarre.pdf

avviso.pdf

allegato_1_domanda_di_partecipazione.docx

allegato_2_dichiarazione_unica_ex_art_38_dlgs_163-06.docx

allegato_3_modulo_offerta.doc

all_4_schema_contratto_adesione_prog_mobilit_gratuita.docx
all_5_schema_contratto_comodato_AUTO.docx

allegato_6_dichiarazione_avvalimento_ausiliaria.docx

 

Avviso per indagine esplorativa finalizzata all'acquisizione di manifestazione di interesse per la ristrutturazione e gestione dell'immobile Santa Marta, sito in Bologna, Strada Maggiore 74

ore 12:00 del
20/03/2015

Avviso di manifestazione interesse

Allegato 1 Caratteristiche complesso

Allegato 2 Stato attuale del complesso

Allegato 3 planimetrie

Domanda interesse domanda

 

Verbale apertura busta

 

Gara per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per ASP CITTA' DI BOLOGNA in unione di acquisto con A.S.C. INSIEME di Casalecchio di Reno

ore 13:00 del 

26/01/2015

DOCUMENTI DI GARA

determina_a_contrarre.pdf

Disciplinare_Lavoro_temp_determinato_24_12_14.pdf

capitolato_speciale_e_allegatoA.pdf

capitolato_speciale-allegatoB.pdf

schema_di_contratto.pdf

Allegato_1-_domanda_di_partecipazioneSOMMIN.docx

Allegato_2_dichiarazione_unica_ex_art_38SOMMIN.docx

Allegato_3_modello_offerta_economicaSOMMIN.docx

Allegato_4_dichiarazione_avvalimento_ausiliariaSOMMIN.docx

quesiti_su_gara_somministrazione_lavoro_tempo_determinato.pdf

quesiti_su_gara_somministrazione_lavoro_tempo_determinato_2.pdf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggetto

Scadenza

Scarica file e comunicazioni

Chiusura del procedimento

ANNO 2014

     

 

Gara per la fornitura di prodotti monouso per incontinenza e igene del corpo di anziani ospiti di strutture assistenziali

 

ore 10:00 del 29/12/2014

DOCUMENTI DI GARA

bando di gara

capitolato generale

capitolato lotto 1

capitolato lotto 2

Allegato 1 - domanda di partecipazione

Allegato 2 - dichiarazione unica ex art. 38

Allegato 3 - modulo di presentazione offerta economica

Allegato 4 - avvalimento

quesiti del 10/11/14

risposte ai quesiti del 10/11/14

quesiti del 03/12/14

risposte ai quesiti del 03/12/14

 

Istruttoria Pubblica per la realizzazione del programma di intervento Housing First CO.BO.

ore 13 del

26/08/2014

DOCUMENTI DI GARA 

v. Avviso di Istruttoria pubblica e relativi allegati alla pagina del sito Amministrazione Trasparente

 

Procedura aperta per affidamento servizi sociali

ore 13:00 del

20 agosto 2014

DOCUMENTI DI GARA

v. Bando e relativi allegati alla pagina del sito Amministrazione trasparente

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’acquisizione in economia del servizio di manutenzione del verde e rimozione neve 

 

 

ore 12.00

del 15 luglio 2014

Avviso

A. modulo manifestazione di interesse

B. modulo dichiarazione unica

 

 

 

 

 

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo

AGGIUDICATA

 

 

 

 

 

 

ore 12.00

del 22 aprile 2014

DOCUMENTI DI GARA

00.Bando

01.Capitolato

02.Disciplinare

all.1 Ist. partecipazione

all.2 Dich. unica ex art.38 codice

all.3 Modello offerta economica

all.4 Dich. avvalimento ausiliaria

 

all.1 Ist. partecipazione.docx

all.2 Dich. unica ex art.38 codice.docx

all.3 Modello Offerta economica.docx

all.4 Dich. avvalimento ausiliaria.docx

 

RETTIFICHE e CHIARIMENTI

01.Rettifica Art.17 del Disciplinare

02. Risposta a quesito n.1