In questa pagina sono pubblicati gli avvisi di selezione per affidamento incarichi di lavori, servizi e forniture.

Per le informazioni sulle singole procedure (per aggiudicazioni e CIG) vedere la pagina   Legge 190/2012 art. 1 comma 32 legge 190

Vedi anche Delibera a contrarre nella sezione Amministrazione Trasparente

 

Delibera di approvazione Contratto di servizio tra Comune di Bologna, Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) "Città di Bologna" e Distretto della Città di Bologna dell'Azienda AUSL di Bologna, per la realizzazione di interventi e servizi sociali, socio-sanitari ed educativi 

 

Programma degli acquisti di forniture e servizi ex art. 21 D. Lgs. 50/2016 dell’ASP “Città di Bologna”

Biennio 2021-2022


 

Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni

Chiusura del procedimento

Avviso Pubblico per la raccolta di eventuali proposte di integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2022/2024 24/01/2022 Avviso  

AGGIORNAMENTO ELENCO AZIENDALE
AVVOCATI ESTERNI

(approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 773 del 03.12.2021)

  Elenco Avvocati esterni  
RICOGNIZIONE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI INDUMENTI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI) PER GLI OPERATORI SANITARI E SOCIO SANITARI OPERANTI NELLE STRUTTURE ASSISTENZIALI DI ASP CITTA’ DI BOLOGNA 15/12/2021
24.00
Ricognizione  

INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI EDUCATIVI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (MSNA) COLLOCATI IN VIA EMERGENZIALE IN STRUTTURE ALBERGHIERE

15/12/2021

13:00
Avviso

Modello manifestazione d'interesse word

Modello manifestazione d'interesse pdf
 

AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA

FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE DI INTERVENTI PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI INNOVATIVE PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DEL “POLO MULTI-SERVIZI LAZZARETTO” (VIA DEL LAZZARETTO, N. 15), AI SENSI DELL'ART.55 DEL D.LGS. 117/2017 E DELLA LEGGE 241/1990. 
 

Si comunica agli operatori interessati che il primo incontro di co-progettazione si terrà Mercoledì 1 Dicembre 2021, alle ore 10:00, presso la sede di ASP Città di Bologna in via Marsala n. 7

Si comunica agli operatori interessati che il terzo incontro di co-progettazione si terrà Venerdì 17 Dicembre 2021, alle ore 14:30, presso la sede di ASP Città di Bologna in via Marsala n. 7

24/11/2021

13:00
Avviso

Modello redazione proposta progettuale

Modello domanda di partecipazione word

Modello domanda di partecipazione pdf

Modello liberatoria word

Modello liberatoria pdf

N
omina Commissione tecnica

CV Commissari

V
erbale
 
PROCEDURA VOLTA ALL’ACQUISIZIONE DI UN SISTEMA DI DOSSIER SOCIOSANITARIO E CARTELLA INFORMATIZZATA INCLUSIVI DEI MODULI ACCESSORI E DEI RELATIVI SERVIZI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER LE ESIGENZE DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA

Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 11 Novembre 2021, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative.

Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Lunedì 20 Dicembre 2021, alle ore 10:00, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche.
08/11/2021

ore 18:00
Determina a contrarre

Chiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

Chiarimento n. 3

C
hiarimento n. 4

Verbale n. 1_Apertura buste amministrative

Determina nomina Commissione

CV Commissari

Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità
 
 

BANDO DI GARA

PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DEL FONDO AGRICOLO

DENOMINATO “VIGNOLA DEI CONTI”

SITO IN COMUNE DI VERGATO (BO), FRAZIONE PRUNAROLO, LOCALITA’ CANOVA



Si comunica che in data Martedì 19 Ottobre 2021, alle ore 12:00, si terrà la seduta pubblica di apertura delle buste tecniche presso la sede di Viale Roma n. 21.

23/09/2021

ore 12:00

CAUSA DISGUIDO TECNICO IL NUMERO DI TELEFONO DEL CENTRALINO ATTUALMENTE ATTIVO E' IL 051.6201312  

Bando di gara

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

 Allegato sostituito il 19/07/2021 Allegato 5

Allegato 6

Allegato 7

Allegato 8

Allegato 9

F.A.Q.

V
erbale prima seduta pubblica

D
etermina di nomina Commissione

CV Commissari

Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità

V
erbale seconda seduta pubblica

Determina di aggiudicazione

AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA

FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA CO-PROGRAMMAZIONE DI INTERVENTI INNOVATIVI PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI ABITATIVE PER LA VITA AUTONOMA DI PERSONE ADULTE CON DISABILITA’, AI SENSI DELL'ART.55 DEL D.LGS. 117/2017 E DELLA LEGGE 241/1990.

 

30/07/2021

ore 13:30


Documentazione










 
 
Avviso Pubblico per la raccolta di eventuali proposte di integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC)
 
19.02.2021 Avviso pubblico   

PI 012722-21

Gara Europea

Procedura Aperta per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici, senza successivo confronto competitivo, ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., finalizzato all’affidamento del servizio di gestione di accoglienza presso strutture, in regime residenziale e semiresidenziale, di minori e di madri e/o padri con figli minori e sostegno alle responsabilità familiari


Si comunica che in data Giovedì 22 Aprile 2021, alle ore 12:15, si procederà sulla piattaforma SATER alla seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti la documentazione tecnica.

Si comunica che in data Giovedì 22 Luglio 2021, alle ore 11:00, si procederà sulla piattaforma SATER alla seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.

23/02/2021

ore 12:00

Determina a contrarre n. 787 del 31/12/2020

Disciplinare di Gara


C
apitolato Speciale d'Appalto


S
istema Criteriale 


Schema Accordo Quadro


I
stanza di Partecipazione


M
odello Marca da Bollo


D
GUE


D
ichiarazioni Integrative 


I
nformativa Consenso Privacy


G
aranzie provvisorie e importi


A
ccordo per il trattamento dei dati personali


C
ontributo Anac


L
otto 1 Offerta Economica 


L
otto 2 Offerta Economica 


Lotto 3 Offerta Economica 


Lotto 4 Offerta Economica 


Lotto 5 Offerta Economica 


Lotto 6 Offerta Economica


L
otto 7 Offerta Economica 


L
otto 8 Offerta Economica 


L
otto 9 Offerta Economica 


Lotto 10 Offerta Economica 


Lotto 11 Offerta Economica 

C
hiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

Chiarimento n. 3

Chiarimento n. 4

C
hiarimento n. 5

Chiarimento n. 6

Chiarimento n. 7

Chiarimento n. 8

Chiarimento n. 9

Chiarimento n. 10

Chiarimento n. 11

Chiarimento n. 12

Chiarimento n. 13

C
hiarimento n. 14

Chiarimento n. 15

Chiarimento n. 16

Chiarimento n. 17

Chiarimento n. 18

Chiarimento n. 19

Chiarimento n. 20

Chiarimento n. 21

Chiarimento n. 22

C
hiarimento n. 23

Chiarimento n. 24

Chiarimento n. 25

Chiarimento n. 26

Chiarimento n. 27

C
hiarimento n. 28

Chiarimento n. 29

C
omunicato n. 1 del 10/02/2021

Comunicato n. 2 del 10/02/2021

C
omunicato n. 3 del 10/02/2021

Lotto 5 Offerta economica_modello aggiornato al 10/02/2021

Lotto 6 Offerta economica_modello aggiornato al 10/02/2021

C
hiarimento n. 30

Chiarimento n. 31

C
hiarimento n. 32

Chiarimento n. 33

Chiarimento n. 34

Chiarimento n. 35

Chiarimento n. 36

Chiarimento n. 37

C
hiarimento n. 38

Chiarimento n. 39

Chiarimento n. 40

Chiarimento n. 41

Chiarimento n. 42

Chiarimento n. 43

Chiarimento n. 44

Chiarimento n. 45

Chiarimento n. 46

Chiarimento n. 47

Chiarimento n. 48

C
hiarimento n. 49

Chiarimento n. 50

C
hiarimento n. 51

Chiarimento n. 52

Chiarimento n. 53

Chiarimento n. 54

C
hiarimento n. 55

C
omunicato n. 4 del 22/02/2021

V
erbale n. 1 - Apertura buste amministrative

D
eterminazione nomina Commissione giudicatrice

C
urricula Commissari

D
ichiarazioni assenza cause di incompatibilità

V
erbale n. 2 - Apertura buste tecniche

V
erbale n. 7 Apertura Buste Economiche
Determina di aggiudicazione

S
cheda di esito gara

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 
per l'affidamento del servizio di supporto specialistico volto alla definizione e all’applicazione di un modello target di governance del patrimonio immobiliare di ASP Città di Bologna, nonché di supporto all’attività di project management
 

Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Venerdì 10 Settembre 2021, alle ore 9:30, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative.

Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 14 Ottobre 2021, alle ore 9:00, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche.

Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 28 Ottobre 2021, alle ore 9:30, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche.

15/12/2020

ore 12:00
Avviso di manifestazione di interesse

Istanza di partecipazione doc

Istanza di partecipazione pdf

Nota esplicativa

V
erbale n. 1_Apertura buste amministrative

D
eterminazione nomina Commissione giudicatrice

CV Commissari

Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità

V
erbale n. 2_Apertura buste tecniche

V
erbale n. 4_Apertura buste economiche
Determina di aggiudicazione

S
cheda esito gara

 

CONSULTA GLI AVVISI BANDI E INVITI SCADUTI