In questa pagina sono pubblicati gli avvisi di selezione per affidamento incarichi di lavori, servizi e forniture.

Per le informazioni sulle singole procedure (per aggiudicazioni e CIG) vedere la pagina   Legge 190/2012 art. 1 comma 32 legge 190

Vedi anche Delibera a contrarre nella sezione Amministrazione Trasparente

 

Delibera di approvazione Contratto di servizio tra Comune di Bologna, Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) "Città di Bologna" e Distretto della Città di Bologna dell'Azienda AUSL di Bologna, per la realizzazione di interventi e servizi sociali, socio-sanitari ed educativi 

 

Programma degli acquisti di forniture e servizi ex art. 21 D. Lgs. 50/2016 dell’ASP “Città di Bologna”

Biennio 2022-2023


 

Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni

Chiusura del procedimento

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI LAVANOLO E LAVAGGIO PRESSO LE STRUTTURE DEGLI ENTI ASP CITTA' DI BOLOGNA E ASP PIANURA EST 19/09/2022

ore 18:00

Disciplinare

Capitolato d'appalto

All. A - elenco centri di utilizzo

All. B - dati indicativi sulle attività

All. C - caratteristiche articoli

All. D - gamma capi di vestiario

DUVRI ASP Città di Bologna

DUVRI ASP Pianura Est

Documenti amministrativi

Modello offerta economica word

Modello offerta economica pdf

Modello offerta economica per prezzi unitari word

Modello offerta economica per prezzi unitari pdf

 

Comunicato correzione indice disciplinare 

 

Chiarimento 1 

Chiarimento 2

Chiarimento 3 

Chiarimento 4

C
hiarimento 5

C
hiarimento 6

Chiarimento 7

 

 

 

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA A CHIAMATA PER OPERE EDILI E AFFINI DA ESEGUIRSI SU IMMOBILI DI PROPRIETÀ E/O IN GESTIONE DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA, NONCHÉ PER IL SERVIZIO DI REPERIBILITÀ E PRONTO INTERVENTO DA ESPERIRSI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, COMMA 2, LETT. B) L. 120/2020, COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021

 

27/05/2022

h. 12:00

Avviso di manifestazione di interesse 

Istanza di manifestazione di interesse word

Istanza di manifestazione di interesse pdf

C
omunicazione di sorteggio

Verbale di sorteggio

 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE DA EFFETTUARSI NEI CONFRONTI DI FAMIGLIE, MINORI E GIOVANI IN CONDIZIONI DI GRAVE DIFFICOLTÀ (“SED”)

Si comunica agli OE partecipanti che in data Venerdì 27 Maggio 2022, alle ore 09:15, 
si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica di apertura delle buste tecniche. 

Si comunica agli OE partecipanti che in data Giovedì 07 Luglio 2022, alle ore 14:30, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica di apertura delle buste economiche. 

Si comunica agli OE partecipanti che la seduta pubblica di apertura delle buste economiche è stata rinviata a data da destinarsi. 

Si comunica agli OE partecipanti che in data Martedì 02 Agosto 2022, alle ore 12:30, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica di apertura delle buste economiche. 

09/05/2022

ore 18:00

Disciplinare

Capitolato speciale d'appalto

Sistema criteriale

DUVRI

Istanza di partecipazione word

Istanza di partecipazione pdf

Modello assolvimento imposta di bollo word

Modello assolvimento imposta di bollo pdf

DGUE word

DGUE pdf

Dichiarazioni integrative al DGUE word

Dichiarazioni integrative al DGUE pdf

Modello dichiarazione antimafia word

Modello dichiarazione antimafia pdf

Accordo trattamento dati personali

Modello offerta economica word

Modello offerta economica pdf

C
hiarimento n_1

C
hiarimento n_2

C
hiarimento n_3

C
hiarimento n_4

V
erbale N.1 seduta pubblica virtuale del 10.05.2022

D
etermina di nomina commissione 

C
V Commissari

D
ichiarazioni assenza cause di incompatibilità 

Verbale N. 2 Apertura buste tecniche 

Verbale N.3 Apertura buste economiche

 
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE IN LOCAZIONE 

Si comunica agli interessati che in data Mercoledì13 Aprile 2022, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste.

07/04/2022

ore 15:00
 
Avviso

All. 1_Schema di contratto di locazione

All. 2_Domanda di partecipazione word

All. 2_Domanda di partecipazione pdf

All. 3_Informativa su trattamento dei dati personali

D
etermina nomina Commissione

CV Commissari

Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità
Determina esito di indagine di mercato

All. 1 Determina_Verbale

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE ESTIVA DEL CENTRO SERVIZI MONS. LUIGI LERCARO, SITO IN VIA BERTOCCHI N. 12, BOLOGNA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA LEGGE N. 120/2020, AGGIORNATA AL D.L. 77/2021 CONVERTITO CON L. 108/2021.

 

Si comunica agli OE partecipanti alla procedura negoziata che la seduta pubblica di apertura delle buste economiche si svolgerà in modalità telematica in data 15/06/2022, alle ore 10:00.

31/03/2022
ore 12:00

Avviso di manifestazione di interesse 

I
stanza di manifestazione di interesse word

I
stanza di manifestazione di interesse pdf

S
eduta pubblica di sorteggio 

V
erbale seduta pubblica di sorteggio

Verbale 1_Apertura buste amministrative 

Verbale 2_Apertura buste economiche

Determina di aggiudicazione

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, CO. 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA L. 120/2020, AGGIORNATA AL D.L. 77/2021 CONVERTITO CON L. 108/2021, DELLA GESTIONE DEI SERVIZI ABITATIVI TEMPORANEI PER L’AUTONOMIA A FAVORE DI SINGOLI E NUCLEI RESIDENTI NEL COMUNE DI BOLOGNA CHE VERSANO IN CONDIZIONI DI FRAGILITÀ E VULNERABILITÀ SOCIALE ED ABITATIVA CON PARTICOLARE ATTENZIONE AI MINORI. 

Si comunica agli OE partecipanti che in data Venerdì 27 Maggio 2022, alle ore 09:45,
si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica di apertura delle buste tecniche.

Si comunica agli OE partecipanti che la seduta pubblica di apertura delle buste economiche si svolgerà in modalità telematica in data 15/07/2022, alle ore 11:15.

21/03/2022
ore 12:00
Avviso di manifestazione di interesse 

Istanza di manifestazione di interesse word 

Istanza di manifestazione di interesse pdf 

C
hiarimento n_1

R
invio seduta pubblica

Verbale n.1 seduta pubblica virtuale del 10.05.2022

Determina di nomina commissione 

CV Commissari 

Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità 

Verbale n. 2 Aperture buste tecniche  

Verbale n.3 Apertura buste economiche 


 
 
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PARRUCCHIERI PROFESSIONISTI DISPONIBILI ALL’ESECUZIONE DI SERVIZI DI PARRUCCHERIA DA ESEGUIRSI IN FAVORE DEGLI OSPITI PRESSO LE SEDI DELLE STRUTTURE DI ASP CITTA’ DI BOLOGNA. 04/03/2022
ore 24.00
Avviso di Manifestazione di interesse

I
stanza di Manifestazione di interesse pdf

I
stanza di Manifestazione di interesse doc
 
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi di ASP Città di Bologna, ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii.

14/03/2022

ore 18:00

Disciplinare

Capitolato Lotto 1
_All Risks

Capitolato Lotto 2_Opere d'arte

Capitolato Lotto 3_RCT/RCO

Capitolato Lotto 4_RC Patrimoniale

Capitolato Lotto 5_Infortuni

Capitolato Lotto 6_RCA Libro Matricola

Capitolato Lotto 7_Kasko in missione e rischi diversi

Capitolato Lotto 8_Cyber Security

S
tatistiche sinistri

S
tima assicurativa opere d'arte

E
lenco veicoli

L
ibretti di circolazione

S
tima assicurativa patrimonio immobiliare

P
roposal form lotto 4_RC Patrimoniale

P
roposal form lotto 8_Cyber Security

R
iepilogo dati organizzazione e attività ASP Città di Bologna

Modello di istanza di partecipazione word

M
odello istanza di partecipazione pdf

M
odello assolvimento bollo word

M
odello assolvimento bollo pdf

A
ccordo trattamento dati personali

DGUE word

D
GUE pdf

Modello dichiarazioni integrative DGUE word

M
odello dichiarazioni integrative DGUE pdf

M
odello dichiarazione familiari conviventi word

M
odello dichiarazione familiari conviventi pdf

Modelli offerte tecniche_lotti 1, 3, 8

M
odelli offerte economiche

C
hiarimento n_1

C
hiarimento n_2

C
hiarimento n_3

C
hiarimento n_4

C
hiarimento n_5

C
hiarimento n_6

C
hiarimento n_7

C
hiarimento n_8

C
hiarimento n_9

C
hiarimento n_10

C
hiarimento n_11

Chiarimento n_12

Chiarimento n_13

C
hiarimento n_14

C
hiarimento n_15

C
hiarimento n_16

C
hiarimento n_17

C
hiarimento n_18

C
hiarimento n_19

Verbale n. 1 seduta pubbl. virtuale del 15.3.2022

Verbale n. 2 seduta pubbl. virtuale del 16.3.2022

A
vviso svolgimento seduta pubblica

Determina nomina commissione

C
V Commissari

A
vviso svolgimento seduta pubblica_2

Verbale n.3 seduta pubblica virtuale del 04.04.2022

V
erbale n. 5 di seduta pubblica virtuale del 07.04.2022

 

Determina di Aggiudicazione

S
cheda di Aggiudicazione
Avviso Pubblico per la raccolta di eventuali proposte di integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2022/2024 24/01/2022 Avviso  

AGGIORNAMENTO ELENCO AZIENDALE
AVVOCATI ESTERNI

(approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 773 del 03.12.2021)

  Elenco Avvocati esterni  
RICOGNIZIONE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI INDUMENTI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI) PER GLI OPERATORI SANITARI E SOCIO SANITARI OPERANTI NELLE STRUTTURE ASSISTENZIALI DI ASP CITTA’ DI BOLOGNA 15/12/2021
24.00
Ricognizione  

INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI EDUCATIVI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (MSNA) COLLOCATI IN VIA EMERGENZIALE IN STRUTTURE ALBERGHIERE

15/12/2021

13:00
Avviso

Modello manifestazione d'interesse word

Modello manifestazione d'interesse pdf
 

AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA

FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE DI INTERVENTI PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI INNOVATIVE PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DEL “POLO MULTI-SERVIZI LAZZARETTO” (VIA DEL LAZZARETTO, N. 15), AI SENSI DELL'ART.55 DEL D.LGS. 117/2017 E DELLA LEGGE 241/1990. 
 

Si comunica agli operatori interessati che il primo incontro di co-progettazione si terrà Mercoledì 1 Dicembre 2021, alle ore 10:00, presso la sede di ASP Città di Bologna in via Marsala n. 7

Si comunica agli operatori interessati che il terzo incontro di co-progettazione si terrà Venerdì 17 Dicembre 2021, alle ore 14:30, presso la sede di ASP Città di Bologna in via Marsala n. 7

24/11/2021

13:00
Avviso

Modello redazione proposta progettuale

Modello domanda di partecipazione word

Modello domanda di partecipazione pdf

Modello liberatoria word

Modello liberatoria pdf

N
omina Commissione tecnica

CV Commissari

V
erbale
 
PROCEDURA VOLTA ALL’ACQUISIZIONE DI UN SISTEMA DI DOSSIER SOCIOSANITARIO E CARTELLA INFORMATIZZATA INCLUSIVI DEI MODULI ACCESSORI E DEI RELATIVI SERVIZI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER LE ESIGENZE DI ASP CITTÀ DI BOLOGNA

Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 11 Novembre 2021, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative.

Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Lunedì 20 Dicembre 2021, alle ore 10:00, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche.

Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 31 Marzo 2022, alle ore 14:00, si terrà sulla piattaforma SATER la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche.
08/11/2021

ore 18:00
Determina a contrarre

Chiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

Chiarimento n. 3

C
hiarimento n. 4

Verbale n. 1_Apertura buste amministrative

Determina nomina Commissione

CV Commissari

Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità

Verbale n. 2_Apertura buste tecniche

Verbale n. 6_Apertura buste economiche
 

Determina di aggiudicazione

 

Scheda di aggiudicazione

BANDO DI GARA

PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DEL FONDO AGRICOLO

DENOMINATO “VIGNOLA DEI CONTI”

SITO IN COMUNE DI VERGATO (BO), FRAZIONE PRUNAROLO, LOCALITA’ CANOVA



Si comunica che in data Martedì 19 Ottobre 2021, alle ore 12:00, si terrà la seduta pubblica di apertura delle buste tecniche presso la sede di Viale Roma n. 21.

23/09/2021

ore 12:00

CAUSA DISGUIDO TECNICO IL NUMERO DI TELEFONO DEL CENTRALINO ATTUALMENTE ATTIVO E' IL 051.6201312  

Bando di gara

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

 Allegato sostituito il 19/07/2021 Allegato 5

Allegato 6

Allegato 7

Allegato 8

Allegato 9

F.A.Q.

V
erbale prima seduta pubblica

D
etermina di nomina Commissione

CV Commissari

Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità

V
erbale seconda seduta pubblica

Determina di aggiudicazione

AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA

FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA CO-PROGRAMMAZIONE DI INTERVENTI INNOVATIVI PER LO SVILUPPO DI SOLUZIONI ABITATIVE PER LA VITA AUTONOMA DI PERSONE ADULTE CON DISABILITA’, AI SENSI DELL'ART.55 DEL D.LGS. 117/2017 E DELLA LEGGE 241/1990.

 

30/07/2021

ore 13:30


Documentazione










 
 
Avviso Pubblico per la raccolta di eventuali proposte di integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC)
 
19.02.2021 Avviso pubblico   

PI 012722-21

Gara Europea

Procedura Aperta per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici, senza successivo confronto competitivo, ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., finalizzato all’affidamento del servizio di gestione di accoglienza presso strutture, in regime residenziale e semiresidenziale, di minori e di madri e/o padri con figli minori e sostegno alle responsabilità familiari


Si comunica che in data Giovedì 22 Aprile 2021, alle ore 12:15, si procederà sulla piattaforma SATER alla seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti la documentazione tecnica.

Si comunica che in data Giovedì 22 Luglio 2021, alle ore 11:00, si procederà sulla piattaforma SATER alla seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.

23/02/2021

ore 12:00

Determina a contrarre n. 787 del 31/12/2020

Disciplinare di Gara


C
apitolato Speciale d'Appalto


S
istema Criteriale 


Schema Accordo Quadro


I
stanza di Partecipazione


M
odello Marca da Bollo


D
GUE


D
ichiarazioni Integrative 


I
nformativa Consenso Privacy


G
aranzie provvisorie e importi


A
ccordo per il trattamento dei dati personali


C
ontributo Anac


L
otto 1 Offerta Economica 


L
otto 2 Offerta Economica 


Lotto 3 Offerta Economica 


Lotto 4 Offerta Economica 


Lotto 5 Offerta Economica 


Lotto 6 Offerta Economica


L
otto 7 Offerta Economica 


L
otto 8 Offerta Economica 


L
otto 9 Offerta Economica 


Lotto 10 Offerta Economica 


Lotto 11 Offerta Economica 

C
hiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

Chiarimento n. 3

Chiarimento n. 4

C
hiarimento n. 5

Chiarimento n. 6

Chiarimento n. 7

Chiarimento n. 8

Chiarimento n. 9

Chiarimento n. 10

Chiarimento n. 11

Chiarimento n. 12

Chiarimento n. 13

C
hiarimento n. 14

Chiarimento n. 15

Chiarimento n. 16

Chiarimento n. 17

Chiarimento n. 18

Chiarimento n. 19

Chiarimento n. 20

Chiarimento n. 21

Chiarimento n. 22

C
hiarimento n. 23

Chiarimento n. 24

Chiarimento n. 25

Chiarimento n. 26

Chiarimento n. 27

C
hiarimento n. 28

Chiarimento n. 29

C
omunicato n. 1 del 10/02/2021

Comunicato n. 2 del 10/02/2021

C
omunicato n. 3 del 10/02/2021

Lotto 5 Offerta economica_modello aggiornato al 10/02/2021

Lotto 6 Offerta economica_modello aggiornato al 10/02/2021

C
hiarimento n. 30

Chiarimento n. 31

C
hiarimento n. 32

Chiarimento n. 33

Chiarimento n. 34

Chiarimento n. 35

Chiarimento n. 36

Chiarimento n. 37

C
hiarimento n. 38

Chiarimento n. 39

Chiarimento n. 40

Chiarimento n. 41

Chiarimento n. 42

Chiarimento n. 43

Chiarimento n. 44

Chiarimento n. 45

Chiarimento n. 46

Chiarimento n. 47

Chiarimento n. 48

C
hiarimento n. 49

Chiarimento n. 50

C
hiarimento n. 51

Chiarimento n. 52

Chiarimento n. 53

Chiarimento n. 54

C
hiarimento n. 55

C
omunicato n. 4 del 22/02/2021

V
erbale n. 1 - Apertura buste amministrative

D
eterminazione nomina Commissione giudicatrice

C
urricula Commissari

D
ichiarazioni assenza cause di incompatibilità

V
erbale n. 2 - Apertura buste tecniche

V
erbale n. 7 Apertura Buste Economiche
Determina di aggiudicazione

S
cheda di esito gara

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 
per l'affidamento del servizio di supporto specialistico volto alla definizione e all’applicazione di un modello target di governance del patrimonio immobiliare di ASP Città di Bologna, nonché di supporto all’attività di project management
 

Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Venerdì 10 Settembre 2021, alle ore 9:30, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative.

Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 14 Ottobre 2021, alle ore 9:00, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche.

Si comunica agli O.E. partecipanti che in data Giovedì 28 Ottobre 2021, alle ore 9:30, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche.

15/12/2020

ore 12:00
Avviso di manifestazione di interesse

Istanza di partecipazione doc

Istanza di partecipazione pdf

Nota esplicativa

V
erbale n. 1_Apertura buste amministrative

D
eterminazione nomina Commissione giudicatrice

CV Commissari

Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità

V
erbale n. 2_Apertura buste tecniche

V
erbale n. 4_Apertura buste economiche
Determina di aggiudicazione

S
cheda esito gara
 

 

 

 

 

CONSULTA GLI AVVISI BANDI E INVITI SCADUTI